[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#101101 Messaggio da dell »

Maurizzio33 ha scritto:
dell ha scritto:
Benitez continua a regalarmi certezze ma non commento oltre..sono prevenuto sul povero ciccio :roll: .
occhio che l'esperto serio del calcio ci bacchetta...noi siamo tutti prevenuti nei confronti di benito,EH GIA' non possiamo azzardarci a commentare il suo operato IMMACOLATO ....
Pensa io ho iniziato a ridere quando ho visto la formazione del Napoli oggi :wink: e ancora sto a ridere nonostante tutto,INLER UOMO PARTITA OGGI!!! :DDD
ma no, mi piace il confronto, se la pensassimo tutti uguale sai che noia :-D
reputo Benitez un buon allenatore ed un eccellente osservatore (Callejon ad esempio)
ma non lo reputo adatto per il calcio in serie A

ribadisco la fiorentina con questo Napoli deve solo mangiarsi le mani anche al netto di tutti gli infortuni
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101102 Messaggio da zio »

certo che a roma pioveva parecchio...

Immagine

e basta con i paragoni. tutti a criticare il fatto che per la pioggia di oggi si sia rimandata la partita.
non pioveva mica come a perugia!
collina a quel tempo le provò tutte per giocare. ed effettivamente c'erano tutte le condizioni.
guardate!
Immagine
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101103 Messaggio da dell »

zio ha scritto:collina a quel tempo le provò tutte per giocare. ed effettivamente c'erano tutte le condizioni.
guardate!
Immagine
vi stava facendo un favore, non voleva farvi rimandare la festa già organizzata :imslow: :amici:
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101104 Messaggio da Paperinik »

Io alla champions non ci ho mai creduto, nemmeno a novembre 2013..quinto posto finale è la mia previsione. Perderemo 12 punti, 3 sicuri a torino, forse napoli, roma e verona, il resto si vedrà.
http://superzeta.it/viewtopic.php?p=1826725#p1826725
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101105 Messaggio da tiffany rayne »

dell ha scritto:
Maurizzio33 ha scritto:
dell ha scritto:
Benitez continua a regalarmi certezze ma non commento oltre..sono prevenuto sul povero ciccio :roll: .
occhio che l'esperto serio del calcio ci bacchetta...noi siamo tutti prevenuti nei confronti di benito,EH GIA' non possiamo azzardarci a commentare il suo operato IMMACOLATO ....
Pensa io ho iniziato a ridere quando ho visto la formazione del Napoli oggi :wink: e ancora sto a ridere nonostante tutto,INLER UOMO PARTITA OGGI!!! :DDD
ma no, mi piace il confronto, se la pensassimo tutti uguale sai che noia :-D
reputo Benitez un buon allenatore ed un eccellente osservatore (Callejon ad esempio)
ma non lo reputo adatto per il calcio in serie A

ribadisco la fiorentina con questo Napoli deve solo mangiarsi le mani anche al netto di tutti gli infortuni
Certo. non è adatto alla nostra Serie A, doveva fare almeno 58 punti per dimostrarlo. Ragazzi siete davvero divertenti nella vostra crociata anti-Ciccio, continuate pure a fare questo giochino.

La paperona di Reina e la svirgolata da broccaccio di Inler fanno parte degli schemi di Benitez. :lol:

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101106 Messaggio da dell »

tiffany rayne ha scritto: La paperona di Reina e la svirgolata da broccaccio di Inler fanno parte degli schemi di Benitez. :lol:
quindi ha fatto tutto bene oggi l'immacolato?

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101107 Messaggio da zio »

ottima dell ;-)
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101108 Messaggio da tiffany rayne »

dell ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: La paperona di Reina e la svirgolata da broccaccio di Inler fanno parte degli schemi di Benitez. :lol:
Il Napoli ha giocato male e Benitez oggi di certo ci ha messo del suo, ma prendere a pretesto questa partita per dire che si ha ragione è piuttosto da bimbominkia calcistico. :)

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101109 Messaggio da dell »

tiffany rayne ha scritto:
dell ha scritto:
Il Napoli ha giocato male e Benitez oggi di certo ci ha messo del suo, ma prendere a pretesto questa partita per dire che si ha ragione è piuttosto da bimbominkia calcistico. :)
rimango sulle mie idee, benitez è buono ma in italia sarà l'eterno "voglio ma nn posso"
ha fatto una partenza bruciante ma poco a poco è calata come squadra.
poi si vedrà ad ora è al 3 posto solo grazie ad una Fiorentina che nn nè approfitta

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101110 Messaggio da tiffany rayne »

A fine annata si tireranno le somme, se chiude al terzo posto ha fatto il suo. Non si può ad ogni singolo risultato tirare fuori sempre questa storia che non è adatto al nostro campionato, i fatti per ora non lo hanno dimostrato. Mica si trova al decimo posto.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101111 Messaggio da Termopiliano »

Il clima che c'è attorno alla squadra è tutto tranne che positivo, la cessione di Hernanes ha giustamente acuito la frattura tra tifosi e società. La squadra è stata palesemente indebolita eppure sul campo la prima risposta è stata positiva, vincere in trasferta senza subire gol (anche se contro una squadra di bassa classifica) è sempre un bel segnale. Con il ritorno di Reja la squadra ha ritrovato fiducia ed equilibrio, gli 11 punti in 5 partite (con appena 3 reti subite) sono lì a dimostrarlo. Peccato per il successo dell'Hellas che tiene ancora discretamente lontano (-4) il 5' posto. La squadra però c'è, peccato per la ormai consolidata politica al ribasso varata dalla società. Quantomeno ora giochiamo con dignità e con un allenatore che fa le cose semplici.

Per quanto riguarda invece le ultime vicende di mercato mi permetto una triste riflessione...

Spiace constatare come da Kolarov, passando per Lichtsteiner fino ad arrivare ad Hernanes i soldi delle cessioni non siano stati adeguatamente reinvestiti sul mercato con la squadra che ne è risultata (passo dopo passo) indebolita se non addirittura smontata. I grandi obiettivi di mercato (Nilmar, Honda, Ylmaz) sono puntualmente svaniti nel nulla dopo trattative più o meno estenuanti. Inoltre, grazie ai modi di fare di Lotito, stiamo perdendo credibilità anche verso i Biabiany qualsiasi. Peccato perché nel giro di 3/4 stagioni si è perso per strada un bel capitale tecnico. In un campionato mediocre come quello attuale sarebbe bastata una politica logica di reinvestimento dei proventi delle cessioni per garantirsi "ad honorem" la qualificazione all'Europa League (con la speranza di, magari, alzare il tiro passo dopo passo e con una progettualità). Invece al 90% l'Europa ce la scorderemo per un pò. Che pena.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101112 Messaggio da zio »

Termopiliano ha scritto:...
Per quanto riguarda invece le ultime vicende di mercato mi permetto una triste riflessione...

Spiace constatare come da Kolarov, passando per Lichtsteiner fino ad arrivare ad Hernanes i soldi delle cessioni non siano stati adeguatamente reinvestiti sul mercato con la squadra che ne è risultata (passo dopo passo) indebolita se non addirittura smontata. I grandi obiettivi di mercato (Nilmar, Honda, Ylmaz) sono puntualmente svaniti nel nulla dopo trattative più o meno estenuanti. Inoltre, grazie ai modi di fare di Lotito, stiamo perdendo credibilità anche verso i Biabiany qualsiasi. Peccato perché nel giro di 3/4 stagioni si è perso per strada un bel capitale tecnico. In un campionato mediocre come quello attuale sarebbe bastata una politica logica di reinvestimento dei proventi delle cessioni per garantirsi "ad honorem" la qualificazione all'Europa League (con la speranza di, magari, alzare il tiro passo dopo passo e con una progettualità). Invece al 90% l'Europa ce la scorderemo per un pò. Che pena.
scusa ma non avete ancora debiti con l'erario? avevate spalmato su venti anni (unici nel mondo).

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101113 Messaggio da dell »

tiffany rayne ha scritto:A fine annata si tireranno le somme, se chiude al terzo posto ha fatto il suo. Non si può ad ogni singolo risultato tirare fuori sempre questa storia che non è adatto al nostro campionato, i fatti per ora non lo hanno dimostrato. Mica si trova al decimo posto.
veramente lo dicevo già all'inizio anno quando pareva un schiacciasassi
è la mia opinione sull'allenatore :-D
nulla contro il napoli come società

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101114 Messaggio da tiffany rayne »

Se la partenza di Hernanes darà piu' spazio a Keita potrebbe risultare un bene per questa Lazio. Il contributo di Hernanes in questa annata è vicino allo zero, non basta una sola buona partita giocata contro la Juventus per farlo rimpiangere troppo. Keita invece si merita il posto da titolare fisso, e senza Hernanes credo che vada ormai considerato tale anche se i due sono calciatori molto diversi, sia come ruolo che come caratteristiche tecniche. La Lazio a due punte credo che potrà fare bene e chiudere con dignità la stagione.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101115 Messaggio da dell »

stasera guardo la partita sereno tanto nn c'è nulla da perdere ma tutto da guadagnarci se arriva qualcosa

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”