la Marcuzzi.....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
alecxz
Bannato
Bannato

Re: la Marcuzzi.....

#241 Messaggio da alecxz »

la bella marcuzzi

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
One fluid gesture, like stepping back in time.
Trapped in amber, petrified.
And still not satisfied

Il sorcio
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#242 Messaggio da Il sorcio »

Prima dell'intervento il miglior seno della TV!!!

alecxz
Bannato
Bannato

#243 Messaggio da alecxz »

è molto sexy anche qui..........................

Immagine Immagine Immagine
One fluid gesture, like stepping back in time.
Trapped in amber, petrified.
And still not satisfied

Mister_B
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#244 Messaggio da Mister_B »

Mi spiace, ma da anni ormai ha perso la verve che aveva! Sarà l'età...
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!

III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#245 Messaggio da Vinz Clortho »

O sarà la tristezza di una che a 40anni fa la bimbominkia su twitter.
(poi gran fica, per la carità: a me rimbalzano ancora le sue tette nella testa di bambinetto quando conduceva Amici mostri...)
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Mister_B
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#246 Messaggio da Mister_B »

Io sono molto più pragmatico: rispetto ad altre della sua età è ovviamente molto meglio, ma rispetto a come era anni fa... No, decisamente ha perso secondo me!

42 anni Immagine 26 anni (credo)Immagine
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!

III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#247 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Vista un paio di anni fa che passeggiava lungo la spiaggia con Simone Inzaghi, il culo era ancora uno spettacolo della natura.

klopp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#248 Messaggio da klopp »

Mister_B ha scritto:Io sono molto più pragmatico: rispetto ad altre della sua età è ovviamente molto meglio, ma rispetto a come era anni fa... No, decisamente ha perso secondo me!

come è normale che sia è peggiorata, ovvio, ma non puoi confrontare un autoscatto ad una foto di calendario però dai...

klopp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#249 Messaggio da klopp »

Mister_B ha scritto:Io sono molto più pragmatico: rispetto ad altre della sua età è ovviamente molto meglio, ma rispetto a come era anni fa... No, decisamente ha perso secondo me!

come è normale che sia è peggiorata, ovvio, ma non puoi confrontare un autoscatto ad una foto di calendario però dai...

Mister_B
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#250 Messaggio da Mister_B »

Posso posso... Non per la qualità tecnica, ma per il semplice fatto che sono entrambe concordate per finire in rete, ed anche il fatto che si prepari o meno, va a fare parte del totale miglioramento o peggioramento...
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!

klopp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#251 Messaggio da klopp »

ehm e il photoshop?

e comunque non ne vedo il senso di tirare fuori una foto di boh 15 anni fa ed una di ora, grazie al cazzo che è invecchiata :lol:

Mister_B
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#252 Messaggio da Mister_B »

Eh, appunto ;) E' invecchiata, ma non sono io a parlarne come se avesse 15 anni di meno ;) Per me, sinceramente, non è proprio più interessante, ma è un mio punto di vista...
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!

duddoni
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#253 Messaggio da duddoni »

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#254 Messaggio da Nonno Libero »

Mister_B ha scritto:Mi spiace, ma da anni ormai ha perso la verve che aveva! Sarà l'età...
Quanto ti quoto, nel 2004-2006 era in assoluto la mia preferita, adesso quando la vedo non mi fa ne caldo ne freddo.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#255 Messaggio da Urbano Cairo »

Un rappresentante che la consceva mi raccontò che si fece ridurre il seno perché obiettivamente non riusciva più a gestire il peso che diventava con gli anni sempre maggiore.

Ora non è che sia piatta, dopotutto.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”