[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#101041 Messaggio da lider maximo »

CianBellano ha scritto:Osvaldo è un '86,
[Scopri]Spoiler
potenzialmente titolare e inadatto a fare la panchina per carattere e comprensibili ambizioni.
Mi sembra di capire che non possa nemmeno ritagliarsi un ruolo diverso da quello attualmente custodito dall'ottimo Llorente.

Con queste nefaste, soprattutto per lui, premesse se dovesse sostituirlo degnamente quando richiesto, ed affiancarlo egregiamente in rare e utopiche partite di calcio, per far sì che non se ne torni nella squadra inglese che ultimamente ha vessato ed esasperato con i suoi comportamenti, la juventus football club deve impilare 19 milioni uno sopra l'altro.

In poche parole Osvaldo dovrà integrarsi in una squadra in cui non parte titolare e dimostrare di, a 28 anni, valere 19 milioni di euro.

Buona fortuna Diego Pablo Armando Osvaldo.
Il buon Cianby ha espresso, in maniera sublime e intellegibile, le stesse cose dette da me ieri, in modo assai rozzo e posticcio, su questo inutile acquisto.

Un uomo che ha avuto problemi ad integrarsi in una realtà in cui poteva, tranquillamente, esserne la stella indiscussa, invece 'sto cazzone, che passa più tempo a scrivere minchiate su Twitter e a postare foto Istangram con le sue mezze dozzine di donzelle che si tromba piuttosto che giocare a pallone, non avrà mai la mia stima e/o apprezzamento.

Questo scalderà la panchina/tribuna dello Juve Stadium, ed il Mondiale se lo sognerà.
Direi che possiamo dire di essere a corto di punteri.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#101042 Messaggio da federicoweb »

SoTTO di nove ha scritto:
federicoweb ha scritto:usa chrome, IE10 e' incompatibile con Vista
Grazie Fede, ma volevo sapere se potevo visualizzare il sito senza cambiare niente. Finchè non sono cose importanti preferisco non cambiare, sono analfabeta in materia.
No, devi cambiare browser

ne puoi usare 2...

tieni quello che usi per tutto e quando vuoi collegarti a sito Gazza usi o chrome o Opera, quest' ultimo e' leggero e veloce

http://www.opera.com/it
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101043 Messaggio da tiffany rayne »

lider maximo ha scritto:
CianBellano ha scritto:Osvaldo è un '86,
[Scopri]Spoiler
potenzialmente titolare e inadatto a fare la panchina per carattere e comprensibili ambizioni.
Mi sembra di capire che non possa nemmeno ritagliarsi un ruolo diverso da quello attualmente custodito dall'ottimo Llorente.

Con queste nefaste, soprattutto per lui, premesse se dovesse sostituirlo degnamente quando richiesto, ed affiancarlo egregiamente in rare e utopiche partite di calcio, per far sì che non se ne torni nella squadra inglese che ultimamente ha vessato ed esasperato con i suoi comportamenti, la juventus football club deve impilare 19 milioni uno sopra l'altro.

In poche parole Osvaldo dovrà integrarsi in una squadra in cui non parte titolare e dimostrare di, a 28 anni, valere 19 milioni di euro.

Buona fortuna Diego Pablo Armando Osvaldo.
Il buon Cianby ha espresso, in maniera sublime e intellegibile, le stesse cose dette da me ieri, in modo assai rozzo e posticcio, su questo inutile acquisto.

Un uomo che ha avuto problemi ad integrarsi in una realtà in cui poteva, tranquillamente, esserne la stella indiscussa, invece 'sto cazzone, che passa più tempo a scrivere minchiate su Twitter e a postare foto Istangram con le sue mezze dozzine di donzelle che si tromba piuttosto che giocare a pallone, non avrà mai la mia stima e/o apprezzamento.

Questo scalderà la panchina/tribuna dello Juve Stadium, ed il Mondiale se lo sognerà.
Direi che possiamo dire di essere a corto di punteri.
Bah...anche Tevez al City era finito ai margini per motivi caratteriali, almeno cosi dicevano. Osvaldo ha un gran potenziale, valeva la pena di prenderlo e vedere se in un ambiente come quello juventino finalmente mantiene le promesse. Sulla carta è anche piu' forte di Llorente, con Conte allenatore potrebbe esprimersi al meglio. Se poi non funziona, a giugno lo si rimanda in Inghilterra.

Altro che inutile acquisto.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101044 Messaggio da dell »

il primo giorno del profeta all'Inter

Immagine

speriamo bene
non cambierà molto contro la juve (poco tempo abnche per d'ambrosio) ma dalla prossima partita qualcosa di meglio in avanti
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Santoku
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#101045 Messaggio da Santoku »

Si può dire che la nuova grafica del sito della Gazzetta dello Sport fa cagare? Sopratutto quando si entra nella pagina delle partite Live, non si capisce nulla!

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101046 Messaggio da ariva ariva »

Santoku ha scritto:Si può dire che la nuova grafica del sito della Gazzetta dello Sport fa cagare? Sopratutto quando si entra nella pagina delle partite Live, non si capisce nulla!
Fa veramente cagare.

Quella sottospecie di notifiche non sarebbero nemmeno male.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Santoku
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#101047 Messaggio da Santoku »

ariva ariva ha scritto:
Santoku ha scritto:Si può dire che la nuova grafica del sito della Gazzetta dello Sport fa cagare? Sopratutto quando si entra nella pagina delle partite Live, non si capisce nulla!
Fa veramente cagare.

Quella sottospecie di notifiche non sarebbero nemmeno male.
Per trovare le formazioni e le panchine ci ho messo due ore, che tra l'altro sono separate quindi devi cliccare in ogni dove per sapere qualcosa. Veramente brutta!

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#101048 Messaggio da Alessandro1976 »

Causa uscita con amici non mi gusterò il modulo "fantasia" :roll: di Clarenzio... forse riuscirò a vedere i primi 15 minuti ma il Milan comincia a giocare sempre all'80°.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101049 Messaggio da theinvoker »

COncordo! inoltre,ok non c'entra col calcio, non capisco perchè cazzo mi manda al sito gazzetta quando vado su nba.com.....magari la cosa succede anche per altri siti che io non frequento

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101050 Messaggio da scb »

Con quei due cazzoni bradipati lì in mezzo questi ci fanno a fette.

Gol forse in fuorigioco ma grande spunto di immobile.

Ps Cerci è fantastico
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101051 Messaggio da dell »

con questo modulo seedorf si suicida anche se la rosa non à molte alternative, non può mica sempre andare bene come con il verona e cagliari

il tipo di gioco è chiaro, fare un gol più dell'avversario anche a costo di imbarcate enormi
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

minosse
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#101052 Messaggio da minosse »

m'è sembrato di sentire il bestemione del lupo!

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#101053 Messaggio da donegal »

Ce l'ho barzotto
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101054 Messaggio da Rand Al'Thor »

Scena: compleanno di mia madre.
Il protagonista è seduto in soggiorno a guardare la televisione.
La televisione è muta, trasmette l'anticipo serale.
Dopo il goal del Torino la metà degli ospiti si sente obbligata a dar voce alla propria soddisfazione per il risultato.
L'altra metà soffre con il protagonista.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101055 Messaggio da dell »

Rand Al'Thor ha scritto:Scena: compleanno di mia madre.
Il protagonista è seduto in soggiorno a guardare la televisione.
La televisione è muta, trasmette l'anticipo serale.
Dopo il goal del Torino la metà degli ospiti si sente obbligata a dar voce alla propria soddisfazione per il risultato.
L'altra metà soffre con il protagonista.
fai gli auguri a mamma

è festeggia invee di guardare brutti spettacoli :-D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”