lider maximo ha scritto:No, e mi sta rovinando la esistenza.
Ho visto che hai utilizato il mitico MEGALOMEN, anche se perchi minuti, il mio programma preferito da bambino, e il più detestato dai miei. Mi hanno odiato a morte quando c'era...puoi postarlo?
Anche il porcellino ha un suo perchè, verrà valutato..
Marcie dei peanuts
ORA
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
lider maximo ha scritto:Ed hai sprecato il tuo ottomillesimo messaggino per rammentarlo, questo mi inorgoglisce.
Che ne pensi di questo?
E' troppo in gamba.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
Allora lider, mi stai facendo proprio scocciare.
Dopo mille proposte validissime ora ho finalmente trovato ciò che non può rifiutare. Vediamo di farla spiccia una volta tanto: eros di pollon combina guai. Adesso trovo una immagine che vada bene, la riduco 140x140, la hosto, e la phosto.
Tu la prendi e te la metti come avatar.
Cerchiamo di fare un lavoro di squadra una volta tanto.
Trez (Trez)
Trez (Trez)
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
'sto nick mi ha rotto le balle, non si può proprio cambiare eh?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.