IL PAPA, IL FORUM E LA MORALE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#346 Messaggio da nik978 »

armageddom ha scritto:
Super Zeta ha scritto:
armageddom ha scritto:Perchè mi sono riavvicinato alla Chiesa cattolica (e non alla religione)

Ebbene si, lo ammetto, sono un reazionario. Lo sono diventato leggendo le emerite cavolate che sono state scritte negli ultimi anni. Dunque i cattolici sono dei cojoni, gente che vuole imporre il suo credo agli altri etc....sarà  vero, ma vedo una moltitudine di questi cojoni che fanno volontariato, che vanno per il mondo ad aiutare a differenza di molti spiriti illuminati di sinistra che sanno solo scendere in piazza a rompere i maroni (e le vetrine). Molto belle le disquisizioni sul Papa: è stato bravo, è stato cattivo, è stato sessuofobico, non ha riconosciuto nulla agli omosessuali..... Vi sfido a trovare una persona che nello scorso e nel presente secolo si sia battuta più di lui per la pace nel mondo. Sul fatto dell'omosessualità  ha semplicemente detto che la Chiesa non puó accettare questo fatto, ma che grazie all'amore di Dio sarete perdonati. Beh, che cosa volevate ? Che vi diceva andate e moltiplicatevi ? (poi mi spiegate come fate a moltiplicarvi). Alla fine, su ammettiamolo, non siete la normalità . Se la razza umana esiste da un po' di tempo è perchè esistono gli eterosessuali, visto che non siamo degli ermafroditi. Questo solo per dire che trovo ingiusto che le coppie omo non siano riconosciute a livello di legge civile italiana, ma da qua a volere TUTTI i diritti delle coppie etero, un po' di strada ce ne passa. Alla fine, cari amici che tanto contestate l'oscurantismo dei cattolici, dal lato pratico, ad oggi, cosa vi è stato impedito ? ( e basta col continuare a dire " se fosse per la Chiesa questo forum non eisterebbe"). Sempre in merito al pensiero di sinistra o meglio, no global, non mi spiego coma mai questi, quando si riuniscono, fanno sempre dei grandi casini, danni (Opps, è vero, non sono loro, ma degli infiltrati che sicuramente sono in accordo con le forze di Polizia (non è stata messa così a Genova ?)) mentre alla riunioni dei PapaBoys è tutto tranquillo. Probabilmente culture diverse, una che rispetta gli altri e l'altra che crede di avere sempre ragione e che tutto è lecito. Cari amici di sinistra, rimboccatevi le maniche, datevi da fare, scendete dal vostro trono. A parole siete dei grandi, ma a fatii lasciate un po' a desiderare.
E' arrivato Armageddon!!!
A Genova c'ero, quindi risparmiati cazzate lette di terza mano

Vuoi una persona che si è battuta + del Papa per la pace? Gino Strada, lui non predica bene e razzola male

Lui non riceve con tutti gli onori Cesare Geronzi, presidente del gruppo bancario che più finanzia e specula sulle industrie degli armamenti
Quello che riceve Geronzi è il vostro papa
Bella coerenza vero?
A parole chiediamo la pace peró poi siamo grandi amiconi di chi finanzia le bombe a frammentazione

Continuate pure a diffendere l'indifendibile...
E certo perchè eri a Genova, tu hai visto tutto e sai tutto di quanto è successo, le cazzate mi sembra che le spari te

se vanti amicizie nei cc nella polizia e consocienze nell'anarchia dura e cattiva genovese, se hai la possibilità  di sapere come sono stati addestrati i cc (ragazzi di 20 anni in ferma biennale...con 0 esperenza di ordine pubblico..figurati di guerriglia urbana..)
se inoltre hai girato x la città  tutti i giorni precedenti..vedendo minuto x minuto come si organizzava il tutto, rendendoti conto di come nessun componente delle fdo conoscesse la città ..

se in giro con tuo padre (60 anni..prof universitario dell sinistra moderata.consociuto nel mondo scientifico internazionale, perosne che nel 68 si spaccava la schiena x studiare e laurearsi), e con tua madre (60enne casalinga tranquilla) la amttina del 20 luglio senza ombra di manifestanti in giro (alle 8..) VIENI ARROGANTEMENT EMINACCIATO SOLO XKè STATVI FOTOGRAFANDO IL TUO QUARTIERE PIENO DI BLINDATI DA UN TENENTINO DI 22 ANNI A COMANDO DI 10 CC DI 19 CHE ERANO FOTTUTMENTE SPAVENTATI (con tanto di identificazione e tentativo di sequestro del rullino)

se hai visto COI TUOI OCCHI il battaglione tuscania PERDERSI e metterci 15 minuti x fare un pezzo di strada che si fa in 2

se hai visto ragazzina in divisa piangere e svemirti a 3 metri X LA PAURA che si erano presi 5 minuti prima

ecco..se hai visto tutte queste cose FORSE possiamo parlarne..

se hai letto i giornali...o visto la tv credo che non sia il caso nemmeno di inziiare a discutere....

/ah io a genova ci abito..none ro a manifestare..non mi paiceva l'aria che tirava già  da 1 mese...mi sono limitato a girare rischiando di prendere botte....non sentivo la amnifestazione mia.....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

armageddom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#347 Messaggio da armageddom »

Super Zeta ha scritto:
armageddom ha scritto:
Super Zeta ha scritto:
armageddom ha scritto:Perchè mi sono riavvicinato alla Chiesa cattolica (e non alla religione)

Ebbene si, lo ammetto, sono un reazionario. Lo sono diventato leggendo le emerite cavolate che sono state scritte negli ultimi anni. Dunque i cattolici sono dei cojoni, gente che vuole imporre il suo credo agli altri etc....sarà  vero, ma vedo una moltitudine di questi cojoni che fanno volontariato, che vanno per il mondo ad aiutare a differenza di molti spiriti illuminati di sinistra che sanno solo scendere in piazza a rompere i maroni (e le vetrine). Molto belle le disquisizioni sul Papa: è stato bravo, è stato cattivo, è stato sessuofobico, non ha riconosciuto nulla agli omosessuali..... Vi sfido a trovare una persona che nello scorso e nel presente secolo si sia battuta più di lui per la pace nel mondo. Sul fatto dell'omosessualità  ha semplicemente detto che la Chiesa non puó accettare questo fatto, ma che grazie all'amore di Dio sarete perdonati. Beh, che cosa volevate ? Che vi diceva andate e moltiplicatevi ? (poi mi spiegate come fate a moltiplicarvi). Alla fine, su ammettiamolo, non siete la normalità . Se la razza umana esiste da un po' di tempo è perchè esistono gli eterosessuali, visto che non siamo degli ermafroditi. Questo solo per dire che trovo ingiusto che le coppie omo non siano riconosciute a livello di legge civile italiana, ma da qua a volere TUTTI i diritti delle coppie etero, un po' di strada ce ne passa. Alla fine, cari amici che tanto contestate l'oscurantismo dei cattolici, dal lato pratico, ad oggi, cosa vi è stato impedito ? ( e basta col continuare a dire " se fosse per la Chiesa questo forum non eisterebbe"). Sempre in merito al pensiero di sinistra o meglio, no global, non mi spiego coma mai questi, quando si riuniscono, fanno sempre dei grandi casini, danni (Opps, è vero, non sono loro, ma degli infiltrati che sicuramente sono in accordo con le forze di Polizia (non è stata messa così a Genova ?)) mentre alla riunioni dei PapaBoys è tutto tranquillo. Probabilmente culture diverse, una che rispetta gli altri e l'altra che crede di avere sempre ragione e che tutto è lecito. Cari amici di sinistra, rimboccatevi le maniche, datevi da fare, scendete dal vostro trono. A parole siete dei grandi, ma a fatii lasciate un po' a desiderare.

Vuoi una persona che si è battuta + del Papa per la pace? Gino Strada, lui non predica bene e razzola male

Lui non riceve con tutti gli onori Cesare Geronzi, presidente del gruppo bancario che più finanzia e specula sulle industrie degli armamenti
Bella coerenza vero?
A parole chiediamo la pace peró poi siamo grandi amiconi di chi finanzia le bombe a frammentazione

E certo perchè eri a Genova, tu hai visto tutto e sai tutto di quanto è successo, le cazzate mi sembra che le spari te
No Arma, aspetto che mi illumini tu, ovviamente :DDD
Ci vediamo a Bolzaneto magari...Lo conosci?E' un parco giochi

Illuminare te ?? Impossibile !! Tu hai sempre ragione !!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#348 Messaggio da nik978 »

Super Zeta ha scritto:
armageddom ha scritto:
Super Zeta ha scritto:

Bella coerenza vero?

No Arma, aspetto che mi illumini tu, ovviamente :DDD
Ci vediamo a Bolzaneto magari...Lo conosci?E' un parco giochi

bolzaneto è uno dei madornali errori di gestione fatti

un centro di detenzione temporanea, nella città  dove sono in atti scontri di guerriglia urbana(che erano prevedibilissimi)
gestito da personale che cmq aveva anche effettuato operazioni di ordine pubblico nella stessa città  (follia pura...non ci vuole crepet x fare un analisi psicologica dello stato mentale dopo uno stress dle genere)
con il rischio altissimo che manifestanti e contorllori dell'ordine si trovassero a stretto contatto in un edificio chiuso.
(con il rischio di atteggiamenti da "giudice dredd", che arresta giudica e punisce seduta stante...ma non xkè è 1 fascista..o un pazzo..ma anche solo xkè è sotto stress assurdo da 12 ore...)

e, ciligiena sulla torta, CON LA PRESENZA AL SUO INTENRO DEL GOM..una unità  ALLE DIRETTE DIPENDENZE DEL MINISTEROSU CUI NESSUN DIRETTRE DEL CARCERE HA POTERE..E NESSUN AGENTE DELLA PENITENZIARIA.....
il gom è usato x trasferimento di detenuti sotto il 41bis..e x sedare le rivolte in carcere....persone che dovrebbero essere impiegate solo in caso di effettivo pericolo..(e ditemi voi se qualche centinaio di manifestani in mezzo a una marea di poliziotti in una edificio adibito a caserma erano così pericolosi).
il gom è famoso x il suo pugno "Leggero".....(e sono tutti inidentificabili x motivi di sicurezza...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#349 Messaggio da Rex_Sinner »

Giusto per tornare In Topic (visto che cmq c'è già  un topiccone su Genova e il G8 ), mi sembra che questa discussione non stia portando da nessuna parte...

A Nova il merito di ripetere fino alla nausea che quelle sono SUE idee e non pretende di avere la verità  in tasca, cosa che invece mi sembra faccia con troppa superficialità  chi è pronto col ditino ad indicare il Papa e gli "errori" che ha fatto nel suo pontificato...

Sicuramente queste persone al suo posto avrebbero agito meglio...

Io credo che se una persona è così legata ai suoi ideali dovrebbe fare tutto per portarli avanti, non limitarsi ad andare a Genova per dire "io c'ero" (non ce l'ho con Nik che c'era per forza)...

Il Papa a mio avviso ha fatto quello che poteva fare, fintanto che era lucido e capace di prendere decisioni (se mai ne ha prese da solo).
Chi pensa che avrebbe potuto fare meglio, che se ne vada a fare volontariato negli ospedali, nelle carceri, nelle scuole per chi ha problemi, negli ospizi invece di stare a casa a sentenziare!
Di cattolici che lo fanno mi sembra ce ne siano tanti... vogliamo prendercela anche con loro perchè "non fanno abbastanza"???? :o :o :o

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#350 Messaggio da Squirto »

Rex_Sinner ha scritto:Il Papa a mio avviso ha fatto quello che poteva fare
certo, poteva anche dire "Pinochet sei un barbaro dittatore sanguinario e agisci contrariamente ai dettami di Cristo", invece di appoggiarlo perchè cattolico. vabbe'...non ho piu' voglia, è inutile...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#351 Messaggio da Rex_Sinner »

Squirto ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:Il Papa a mio avviso ha fatto quello che poteva fare
certo, poteva anche dire "Pinochet sei un barbaro dittatore sanguinario e agisci contrariamente ai dettami di Cristo", invece di appoggiarlo perchè cattolico. vabbe'...non ho piu' voglia, è inutile...
E poco dopo un altro raffreddore fulminante che colpisce il povero Karol...

Come siete ingenui... :roll: :roll: :roll:

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#352 Messaggio da Squirto »

Rex_Sinner ha scritto:E poco dopo un altro raffreddore fulminante che colpisce il povero Karol...
qui ti volevo... piuttosto che stare a capo di un'istituzione così mafiosa e marcia nella vita è meglio fare altro.

sarebbe stata dunque la paura di essere fatto fuori a farlo stare zitto...

a questo punto torniamo alla difesa dell'indifendibile.
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#353 Messaggio da Rex_Sinner »

Non ho mai difeso la Chiesa infatti, è un'istituzione basata sulle menzogne, sul potere economico e politico e molto poco sui suoi veri principi...

Io difendo l'uomo che è morto sabato sera da accuse secondo me ingiuste.

Se ancora non avete capito questo figli miei... C'è chi mi dice anche che mi ripeto troppo, evidentemente non è mai troppo... :-?

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#354 Messaggio da Squirto »

Rex_Sinner ha scritto:Io difendo l'uomo che è morto sabato sera da accuse secondo me ingiuste.
ma un uomo che sta al vertice di una "istituzione basata sulle menzogne, sul potere economico e politico e molto poco sui suoi veri principi..." che uomo è?

è meglio uno che sta a capo del partito nazista o uno che ne sta fuori e combatte per i veri valori dall'esterno?

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#355 Messaggio da Rex_Sinner »

Forse è un uomo che cerca di fare del suo meglio sfruttando anche i poteri della Chiesa. E cmq che la Chiesa sia così è una mia opinione, forse lui la pensava in maniera diversa...
E in ogni caso gli hanno chiesto di fare il Papa, non il presidente dell'Acli di Chiocchio... Credo sia moooolto difficile dire di no...

Il succo del discorso è tra credere che quest'uomo fosse in buona fede o fosse un criminale che si divertiva a vedere la gente morire... Io sono fermamente convinto della prima.

PS: il paragone tra Chiesa e nazismo mi sembra offensivo al limite... :o :o :o

ma su questo sorvolo sennó non finiamo più... :blankstare:

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#356 Messaggio da Helmut »

brainsex ha scritto:la religione e' l'oppio dei popoli :oops:

ecco

l'ho detto :-?

ora sto meglio :awww:

dai Helmut , massacrami... :D

Macchè!!! Persino Bertinotti, nella sua rubrica su Liberazione (è per me "il passatempo più sano ed economico" oppure "il giornale che vanta ben 100 tentativi di imitazione", infatti lo compro ogni domenica per farmi 4 sane risate) "Bertinotti risponde" ha ribadito: - possiamo dire con certezza che per noi comunisti la religione non è più l'oppio dei popoli: infatti anch'io posso definirmi "un uomo che cerca"-21.9.2003

Volevo appunto regalargli una bacchetta da rabdomante, così cerca meglio!!! :D :D :D
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#357 Messaggio da Squirto »

Rex_Sinner ha scritto:PS: il paragone tra Chiesa e nazismo mi sembra offensivo al limite... :o :o :o
perchè? scusa, proviamo a ragionare senza preconcetti, guardiamo ai fatti. pensa alla Chiesa come istituzione e alla sua storia.

la storia della Chiesa è una storia di sangue, oscurantismo e barbarie.

pensa a quante persone sono state torturate, bruciate, messe a morte per mano della Chiesa nei secoli.

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#358 Messaggio da Rex_Sinner »

Squirto, sei de coccio!!!!

Ti ho già  detto (sarà  la ventesima volta che lo ripeto) che IO NON DIFENDO LA CHIESA!!!!!!! :alien: :alien: :alien:

Sono d'accordo su te sulle barbarie della Chiesa, ma non puoi paragonarmi QUESTA Chiesa al partito nazista...

Storicamente ti do ragione, ma paragonare la Chiesa a cui si è messo a capo GP2 al nazismo è anacronistico e offensivo!!!! :evil:

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#359 Messaggio da SuSEr »

Il problema è se le responsabilità  dell'istituzione possono essere ricondotte al suo monarca assoluto o meno.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#360 Messaggio da Squirto »

Rex_Sinner ha scritto:Storicamente ti do ragione, ma paragonare la Chiesa a cui si è messo a capo GP2 al nazismo è anacronistico e offensivo!!!! :evil:
scusami, ma non la penso come te.

le analogie sono molte ancora oggi. e' uno stato totalitario, c'è il culto della personalità , del leader, ci sono le adunate di piazza, vige il principio dell'impossibilità  della critica del capo (solo adorabile, mai esecrabile).

tra l'altro, l'ordinamento è feudale, e a scegliere il monarca (assoluto) sono un centinaio di persone (tutti maschi). In questo il partito nazista era persino più moderno.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”