D'altronde non sono state uno scherzo la vittoria di Shopie Dee o quella dello scorso anno (non mi ricordo nemneno il nome della vincitrice tanto per dire, almeno Scina Sciò avrebbe fatto partire un mese di festeggiamenti in casa Dell...)?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Io e Holly ancora stiamo festeggiando...ecco il motivo della mia assenza dal forum...Kowalski ha scritto:ci manca solo che non si possa scherzare, via!
D'altronde non sono state uno scherzo la vittoria di Shopie Dee o quella dello scorso anno (non mi ricordo nemneno il nome della vincitrice tanto per dire, almeno Scina Sciò avrebbe fatto partire un mese di festeggiamenti in casa Dell...)?![]()
![]()
ma c'è anche Benji? E i ruoli come sono suddivisi?sandocan19 ha scritto:Io e Holly ancora stiamo festeggiando...ecco il motivo della mia assenza dal forum...
E poi ...si sa..Dell si sarebbe stancato subito...
con la pochezza dello scorso anno dubito che si qualifichi a meno di magheggi vero sando?sandocan19 ha scritto:Io e Holly ancora stiamo festeggiando...ecco il motivo della mia assenza dal forum...![]()
sandocan19 ha scritto:Io e Holly ancora stiamo festeggiando...ecco il motivo della mia assenza dal forum...
precisiamo che quella che ha vinto lo scorso FWP nella foto indossa le calze a righe nere e viola... il nome mi sfugge ma pare sia bravissima (chiedere a Sando per conferma appena riuscirà a sedersi correttamente davanti al PCGothic ha scritto:sandocan19 ha scritto:Io e Holly ancora stiamo festeggiando...ecco il motivo della mia assenza dal forum...
Ma ti immagini uno come il sottoscritto che non scherza, e chiede un immediato ricorso al Tar per il voto di quel Milanista?Ciuccio ha scritto: per quanto riguarda il voto di Rand....naturalmente il primo (quello di Maggie Green) non è stato calcolato in quanto nello stesso post ha specificato che trattavasi di scherzo....se lo avesse fatto in un post successivo il voto sarebbe stato considerato valido....
es . primo post
Rand scrive : Maggie Green
successivo post
Rand scrive : ci avete creduto ? guardate che era uno scherzo....
in questo caso il voto era considerato valido....
e poi in tutti i FWP si è sempre scherzato, il regolamento non lo vieta.....è per farci 2 risate....
cmq se ci sono almeno 5 utenti che affermano di voler una "cabina elettorale" seria e senza scherzi/propagande/foto/discussioni/divagazioni...etc...si può aprire una votazione aperta a tutti....i 5 si manifestino in breve tempo altrimenti rimane tutto come ora..... ( per il FWP intendo, per il fwp esordienti cmq rimane tutto inalterato )
Non credo sia così utile alla Mia fare tutti questi punti, visto il tabellone che poi si ritroverebbe..Ciuccio ha scritto:Mia Malkova corre corre....ce la farà a scalzare la Bellucci dal primo posto generale ? ....bella lotta....
no dai, non sapevo cantasse anche.sstef4233 ha scritto:Susy Gala (girone 14)
![]()
![]()
![]()
![]()