Greata ha scritto: ora mi credi????
Mi sento di risponderti in modo Gorgiano.
In verità però, posso soltanto inchinarmi davanti le immagini e giustificarmi dicendo che dalle mie parti non sarà scesa.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Greata ha scritto: ora mi credi????
Milano Porta Romano acqua!!!!!federicoweb ha scritto:Milano h. 12,00 scende la neve.....
Però hanno i My Mine che sono ternani, in Umbria chi ama l'elettronica new wave degli '80 ne va fiero.dada ha scritto:Ma non avete gruppi come The Fall e Joy Division.
Come ad Arezzo per i De Corto (?).Il Fede ha scritto:Però hanno i My Mine che sono ternani, in Umbria chi ama l'elettronica new wave degli '80 ne va fiero.dada ha scritto:Ma non avete gruppi come The Fall e Joy Division.
Now, here's a jokedada ha scritto:Non sono una mammoletta. Sono un drogato.
Neanche squadre come City e United se è per questo...dada ha scritto:Ma non avete gruppi come The Fall e Joy Division.
Ahaha sì ma i My Mine ternani hanno venduto infinitamente di più, sono famosi in tutto il mondo e tutt'ora c'è chi infila i loro pezzi nelle compilation, inoltre non mancano cover e rifacimenti dei loro successi. I De Corto hanno fatto musica di livello alto ma mi piacerebbe sapere, a parte noi appassionati, chi li conosce...dada ha scritto:
Come ad Arezzo per i De Corto (?).