[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
True Detective, anche nella seconda puntata (dove non succede un cazzo)continua a piacermi davvero molto: grande scrittura, bellissima la caratterizzazione dei personaggi, ottimo l'accento strascicato di tutti e due i cops
Da un punto di vista narrativo, il serial mi pare il primo a liquidare seriamente gli anni Novanta (e, di conseguenza, il Novecento) come passato. Sono gli anni'90 ma sembrano quasi i '60
E poi ci sono le tette di Alexandra Daddario
http://film-book.com/wp-content/uploads ... 80x720.png
Da un punto di vista narrativo, il serial mi pare il primo a liquidare seriamente gli anni Novanta (e, di conseguenza, il Novecento) come passato. Sono gli anni'90 ma sembrano quasi i '60
E poi ci sono le tette di Alexandra Daddario
http://film-book.com/wp-content/uploads ... 80x720.png
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Si. Ho scelto proprio bene la prima serie da guardare senza sottotitoli mortacci loro.donegal ha scritto: ottimo l'accento strascicato di tutti e due i cops
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Mavco Pizellonio ha scritto:Si. Ho scelto proprio bene la prima serie da guardare senza sottotitoli mortacci loro.donegal ha scritto: ottimo l'accento strascicato di tutti e due i cops

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
La terza puntata di true detective è quella che mi è piaciuta di più finora...pressochè perfetta direi.
Finalmente a febbraio ripartono House of Cards e The Americans, dovrò dare una ripassatina perchè la prima stagione l'ho vista troppo tempo fa ormai per entrambe.
Visto anche il pilot di Black Sails nonostante la CGI mi infastidisca a tratti non è stato male.
Finalmente a febbraio ripartono House of Cards e The Americans, dovrò dare una ripassatina perchè la prima stagione l'ho vista troppo tempo fa ormai per entrambe.
Visto anche il pilot di Black Sails nonostante la CGI mi infastidisca a tratti non è stato male.
-
- Impulsi superiori
Sono l'unico a cui piace moltissimo Mad Men e (meno) Downton Abbey?
True Detective mi tenta molto ma temo il clichè della coppia di sbirri.
True Detective mi tenta molto ma temo il clichè della coppia di sbirri.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
Vista la serie "Sherlock".
Da appassionato e purista del Canone l'avevo colpevolmente snobbata, invece merita eccome.
All'inizio non ho amato l'interpretazione del protagonista, ma ho commesso l'errore di guardare i primi episodi in italiano, in lingua originale l'attore rende molto di più. Insomma alla fine mi ci sono affezionato, è un ottimo Sherlock Holmes, manca giusto di quel lampo di follia che aveva Jeremy Brett.
Unico appunto personale: gli avrei cambiato pettinatura.
La caratterizzazione di Watson è buona, il personaggio non è l'io narrante, quindi a volte si limita ad aggirarsi con aria sorpresa, attonita. Nel complesso però fa il Watson, e riesce a farlo senza trascrivere i suoi pensieri e le sue impressioni, quindi ottimo lavoro.
Moriarty non l'ho digerito. Secondo me hanno voluto trasformarlo in una specie di Joker.
Invece l'altro antagonista (Magnussen) mi è piaciuto molto.
La serie è piena di citazioni, putroppo sono solo 9 episodi in 3 stagioni (la quarta dovrebbe essere in lavorazione o comunque in progetto), ma si tratta comunque di episodi di 90 minuti.
In conclusione, la serie mi è piaciuta più di quanto appare leggendo questo post.
Da appassionato e purista del Canone l'avevo colpevolmente snobbata, invece merita eccome.
All'inizio non ho amato l'interpretazione del protagonista, ma ho commesso l'errore di guardare i primi episodi in italiano, in lingua originale l'attore rende molto di più. Insomma alla fine mi ci sono affezionato, è un ottimo Sherlock Holmes, manca giusto di quel lampo di follia che aveva Jeremy Brett.
La caratterizzazione di Watson è buona, il personaggio non è l'io narrante, quindi a volte si limita ad aggirarsi con aria sorpresa, attonita. Nel complesso però fa il Watson, e riesce a farlo senza trascrivere i suoi pensieri e le sue impressioni, quindi ottimo lavoro.
Moriarty non l'ho digerito. Secondo me hanno voluto trasformarlo in una specie di Joker.
La serie è piena di citazioni, putroppo sono solo 9 episodi in 3 stagioni (la quarta dovrebbe essere in lavorazione o comunque in progetto), ma si tratta comunque di episodi di 90 minuti.
In conclusione, la serie mi è piaciuta più di quanto appare leggendo questo post.
- bellavista
- Storico dell'impulso
Nessuno guarda Shameless? Siamo alla terza serie, ma mi sa che lo vedo solo io 
Eppure la figlia è una gran figa e ogni puntata è li che si fa scopare con buone scene di sesso, dovrebbe piacere agli altri forumisti il genere

Eppure la figlia è una gran figa e ogni puntata è li che si fa scopare con buone scene di sesso, dovrebbe piacere agli altri forumisti il genere

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
C Sono io! É davvero strafiga la ragazzabellavista ha scritto:Nessuno guarda Shameless? Siamo alla terza serie, ma mi sa che lo vedo solo io

- bellavista
- Storico dell'impulso
Finalmente uno che apprezzalexi_leigh ha scritto:C Sono io! É davvero strafiga la ragazzabellavista ha scritto:Nessuno guarda Shameless? Siamo alla terza serie, ma mi sa che lo vedo solo io
Eppure la figlia è una gran figa e ogni puntata è li che si fa scopare con buone scene di sesso, dovrebbe piacere agli altri forumisti il genereio questa l ho scoperta alla terza stagione e a settimane dovrebbe iniziare la quarta su joi..serie divertente e a volte arrapante

Che dici, facciamo aumentare un po' il numero degli appassionati alla serie?

Guardatevi questo video con una raccolta delle scopate:

http://www.dailymotion.com/video/x1465x ... nes_people
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
Propaganda come al fwp! Chiediamo aiuto a dell ahahah
Ps se sei patito anche di supernatural t chiedo l amicizia su fb ahaha una serie troppo poco conosciuta a causa di una incompetente politica aziendale della rai che non solo sono in ritardo di 2 stagioni ma quando s decidono d trasmetterlo lo danno in seconda serata!
Ps se sei patito anche di supernatural t chiedo l amicizia su fb ahaha una serie troppo poco conosciuta a causa di una incompetente politica aziendale della rai che non solo sono in ritardo di 2 stagioni ma quando s decidono d trasmetterlo lo danno in seconda serata!

- CianBellano
- Storico dell'impulso
Se l'uomo con il fucile delle serie televisive donegal consiglia una serie televisiva, l'uomo con la pistola deve attrezzarsi a vederla.
(black mirror e breaking bad, se non fosse stato per l'uomo con il fucile...mi vengono i brividi solo a pensarci)
Attualmente invece è salita un po' di scimmia per game of thrones, serie che ho scaricato perché nettamente la più in voga tra gli espatriati oltreoceani (non è solo l'atlantico mammolette) di tutte le nazionalità e backgroud socio-culturali.
E' da un paio di anni che ho ste cazzo di puntate e sto finendo ora la terza serie guardandone qualche episodio pigramente, seguito da 6-7 visti come una droga. 1-2 e poi 6-7, 1-2 e poi 6-7 ed ora si sta avvicinando il momento terribile in cui non esiste altro a disposizione.
A me l'ambientazione medievale con quel pizzico di fantasy ha sempre molto scocciato ed annoiato, ma questa serie hbo è fatta molto bene, i personaggi sono sempre ambigui e con potenziali caratteriali positivi e negativi sempre sul punto di esplodere. Violentissimo e senza riguardi quando si parla di far sparire un personaggio anche di gran peso e seguito. Che sia lento o dall'epilogo interminabile non solo non mi lamento, ma ne gioisco (cioè se vuoi la cronaca di una guerra fatta e finita sparati i documentari su rai storia che tra l'altro sono fatti molto bene).
Bravi, sono persino arrivato a decifrare una piccola parte di quello che dicono con gli accenti scozzesi, gallesi e irlandesi che la fanno da padrona tra le fila del nobilissimo cast.
p.s. questa serie mi ha inoltre permesso di capire perché piz un tempo abbia avuto un nano come avatar, un IMP per la precisione.
(black mirror e breaking bad, se non fosse stato per l'uomo con il fucile...mi vengono i brividi solo a pensarci)
Attualmente invece è salita un po' di scimmia per game of thrones, serie che ho scaricato perché nettamente la più in voga tra gli espatriati oltreoceani (non è solo l'atlantico mammolette) di tutte le nazionalità e backgroud socio-culturali.
E' da un paio di anni che ho ste cazzo di puntate e sto finendo ora la terza serie guardandone qualche episodio pigramente, seguito da 6-7 visti come una droga. 1-2 e poi 6-7, 1-2 e poi 6-7 ed ora si sta avvicinando il momento terribile in cui non esiste altro a disposizione.
A me l'ambientazione medievale con quel pizzico di fantasy ha sempre molto scocciato ed annoiato, ma questa serie hbo è fatta molto bene, i personaggi sono sempre ambigui e con potenziali caratteriali positivi e negativi sempre sul punto di esplodere. Violentissimo e senza riguardi quando si parla di far sparire un personaggio anche di gran peso e seguito. Che sia lento o dall'epilogo interminabile non solo non mi lamento, ma ne gioisco (cioè se vuoi la cronaca di una guerra fatta e finita sparati i documentari su rai storia che tra l'altro sono fatti molto bene).
Bravi, sono persino arrivato a decifrare una piccola parte di quello che dicono con gli accenti scozzesi, gallesi e irlandesi che la fanno da padrona tra le fila del nobilissimo cast.
p.s. questa serie mi ha inoltre permesso di capire perché piz un tempo abbia avuto un nano come avatar, un IMP per la precisione.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Viste le prime due puntate.Tasman ha scritto:
Mi attendevo un medical thriller più tradizionale, nella più ottimistica delle ipotesi qualche ispirazione dallo sfortunato cult-movie anni80 Fukkatsu no hi

ma sarebbe stato troppo bello.
Invece qui l'accostamento più evidente che può essere fatto è con
[Scopri]Spoiler
La Cosa
Credo proprio che proseguirò nella visione

- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Solo per Cian:CianBellano ha scritto:[Scopri]SpoilerSe l'uomo con il fucile delle serie televisive donegal consiglia una serie televisiva, l'uomo con la pistola deve attrezzarsi a vederla.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Per regia, idee, scrittura, interpretazione, una delle mie serie preferite in assoluto.Bardamu ha scritto:Vista la serie "Sherlock".
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
Ottima, niente da dire. Ma rimanendo in UK, Luther forse è un pelo superiore anche solo perchè è personaggio inedito (e perchè c'è quel piccolo piacere geek di vedere Stringer Bell come un Detective Inspector inglese...
). Anche se c'è da dire che il lavoro di riscrittura e attualizzazione si Sherlock è eccellente. Non solo sui personaggi, ma anche sulle storie. A me è piaciuto moltissimo cosa sono riusciti a fare con Uno scandalo in Boemia nella prima puntata della seconda stagione.

Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee