puoi contare sul mio sostegno per MAGGIE GREENsandocan19 ha scritto:Nei prossimi gironi c'è una la mia favorita in assoluto tra le giovincelle...
ma non vi dico chi è

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
puoi contare sul mio sostegno per MAGGIE GREENsandocan19 ha scritto:Nei prossimi gironi c'è una la mia favorita in assoluto tra le giovincelle...
ma non vi dico chi è
sandocan19 ha scritto:Nei prossimi gironi c'è una la mia favorita in assoluto tra le giovincelle...
ma non vi dico chi è
Manca poco alla chiusura della prima fase, esattamente 2 settimane e 4 Gironi, e sulla base di quello che si è visto si possono fare già delle previsioni sugli incroci che potrebbero esserci in base al Tabellone preparato da Ciuccio.
no....no....stavolta lider ha visto bene....dell ha scritto:mi sembra prestino per fare previsioni ancora
theinvoker ha scritto:sandocan19 ha scritto:Nei prossimi gironi c'è una la mia favorita in assoluto tra le giovincelle...
ma non vi dico chi è
sarà maddy o'reilly..tu viaggi in parallelo con elegant angel
la supremazia dell'erotismo occidentaleGambo192 ha scritto:Le prossime beniamine dei tettofili e degli amanti delle donzelle "pienotte" al FWP
![]()
Tutte naturali!!
Non essere geloso, ad est diventano tutte cosìGothic ha scritto:la supremazia dell'erotismo occidentale
Due pezzi da novanta che in uno scontro diretto saranno dure da superare sono nell'urna 3 (Bonnie Rotten-Little Caprice) in posizione 33-34 e incontreranno nei sedicesimi (ultime delle seconde permettendo) le teste di serie 1 e 2. Non conviene ai fans delle prossime performer in gara far raggiungere la vetta della classifica alle loro beniamine. Come dici può essere la Malkova a superare quella soglia ma è più probabile ci arrivi chi non ha concorrenza nel proprio girone e lei ha un gironcino niente male che farà disperdere voti.Ciuccio ha scritto:no....no....stavolta lider ha visto bene....dell ha scritto:mi sembra prestino per fare previsioni ancora
al 90% sarà quello il 16esimo ( sempre se le due passeranno indenni i 32esimi )...difficilissimo che una prima faccia più di 191 punti ( forse l'unica è la Malkova ) cosi come è quasi impossibile che una terza faccia più di 140 punti....
Passano in 64 e ai trentaduesimi la prima (migliore delle prime 16 in termine di voti) incontrerà la numero 64 (peggiore delle quarte in termini di voti). Le altre posizioni seguono la stessa logica. Le migliore seconda sarà la numero 17, cioè dopo tutte le 16 vincenti dei gironi.lexi_leigh ha scritto:Mi spiegate meglio la regola della determina degli scontri dei 32 esimi, non vengono sorteggiate stile ottavi di CL?