
http://www.facebook.com/photo.php?fbid= ... =1&theater

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Gambo192 ha scritto:http://www.lastampa.it/2013/12/30/socie ... agina.html
E' un problema da porci, indubbiamenteGambo192 ha scritto:forse perché i delfini si stanno estinguendo e i maiali no
ci credo che se uno non mangia mai carne resta tranquillo e col testosterone bassissimo...cimmeno ha scritto:Urbano Cairo ha scritto:donegal ha scritto:Boh, ma sono l'unico omnivoro rimasto cui mai nessun vegetariano o vegano ha mai rotto i coglioni?
.
In realtà il vegetariano o il vegano ha un comportamento, spesso e volentieri, dittatoriale.
Un mio collega di lavoro, vegetariano da 20 anni, obbliga (il termine è quello) la figlia 18enne a mangiare solo verdura e pasta.
E se noi colleghi andiamo a mangiare una pasta al ragù in pausa pranzo non ci rivolge parola per tutto il pomeriggio.
Non è un'esagerazione ne tantomeno generalizzo, il mio è un esempio che ha trovato la totalità dei riscontri nei (pochi) vegetariani che conosco.
questo atteggiamento si riferisce ad una "frangia" che unisce il veganesimo con l'animalismo spinto , secpondo loro essere vegani è prima di tutto una questione etica , sia perchè mangiando carne uccidi degli animali, sia perchè siccome polli maiali vitelli etc vanno allevati ed ammazzati per mangiarne la carne e per loro è una crudeltà....
e citano pitagora etc... la lav...green hill...etc...due palle....
ma effettivamente sono una minoranza
la stragrande maggioranza al massimo ti citano i vantaggi della loro dieta masenza fare proselitismo, ovvio se vai a mangiare da loro mangi come loro ma in genere..tranne casi estremi e radical chic, sono persone molto tranquille e per nulla aggressive.