Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: Saune Hot

#9661 Messaggio da zazaza6969 »

Giovanotto ha scritto:
emilianodoc ha scritto:Visto che è tanto che non scrivo (ma vi leggo sempre con affetto :-D ) vi aggiorno sulla Rittstein e scriverò cose che faranno balzare Belnudo dalla sedia :lol:

Io in zona Bz la settimana scorsa e una coppia di Merano che conosco da tempo mi chiede di incontrarci alla Rittstein venerdì 10 alle 13, per stare assieme tra saune, relax e porcaggini varie sino all'ora di cena. La cosa che subito mi sconvolge, e son certo sconvolgerà Bel, c'era una Signora ultra 60enne in carne che puliva e disinfettava TUTTO con prodotti di vario tipo. Da me personalmente interrogata mi ha detto che era li dalle 10! Lo spogliatoio "coppie" del primo piano è stato trasformato in sala relax (per modo di dire) semibuia con lettone: tipo scannatoio privé. Le coppie si cambiano al piano terra nell'ex spogliatoio uomini. La sauna bio esterna del terrazzo è stata portata nella grotta relax posta all'ammezzato tra terra e piano superiore.
Altra cosa sconvolgente è che la vasca Idro viene COMPLETAMENTE svuotata, disinfettata e ripristinata a giorni alterni :roll: ed infatti al nostro arrivo stava terminando di riempirsi.
Capitolo Fauna

Su circa 25 presenti nella giornata ho contato "solo" 7\8 uomini interessati a uomini, 5 coppie la cui parte femminile era davvero in forma, infra 50 e con una 27\30 enne con un TELAIO da paura, bionda, di idioma anglofono ma accompagnata ad un tedescone c\a 30enne locale. I restanti erano singles etero ed una single obesa, c\a 40enne e pure antipatica.
Abbiamo mangiato un ottimo e grande toast a 6€.
Ingresso 23€
Piacevole riscoperta di un luogo che ho amato molto e che rivisiterò al più presto perchè incredulo dal cambio di rotta che necessita di conferma.....prima di esultare.
Alla prossima, ciao
La mia impressione su questa sauna non è proprio entusiasmante come quella di emilianodoc , tutt’altro.
Premetto però che il mio giudizio è un po’ condizionato dal fatto che questa non è una sauna privè , mentre io sono abituato a ben altri “inferni”.
Pertanto non sono la persona più indicata a dare una valutazione sulle cosiddette presunte “saune hot”, che secondo me dovrebbero essere tenute ben distinte dalle saune privè (che occasionalmente frequento).

Gli ultimi giorni dell’anno appena trascorso mi trovavo sulle Alpi per qualche giorno di sci, ma a causa di intensa nevicata, decido di concedermi un pomeriggio in sauna. L’intenzione era di andare alle terme di Merano, posto da me già visitato d’estate , zona saune naturista meravigliosa (sono poi stato uno dei giorni successivi), ma all’ultima curva decido di virare direzione Rittstein. Per arrivare bisogna fare una vera e propria gincana lungo la Via del Vino .Essendo già buio, in quanto era metà pomeriggio, come prima volta la struttura non è molto agevole da scovare. Tra l’altro all’arrivo, con buio e freddo, il posto si presentava in maniera abbastanza… angosciante! Ma a me piace “perdermi” e scoprire novità, per cui viste le macchine presenti nel parcheggio, circa una dozzina, decido di entrare.
Innanzitutto faccio notare che la struttura, sia internamente che esternamente, non è moderna e di recente costruzione, comunque caratteristica. L’ingresso principale è una porta a vetro. La cosa che mi colpisce è che prima di arrivare alla reception si attraversa una zona con piscina e sauna . Poi si arriva alla reception, molto simile a quella di un hotel tipico dell’alto adige: struttura in legno con banconi e tavoli per mangiare e conversare tra una birra e l’altra.
Pago il prezzo di ingresso, che a memoria mi sembra essere poco più di 20 euro (forse 23) e mi viene fornito il telo.
La titolare mi indica che devo tornare indietro per accedere alla zona spogliatoi . Quindi attraverso nuovamente il corridoio con la piscina da un lato e la sauna con docce dall’altro. Premetto che il tutto, a pian terreno, era vuoto, a parte la reception dove seduti ai tavoli vi erano (presumo) degli indigeni che conversavano e si dissetavano con fiumi di birra. Tanto per descrivere i soggetti: tipici crucchi con gote bordeaux e rivolo di birra che gli scorreva ai lati della bocca ad ogni abbondante sorso.
Diciamo che questo modo di presentarsi un po’ “rustico” , da parte dei presenti , non mi aveva proprio “predisposto” nel migliore dei modi …tant’ è che ormai ero dentro e mi vado a spogliare.
Zona spogliatoi mista, lo intuisco dalle scarpe “femminili” appoggiate sopra gli armadietti.
Ribadisco che tutte le parti della struttura, internamente, sono un po’ datate e anche spartane.
Mi spoglio e col solo telo in vita (come tutte le saune nudiste) salgo al piano superiore, dovendo far lo stesso tragitto e passando di nuovo per la reception.
Alla fine della scalinata , al primo piano, sulla sinistra vi è una zona internata, in teoria una sala relax, tipo una grotta, con pareti rustiche e luci soffuse, con una branda matrimoniale e due coperte (plaid) sotto le quali sonnecchiava abbracciata una coppia. Poi altre due sdraio e una piccola sauna contenente 4/5 persone.
Salendo ancora vi è un atrio con sdraio occupate da alcuni uomini in apparente relax che leggevano, ma lo studio era focalizzato più che al libro che avevano in mano al movimento circostante soprattutto e lo scrutare l’arrivo di qualche nuovo “giovanotto”! E si perchè da lì per me inizia un semi-dramma accompagnato da continue pantomime da parte dei presenti!
Come già detto, non sono abituato a frequentare saune naturiste e i due ingressi in pochi giorni (Rittstein e Merano) mi hanno dato la reale misura di quanto questi luoghi siano affollati da gay.
Andando verso la sinistra c’è la parte benessere più ampia composta da un bagno turco che sembra un container in plastica appoggiato a terra , un idromassaggio dove , incredibile ma vero, il pulsante di accensione si trova sulla parete lontana qualche metro, ciò costringe uno dei presenti ad alzarsi dall’idro per andare ad attivarlo ogni volta che si spegne (circa ogni dieci minuti ).
Poi più nascosta vi è la sauna più grande contenente un buon numero di persone, con di fianco le docce.
Sempre sullo stesso piano vi è , dall’altra parte dell’atrio , una sala relax semi buia, con all’interno un letto matrimoniale con sopra delle coperte in lana.
Salendo ulteriormente alla fine della scalinata si trova una piccola bio sauna per poi proseguire anciora salendo dove vi è il terrazzo esterno che ovviamente era chiuso ma ben visibile visto che la struttura esternamente è prevalentemente composta di vetrate. Il terrazzo potrebbe essere molto godibile d’estate.
Capitolo frequentazione: poche coppie, circa 5 delle quali solo una esteticamente carina e di età non avanzata. Una coppia su con gli anni e le altre non degne di nota. Al contrario invece dei molti gay stanziali che erano si degni di nota!
Premetto che non ho niente contro , tutt’altro, conosco persone (nelle palestre, negli ambienti di lavoro ecc) veramente spassose , educate e rispettose, anche molto intelligenti e di buona compagnia. Purtroppo non posso dire altrettanto di chi ho trovato all’interno di questi locali: pedanti, patetici, irritanti, a volte quasi invadenti. Tutto questo senza scambiarvi mai una parola, ovviamente. Loro parlavano col cosiddetto linguaggio del corpo. A parte la sensazione perenne che ho avuto di essere stato sempre seguito quanto meno con lo sguardo, tale sensazione si tramutava in certezza quando ogni volta che entravo in sauna o in idro un paio di loro, come minimo, si catapultavano. Per fare un paragone, non proprio adeguato però visto che i gusti sessuali sono agli antipodi, ho provato la sensazione che prova una Lei di coppia quando viene perennemente seguita da singoli, con l’aggravante però che la lei di coppia, ancorchè non interessata, ha gusti sessuali che coincidono con il suo “persecutore”, ancorchè solo quelli!
Ho provato la sensazione di essere continuamente sfiorato e toccato dentro l’idro massaggio e mi sono “divertito” e disgustato ad osservare e studiare le loro tecniche :o
Riguardo alle coppie, non ho visto o notato accenni si giochi se non una apparente ricerca da parte della coppia più giovane e carina di qualche situazione un po’ più piccante con eventuale altra coppia, ma purtroppo per le loro aspettative puntualmente disattesa e un gioco manuale sotto l’idro da parte della Lei di coppia più anziana con un giovane ragazzo che forse era l’unico entrato con le mie stesse aspettative e gusti. Tra l’altro , proprio in quel frangente, il ragazzo immerso nell’idro con le mani “in pasta” e lo sguardo apparentemente distratto mi guarda e mi saluta. Successivamente riconosco essere un singolo conosciuto casualmente all’ ex Mythodea!
Dopo circa due ore e mezzo me ne sono andato.
Sauna Rittsetin: da parte mia bocciata, senza possibilità di appello.

Mah,
mi viene da pensare che abbiate idee e gusti diversi sulle 50enni.
Le 3 coppie 50 enni di Edoc ci stanno con le 3 coppie non degne di nota di Giovanotto,
la coppia giovane con lei bella c'è in intrambi i racconti, così come la coppia in su con gli anni,
i gay non contano, o meglio contano per Giovanotto (un "ecchecazzo" ogni tanto ci sta) Emiliano lo lasciano stare perchè già frequentatore ecc ecc
La cosa rilevante dei racconti è che in un locale hanno iniziato a pulire,
questo si può ridare "smalto" alla struttura.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9662 Messaggio da belnudo »

@ zazaza6969
ti accontenti di poco :-?
Immagine
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9663 Messaggio da zazaza6969 »

belnudo ha scritto:@ zazaza6969
ti accontenti di poco :-?
Immagine

@Belnudo
Non è questione di accontentarsi,
ho solo detto che della stessa situazione, nella sostanza, hanno dato 2 giudizi diametralmente opposti.
Che le saune siano piene di gay non è una novità, lo è per chi non le frequenta.
Il giudizio sulle 50enni può essere molto soggettivo,
ti resta la pulizia del locale.
Quale locale "sauna normale" salveresti ultimamente, puntando ai tuoi obiettivi alti?
Pacifica la considerazione di Giovanotto, altrettanto quella di Edoc che invece ha una certa esperienza in questi ambienti
e sopratutto apprezza un miglioramento relativo di una struttura che conosce.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9664 Messaggio da coppia_co »

Scusate, ma quando quotate, riportare magari solo l'essenziale, alleggerisce il forum e la sua lettura, specialmente dagli smarthphone!
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9665 Messaggio da belnudo »

coppia_co ha scritto:Scusate, ma quando quotate, riportare magari solo l'essenziale, alleggerisce il forum e la sua lettura, specialmente dagli smarthphone!
Immagine
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9666 Messaggio da yumoto »

Scusate, forse non ricordo bene tutte le centinaia di pagine del thread, ma questa Rittstein era in passato una sauna naturista normale con possibilità di occasioni hot? Se così fosse si deduce dalle recensioni che qualcosa ancora succeda, anche se non è di gradimento universale!
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9667 Messaggio da nuvolo »

oggi bellissime due ore passate al Tempio di Valentina...io e Nuvola dovevamo ancora "inaugurare"la nuova gestione e devo dire che dopo aver letto qualche commento negativo sul forum ero arrivato a destinazione un po prevenuto invece....idromassaggio finalmente funzionante e con acqua molto calda tra l altro io e Nuvola ci abbiamo pure scopato con al fianco un'altra coppia giovane con lei stratosferica e un singolo veramente fortunato visto che ha giocato sia con noi che con loro...non so se la ragazza del club non sia venuta apposta per controllare e ci avrebbe reguardito comunque e' andata bene cosi'...poi abbiamo proseguito solo io e nuvola nella stanza"prigione"di fianco all idro poi di nuovo nell idro dove si e' poi aggiunto un altro singolo e un altra coppia anche loro giovanissimi e abbiamo giocato tutti insieme....alle 17.30 siamo andati via veramente soddisfatti con un'altra bella coppia che stava arrivando alla fine ho contato quattro coppie...tre delle quali arrivate veramente con lo spirito giusto finalmente molto disinibite....due soli singoli dei quali solo uno eccessivamente invadente ma allontanato in modo educato non ha disturbato più di tanto...

sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#9668 Messaggio da sensibilmente »

nuvolo ha scritto:... idromassaggio finalmente funzionante e con acqua molto calda tra l altro io e Nuvola ci abbiamo pure scopato ...
di cattiva educazione e di mancanza di rispetto se ne vede sempre di più, ma i maleducati che se ne vantano sono i peggiori !!

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9669 Messaggio da nuvolo »

[siteimg][/siteimg]
sensibilmente ha scritto:
nuvolo ha scritto:... idromassaggio finalmente funzionante e con acqua molto calda tra l altro io e Nuvola ci abbiamo pure scopato ...
di cattiva educazione e di mancanza di rispetto se ne vede sempre di più, ma i maleducati che se ne vantano sono i peggiori !!
ma ce l hai con noi??ma qual e' il problema scusa??abbiamo fatto un po di sesso nell idro e allora?non credo che ne noi che le altre due coppie che lo hanno fatto abbiano dato fastidio a qualcuno anzi...nessuno e' venuto dentro l acqua..sei mai stato negli idro di Cap D agde a d esempio....ma non mi meraviglio...siamo i soliti Italioti.. :(

noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9670 Messaggio da noidue »

nuvolo ha scritto:nessuno e' venuto dentro l acqua
No scusa Nuvolo, se lo specificavi subito era meglio no? :wink:
In questo caso (un po' di penetrazione) per me nella sostanza è accettabile. Anche se, metto le mani avanti!, ovvio che la gestione o gli altri clienti non possono sapere se una coppia sa poi trattenersi o meno e pertanto la cosa è ufficialmente vietata.
.

marcont
Primi impulsi
Primi impulsi

#9671 Messaggio da marcont »

Mercoledì sera ho provato per la prima volta una sauna hot: sono andato alla Maison de l'amour di gessate. Ero da tempo curioso di provare questo tipo di ambiente, anche spinto dalla mia compagna che voleva mandare avanti me per poi provare assieme, mi ero letto le molte recensioni e commenti ed avevo qualche perplessità, soprattutto a presentarmi da singolo.
L'esperienze è stata molto positiva, fin dall'accoglienza alla reception da parte di una gentilissima Signorina alla quale avevo dichiarato il mio ruolo di esordiente e che si è premurata di fornirmi tutte le informazioni del caso.
Durante la serata erano presenti molte coppie ed un certo numero di singoli (argomento molto dibattuto), l'ambiente nella parte wellness era molto rilassato e nella parte privè molto trasgressivo. Ho limitato il mio ruolo a quello di "osservatore" attento e ciò nonostante ho avuto modo di interagire con una coppia che giocava con più singoli contemporaneamente. C'erano poi coppie che giocavano tra di loro e altre che invitavano i singoli di loro gradimento uno per volta ... insomma ce n'era per tutti i gusti!!!
Mi è stato comunque chiaro un fatto: non c'è un problema aritmetico di poche coppie/molti singoli ma tutto dipende dalle aspettative, dalla consapevolezza dei ruoli e dal rispetto per gli altri: l'approccio del singolo deve essere intelligente, non invadente, se una coppia non gradisce il suo coinvolgimento poi ne arriva una di parere contrario è inutile farsi prendere dalla frenesia, così come quello della coppia non può essere ostile alla sola presenza di singoli (resta ovviamente salvo il sacrosanto diritto di giocare per conto proprio!), in questo caso è la coppia che ha scelto un luogo inadeguato.
Quando sono andato via la Signorina alla reception mi ha chiesto con estrema gentilezza se mi ero trovato bene, ed ho risposto affermativamente con sincerità.

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9672 Messaggio da nuvolo »

domani saro' al Tempio di Valentina senza Nuvola.....e'la giornata gay friendly....con quindici euro entro e mi rilasso tutta la giornata.....mi sa che mi accontentero' di vedere anche la prima donna che entra.....anche quella delle pulizie va bene ehe eh...

noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9673 Messaggio da noidue »

nuvolo ha scritto:...e'la giornata gay friendly....con quindici euro entro e mi rilasso tutta la giornata.......
Oddio: rilassato, rilassato, non so. Oh dipende dalle aspettative :-D
.

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9674 Messaggio da nuvolo »

eccomi appena tornato dal Tempio di Valentina...entrato e uscito dopo cinque minuti..dopo essermi prenotato poco tempo prima al tel appena arrivo il ragazzotto alla reception mi comunica che il giorno prima la direttrice ha deciso che la giornata solo uomini era posticipata alla sera con entrata alle ventuno...se entravo dalle 14 pagavo i classici 60 euro da singolo normale....non finiro' mai di convincermi che certi club se cosi' trattano i clienti o galleggiano o hanno talmente fondi che si possono permettere qualsiasi cosa perché come mi ripeto ne ho visti tanti chiudere con questi atteggiamenti...per un po io e Nuvola non ci metteremo piede so che saremo una goccia in un oceano e a loro non cambiera' nulla pero' qualche singolo deluso lo faremo rispetto alle numerose coppie statiche che frequentano il locale..e se qualche altra coppia ci seguisse...ci vorrebbe poco a far capire quanto a un cliente qualunque esso sia un po di rispetto non vada negato..

sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#9675 Messaggio da sensibilmente »

nuvolo ha scritto:...e se qualche altra coppia ci seguisse...
magari invece ci andranno più coppie ora che sono rassicurate dal fatto che non ci sarete più voi a scopare nell'idro

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”