Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#9376 Messaggio da nik978 »

i giovani studieranno che l'italia era spaccata esattamente in 3 e serviva una legge elettorale che garantisse la governabilità
e per falro serviva convincere i senatori del pdl che senza andare da silvio, non avrebbero mai preso decisioni autonome....

l'anomalia non è andare a parlare con lui, ma che lui possa ancora decidere delle sorti del paese pure da fuori dal parlamento (e questo lo può fare anche se lo si lascia li senza andarci a parlare...) perchè ha elettori e deputati/senatori :blankstare:
Ultima modifica di nik978 il 23/01/2014, 15:33, modificato 1 volta in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9377 Messaggio da Il Fede »

nik978 ha scritto:i giovani studieranno che l'italia era spaccata esattamente in 3 e serviva una legge elettorale che garantisse la governabilità
e per falro serviva convincere i senatori del pdl che senza andare da silvio, non avrebbero mai preso decisioni autonome....

l'anomalia non è andare a parlare con lui, ma che lui possa ancora decidere delle sorti del paese pure da fuori dal parlamento (e questo lo può fare anche se lo si lascia li senza andarci a parlare...)
L'Italia è spaccata da sempre, se si cercava un metodo di risanamento questo è in assoluto il peggiore. Ho la sensazione che ci saranno spaccature ben più gravi per il futuro...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9378 Messaggio da nik978 »

Il Fede ha scritto:
nik978 ha scritto:i giovani studieranno che l'italia era spaccata esattamente in 3 e serviva una legge elettorale che garantisse la governabilità

l'anomalia non è andare a parlare con lui, ma che lui possa ancora decidere delle sorti del paese pure da fuori dal parlamento (e questo lo può fare anche se lo si lascia li senza andarci a parlare...)
L'Italia è spaccata da sempre, se si cercava un metodo di risanamento questo è in assoluto il peggiore. Ho la sensazione che ci saranno spaccature ben più gravi per il futuro...
speriamo di no

comuqnue grillo può anche vincerle le elezioni con una legge che garantisca la governabilità..

In fondo la volta scorsa era il secondo partito praticamente alla pari col PD.
Se arriva al ballottaggio col PD o col PDL può anche vincere... sicuro che una legge come quella presentata da renzi lo danneggi?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9379 Messaggio da GeishaBalls »

Il Fede ha scritto:
GeishaBalls ha scritto:In realtà era più facile fare contenti gli elettori del PD mandando in culo B. e non cambiare legge elettorale visto che anche il M5S non dovrebbe parlare con il male assoluto del pidimenoelle. Facile no?

Non cambiare nulla e dare la colpa agli altri. Ma questo lo sanno già fare in tanti, dai tempi di Rifondazione comunista
Ognuno è responsabile delle proprie azioni: Renzi ha preso accordi con B, il resto son chiacchiere. Gli andava bene così, vi andava bene così, molto semplicemente.
Infatti, poi il dubbio è sempre quello, meglio far cose seppur con B. o non far nulla avendo ragione?

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9380 Messaggio da GeishaBalls »

Il Fede ha scritto:
nik978 ha scritto: Il PDL diceva che non lo si doveva fare decadere da senatore perchè rappresentava una parte politica, io dico che per fare le riforme (e solo per quello), visto che i suoi tirapiedi sono semplicemente dei gusci vuoti che parlano per lui, tanto vale andarci a parlare se serve per smuovere.
Ok, il discorso si può chiudere, in fondo mi serve per farmi un'idea dei miei interlocutori, ognuno legge e trae le sue conclusioni: quindi mi stai dicendo che consideri una cosa normale o comunque accettabile il fatto che un domani, a scuola i bambini studieranno che nel 2014 in Italia la legge lettorale per decidere il futuro dei senatori venne fatta da un (senatore) decaduto, condannato per frode fiscale e cacciato fuori dal... Senato.

Per la condanna di Renzi invece attendiamo la Cassazione, non sia mai che siamo qua a puntare il dito prima del tempo, per carità
Nei libri di scuola si leggerà che nel 2013 il noto condannato, puttaniere, pedofilo B. era degno di essere votato da milioni di elettori e che le altre forze non si sono messe d'accordo per governare e fare riforme senza di lui. Poi nel 2014 le riforme sono state fatte da partiti votati dal 60% degli elettori.

A me non piace questo epilogo, lo accetto come fase necessaria, spero che serva davvero a fare le riforme

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9381 Messaggio da Il Fede »

nik978 ha scritto: In fondo la volta scorsa era il secondo partito praticamente alla pari col PD.
Se arriva al ballottaggio col PD o col PDL può anche vincere... sicuro che una legge come quella presentata da renzi lo danneggi?
Non ne ho idea, per qualcuno è stata fatta per danneggiarlo, per altri non è così, io sinceramente non ho le idee chiare in merito anche perché non ho voglia né di leggere le considerazioni di Renzi né le lamentele di Grillo. Se rimane il primo partito d'Italia le considerazioni (sia di Grillo che di Renzi) servono a poco...
GeishaBalls ha scritto: Infatti, poi il dubbio è sempre quello, meglio far cose seppur con B. o non far nulla avendo ragione?
Sì ma che palle, anche te sembri un disco rotto, c'è Scorpio che ripete a pappagallo quello che dice Grillo, te sembri la brutta copia dell'imitazione di Crozza col "governo del fare" (pena). Vuoi far qualcosa di utile alla comunità? restituisci i soldi RUBATI, parti da lì e poi se ne parla. Oppure vai a vedere Camera e Senato per leggi, proposte e emendamenti che sono stati lanciati (e rifiutati) e vediamo qual è la parte politica che fino a ora non ha fatto un emerito cazzo.

Ci manca "faccio cose vedo gente" e siamo a posto.., :-D
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#9382 Messaggio da alex1jd1 »

Fede ti faccio una domanda semplice: secondo te Renzi con chi lo doveva fare l'accordo per la legge elettorale?

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9383 Messaggio da Il Fede »

alex1jd1 ha scritto:Fede ti faccio una domanda semplice: secondo te Renzi con chi lo doveva fare l'accordo per la legge elettorale?
Renzi poteva dire a Berlusconi "Senti, io con te non posso far nulla perché sei un condannato, come la mettiamo"?

Non è colpa mia o di altri se Berlusconi non ha mai fatto primarie e non ha mai scelto nessun successore. Tempo ne ha avuto. Non c'è molto da rallegrarsi: il M5S come ho detto prima ha sbagliato perché avrebbe dovuto fare la legge elettorale con Renzi (e qua ti ho risposto, quindi hanno la loro colpa in questo, anche se Renzi è l'ennesimo condannato stavolta dovevano per forza di cose passarci sopra), Renzi non sarebbe mai dovuto andare da Berlusconi e Forza Italia nel frattempo avrebbe dovuto scegliersi un'altra persona come successore di Berlusconi.

Comunque, per risponderti in maniera più spicciola, Renzi avrebbe dovuto preferire il M5S a Berlusconi, qua non ci piove. Sarà anche vero che il M5S ha sbagliato a evitare in questo caso accordi con Renzi, ma è anche vero che al segretario non è parso il vero. Che preferisca Berlusconi ai cinque stelle è comunque gravissimo e mi stupisco che gente che dovrebbe essere di Sinistra, anche qua dentro, preferisca comunque sparare a zero sui cinquestelle e non su Berlusconi. E' un atteggiamento triste e squallido.

Il problema è che a Berlusconi importa fino a un certo punto di essere condannato, perché se è vero che una persona qualsiasi a quest'ora sarebbe in galera, lui sa che può contare sull'appoggio di amici e alleati. Chi sono questi amici? Dimmelo tu...

Chi ha sbagliato? Tutti. Tranne Berlusconi.
Ultima modifica di Il Fede il 23/01/2014, 19:48, modificato 1 volta in totale.

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9384 Messaggio da Rand Al'Thor »

Di cosa è stato condannato Renzi?
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9385 Messaggio da Il Fede »

Rand Al'Thor ha scritto:Di cosa è stato condannato Renzi?
Troppa fatica usare Google? :-D

Immagine

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9386 Messaggio da Rand Al'Thor »

Tra l'iPod e la mia connessione si
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9387 Messaggio da Il Fede »

Rand Al'Thor ha scritto:Tra l'iPod e la mia connessione si
Ha una condanna (per ora in primo grado, quindi non definitiva) per danno erariale, risalente all'Agosto 2011. Le cifre esatte secondo me non sono ancora chiare

http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/09 ... le/354223/

http://www.ilgiornale.it/news/interni/c ... 48386.html

http://www.dagospia.com/rubrica-3/polit ... -66003.htm

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#9388 Messaggio da alex1jd1 »

Il Fede ha scritto:
alex1jd1 ha scritto:Fede ti faccio una domanda semplice: secondo te Renzi con chi lo doveva fare l'accordo per la legge elettorale?
Renzi poteva dire a Berlusconi "Senti, io con te non posso far nulla perché sei un condannato, come la mettiamo"?

Probabile risposta di Berlusconi: se ti faccio così schifo i voti di Forza Italia te li scordi.

Non vorrai pensare che Berlusconi è così fesso da autoeclissarsi per non far fare brutta figura a Renzi... Che poi sarebbe stata solo una cosa di facciata dato che l'ultima parola l'avrebbe avuta sempre e solo lui.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9389 Messaggio da Il Fede »

alex1jd1 ha scritto:
Probabile risposta di Berlusconi: se ti faccio così schifo i voti di Forza Italia te li scordi.

Non vorrai pensare che Berlusconi è così fesso da autoeclissarsi per non far fare brutta figura a Renzi... Che poi sarebbe stata solo una cosa di facciata dato che l'ultima parola l'avrebbe avuta sempre e solo lui.
Caro Alex, che dire, se le cose stanno come dici tu e sei convinto di ciò che affermi dovresti essere il primo a schifare Renzi e il PD, che nulla fa per la gente ma molto per le poltrone e per i suoi affari. Non sostengo la politica fatta dall'amichetto che ti fa un favore, in stile "una mano lava l'altra". Con il giochetto che hai descritto sopra l'Italia è arrivata dove sai anche tu...

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#9390 Messaggio da alex1jd1 »

Il Fede ha scritto:
alex1jd1 ha scritto:

Caro Alex, che dire, se le cose stanno come dici tu e sei convinto di ciò che affermi dovresti essere il primo a schifare Renzi e il PD, che nulla fa per la gente ma molto per le poltrone e per i suoi affari. Non sostengo la politica fatta dall'amichetto che ti fa un favore, in stile "una mano lava l'altra".

ma io mica sono contento di questa situazione, non vorrei dare questa impressione ma spero almeno che da questo accordo esca qualcosa di buono (non solo legge elettorale ma anche fine del bicameralismo e altre cose); giusto per avere un problema in meno a cui pensare, sono anni che si parla di legge elettorale

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”