IL PAPA, IL FORUM E LA MORALE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#241 Messaggio da Squirto »

Nova ha scritto:Mi dispiace Squirto, per avere una mia opinione al riguardo dovrei leggere diversi libri e chiedere al papa la sua opinione (o leggere qualcosa scritto da lui in merito).
no, ma non dire a chi si è informato più di te "oggi basta leggere un articolo di giornale per sapere del mondo".... piu' articoli e libri leggi, e più sai. Se non leggi niente, non sai.

se oggi possiamo capire e condannare l'orrore del nazismo è perchè ne abbiamo letto, e abbiamo visto foto e filmati, etc.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#242 Messaggio da Rex_Sinner »

facialmaster ha scritto:adesso provo a rispiegarlo per l'ultima volta anche a te squirto.

Non è questione di chi sia la persona che muore, la questione è il rispetto per il dolore altrui.

porca troia.

Ti faccio l'esempio che avevo fatto a Balkan. Se uno che conosci e che ritieni un coglione muore puó anche non fregartene niente, o peggio, puoi arrivare ad essere contento, cazzi tuoi.

Ma andare da chi lo sta piangendo, o cmq da chi era legato a lui e dirgli: "che me ne frega che è morto, era una coglione" ti pare una cosa civile????
Quoto Facial su tutto!!!

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#243 Messaggio da Nova »

Rex_Sinner ha scritto:
Diabolik68 ha scritto:come si troverà  per ora Melita a Cuba? Avrà  smaltito il fuso orario? Cosa penserà  in questo momento? ecc. ecc. :DDD :DDD
Speriamo stia bene quella piccola stellina... Domani è anche il suo compleanno, no? :awww:

A me sembrate tuttimatti!!!!

Ma credete veramente che il papa, l'uomo non l'istituzione, abbia potere decisionale all'interno del Vaticano?????
Pensate davvero che quel vecchietto potesse alzarsi un giorno e dire "Uè, usate il preservativo nei vostri rapporti fuori dal matrimonio sennó morite"!!!!

Lo pensate davvero????? :o :o :o

Pensate che tutte le colpe della Chiesa (radio vaticano, pinochet, i preti pedofili, etc...) dipendano da quel vecchietto??? O da qlcn (inteso come gruppo di persone) che è dietro e che, bene o male, lo "consiglia" su cosa fare????

Io nella morte del Papa ho visto la morte di un uomo che ha dato la vita per i suoi ideali, forse non condivisibili, ma cmq ideali di pace, di fratellanza, di giustizia... Che poi non fosse in grado di metterli in atto perchè "legato" dalle millenarie istituzioni vaticane è un altro discorso...

Se volete infierire, sostituite la parola Papa alla parola Chiesa, perchè quello era solo un pover'uomo legato ad un ruolo molto più grande di sè...
grazie Rex, mi stavo stancando... :blowkiss:

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#244 Messaggio da Squirto »

non v'è peggior ignorante di chi non vuol sapere.
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#245 Messaggio da estdipendente »

zeta,pensa se quando moriamo ci troviamo davvero davanti s. pietro con le chiavi che shock...........

cosa gli diciamo?

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#246 Messaggio da Nova »

Squirto ha scritto:
Nova ha scritto:Mi dispiace Squirto, per avere una mia opinione al riguardo dovrei leggere diversi libri e chiedere al papa la sua opinione (o leggere qualcosa scritto da lui in merito).
no, ma non dire a chi si è informato più di te "oggi basta leggere un articolo di giornale per sapere del mondo".... piu' articoli e libri leggi, e più sai. Se non leggi niente, non sai.
.
Squirto, io ho detto più volte che non ne so niente. Tu per farmi capire che hai ragione tu mi fai leggere un'articolo... Come potrei farmi un opinione leggendo dieci frasi?? Devo fidarmi della firma?? Ma se quello li non lo conosco nemmeno... :-?
Io non dubito del tuo sapere, anche se temo che lo sopravvaluti e se non è così sei un genio, dico solo che non ho opinione sulla facenda papa-pinochet e per farmela mi ci vorranno giorni, sempre se decidessi di approfondire. E che anche dopo giorni di studio non mi permetterei di pensare di avere la verità  in tasca.
Ultima modifica di Nova il 04/04/2005, 17:45, modificato 1 volta in totale.

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#247 Messaggio da Nova »

estdipendente ha scritto:zeta,pensa se quando moriamo ci troviamo davvero davanti s. pietro con le chiavi che shock...........

cosa gli diciamo?
..azz.... :DDD

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#248 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

estdipendente ha scritto:zeta,pensa se quando moriamo ci troviamo davvero davanti s. pietro con le chiavi che shock...........

cosa gli diciamo?
penso che prenda le chiavi e te le rompa in testa.. :DDD

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#249 Messaggio da Nova »

Squirto ha scritto:non v'è peggior ignorante di chi non vuol sapere.
forse lo è solo chi pensa di sapere già  tutto

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#250 Messaggio da Squirto »

Nova ha scritto:Io non dubito del tuo sapere, anche se temo che lo sopravvaluti e se non è così sei un genio, dico solo che non ho opinione sulla facenda papa-pinochet e per farmela mi ci vorranno giorni, sempre se decidessi di approfondire. E che anche dopo giorni di studio non mi permetterei di pensare di avere la verità  in tasca.
e dai, diamine... io non sopravvaluto nulla. se il cardinal Sodano e il papa hanno rilasciato certe precise dichiarazioni su Pinochet, e hanno agito in maniera ben precisa, non è una MIA opinione. Sono fatti, cose accadute e documentate, sono lì davanti a tutti noi. Non sopravvaluto nulla, è Storia.

che poi tu possa avere una buona opinione di Pinochet, o ritenga che un uomo di Stato debba agire in quel modo, allora è un altro discorso. Ma parlar bene di qualcuno senza sapere effettivamente ció che ha fatto, solo perchè ci sembra buono, per favore...

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#251 Messaggio da Rex_Sinner »

Squirto continua a non capire...

non v'è peggior ignorante di chi non vuol capire.

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#252 Messaggio da Nova »

Squirto ha scritto:
Nova ha scritto:Io non dubito del tuo sapere, anche se temo che lo sopravvaluti e se non è così sei un genio, dico solo che non ho opinione sulla facenda papa-pinochet e per farmela mi ci vorranno giorni, sempre se decidessi di approfondire. E che anche dopo giorni di studio non mi permetterei di pensare di avere la verità  in tasca.
e dai, diamine... io non sopravvaluto nulla. se il cardinal Sodano e il papa hanno rilasciato certe precise dichiarazioni su Pinochet, e hanno agito in maniera ben precisa, non è una MIA opinione. Sono fatti, cose accadute e documentate, sono lì davanti a tutti noi. Non sopravvaluto nulla, è Storia.

che poi tu possa avere una buona opinione di Pinochet, o ritenga che un uomo di Stato debba agire in quel modo, allora è un altro discorso. Ma parlar bene di qualcuno senza sapere effettivamente ció che ha fatto, solo perchè ci sembra buono, per favore...
Squirto credo che non hai letto tutto ció che ho scritto (è comprensibile :lol: ).
Comunque passo in amicizia, altrimenti rischio un licenziamento.. ;)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#253 Messaggio da Squirto »

vabbe', ragazzi, come dicevo a Zeta è inutile.

adesso addirittura persino il sapere, l'informarsi, i libri di Storia, tutto viene meno...

...continuiamo a credere alle favole, chè tanto leggere, informarsi e studiare non serve a niente.

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#254 Messaggio da Nova »

Squirto ha scritto:vabbe', ragazzi, come dicevo a Zeta è inutile.

adesso addirittura persino il sapere, l'informarsi, i libri di Storia, tutto viene meno...

...continuiamo a credere alle favole, chè tanto leggere, informarsi e studiare non serve a niente.
e' colpa mia, sono andata a scuola durante il comunismo e post-comunismo.. Sono un po' diffidente verso i libri di storia.. :lol:

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#255 Messaggio da Squirto »

Nova ha scritto:e' colpa mia, sono andata a scuola durante il comunismo e post-comunismo.. Sono un po' diffidente verso i libri di storia.. :lol:
be', questo lo capisco...

pero' grazie a Dio (vedi, lo dico anche io!) ;) vivi a Roma e ci sono un sacco di biblioteche dove puoi leggere veramente di tutto... dai testi comunisti che gia' conosci a testi di tutti i tipi... scritti da gente di sinistra, di destra, di centro, etc... per cui puoi farti un'idea migliore di come vanno le cose.

(a proposito, mi risulta che l'indice dei libri proibiti - come in ogni buon regime totalitario - ci fosse in Vaticano fino a qualche decennio fa, e ora è rimasto un ufficio quasi analogo...) 8)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”