Vittoria Risi...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Vittoria Risi...
Wow 6 scene nuove x Vittoria, ed una insieme ad Alettona!!!!
ciao vittoria vedi? non sono stato "fedele" fino in fondo, e quindi anche il pissing l'ho perso.
Peccato, la prossima volta andrà certamente meglio......a proposito, quando la prossima diretta ?
Un bacio.
Peccato, la prossima volta andrà certamente meglio......a proposito, quando la prossima diretta ?
Un bacio.
-
- Nuovi Impulsi
Mi raccomando Vittoria... Nelle nuove scene, più dirty talking...
Vogliamo sentirti dire frasi porche, mentre giri le scene...
- vittoria risi
- Nuovi Impulsi
Vediamo ...ci provo sentiamo cosa mi dicono come produzione....brixia1911 ha scritto:Mi raccomando Vittoria... Nelle nuove scene, più dirty talking...
promesso ci proverò....
guarda che nelle mie dirette comunque più di qualche volta...ho esaudito la tua richiesta !!
-
- Nuovi Impulsi
vittoria risi ha scritto:Vediamo ...ci provo sentiamo cosa mi dicono come produzione....brixia1911 ha scritto:Mi raccomando Vittoria... Nelle nuove scene, più dirty talking...
promesso ci proverò....
guarda che nelle mie dirette comunque più di qualche volta...ho esaudito la tua richiesta !!
Hai ragione Vic... Ma sentirti durante le scene credo che farebbe piacere a molti...
In bocca al lupo per le nuove scene... Dacci dentro... Baci
ciao Vittoria in queste 6 scene ci sarà anche quella che supererebbe il record di copulare con più di tre uomini?
Vittoria, io penso che tu sia la numero uno in Italia, per eleganza, bellezza e classe.Sei stata spettacolare nei 2 film di Nobili. Quando rifarai qualcosa di simile???
Se la risi è la migliore d'Italia, Valentina di cosa lo è?
Del globo terraqueo?
Del globo terraqueo?
- alternativeone
- Storico dell'impulso
ok, a te piace Valentina però mi spieghi qual'è il senso di andare a rompere i coglioni su un topic dedicato ad un' altra attrice?
ti annoiavi stamattina?
ti annoiavi stamattina?
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
Ci ho riflettuto dopo.
hai ragione.
Chiedo scusa senza ironia ai fans di vittoriona
hai ragione.
Chiedo scusa senza ironia ai fans di vittoriona
- alternativeone
- Storico dell'impulso
da parte mia accettate le scuse, anche se un pò mi dispiace:avevo voglia di un bel flame

...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- vittoria risi
- Nuovi Impulsi
brixia1911 ha scritto:vittoria risi ha scritto:Vediamo ...ci provo sentiamo cosa mi dicono come produzione....brixia1911 ha scritto:Mi raccomando Vittoria... Nelle nuove scene, più dirty talking...
promesso ci proverò....
Hai ragione Vic... Ma sentirti durante le scene credo che farebbe piacere a molti...
Allora aggiornamento dal set :
girato oggi con Cristian Devil e Ivana Sugar ( non la conoscevo molto bella)
mi hanno detto che ha vinto anche dei premi....
di Cristian Devil con il quale non avevo mai lavorato prima devo dire molto professionale e bravo anche nel set !!
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Gran figa Ivana Sugar.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
-
- Nuovi Impulsi
Bene, un bel threesome... Molto bella Ivana Sugar... Cristian Devil è il mio idolo, un grande...vittoria risi ha scritto:brixia1911 ha scritto:vittoria risi ha scritto:Vediamo ...ci provo sentiamo cosa mi dicono come produzione....brixia1911 ha scritto:Mi raccomando Vittoria... Nelle nuove scene, più dirty talking...
promesso ci proverò....
Allora aggiornamento dal set :
girato oggi con Cristian Devil e Ivana Sugar ( non la conoscevo molto bella)
mi hanno detto che ha vinto anche dei premi....
di Cristian Devil con il quale non avevo mai lavorato prima devo dire molto professionale e bravo anche nel set !!
Ma hai girato per la Evil Angel? Domani con chi giri? E il live questa settimana si farà?
-
- Primi impulsi
Ciao Vic, volevo chiederti se in qualcuna di queste 6 scene è previsto un footjob
Saluti
Saluti