Sarebbe il massimo!boss ha scritto:no no meglio due femmine che magari fanno un superlesbo tra di loro (con squirtata e venuta ?)
Vittoria Risi...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Vittoria Risi...
Alla Juventus vincere non è importante, è l’unica cosa che conta. (Giampiero Boniperti)
ragazzi, stasera alle 24 liveshow!!!sono già "un tiro", eheheh
- cunnilingtus
- Veterano dell'impulso
Guarda che le scene con sole donne rendono di meno, è sempre meglio che ci sia l'intervento di un maschio, anche se brutto e nn dotato!boss ha scritto:no no meglio due femmine che magari fanno un superlesbo tra di loro (con squirtata e venuta ?)
-
- Nuovi Impulsi
Stasera live, presente!!! Vai Vittoria, facci godere come al solito... Tettona del mio cuore...
Carissima Vittoria, mi dispiace che ieri sera non si sia potuto procedere alla diretta fino in fondo (in tutti i sensi....) e spero che presto ce ne sia un'altra che, ce lo auguriamo tutti, sia senza intoppi....
ma che e' successo
si e' rotto il vibratore ??

si e' rotto il vibratore ??

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
- vittoria risi
- Nuovi Impulsi
Accidenti Boss...dovevi rimanere in linea ...anche se mi dispiace per questo piccolo inconveniente....boss ha scritto:Carissima Vittoria, mi dispiace che ieri sera non si sia potuto procedere alla diretta fino in fondo (in tutti i sensi....) e spero che presto ce ne sia un'altra che, ce lo auguriamo tutti, sia senza intoppi....
( 16 minuti dopo)
....Per fortuna siamo dopo riusciti a proseguire la diretta .....cavolo ti sei perso il pissing finale ??
- vittoria risi
- Nuovi Impulsi
JoaoTinto ha scritto:Bellissima Vittoria, mi unisco anch'io alla richiesta di "almeno" una scena Anal Interracial per il 2014.
Allora su questo argomento quello che vi posso dire in anteprima è che da questa Domenica sarò a Budapest...
per una serie di nuove scene... quello che è certo è che sono almeno 6 scene diverse...
sto aspettando .....di sicuro come attori ci sarà Ian Scott - Mike D'Angelo- Christian Devil...
come attrici...vi dico solo che c'è un topic qui su superzeta che gli avete dedicato...

- alternativeone
- Storico dell'impulso
- vittoria risi
- Nuovi Impulsi
alternativeone ha scritto:Martina Colombari?
no...fuoco ???
è manuela Arcuri ..!1??

Pregnant?vittoria risi ha scritto:alternativeone ha scritto:Martina Colombari?
no...fuoco ???
è manuela Arcuri ..!1??
![]()
![]()
![]()
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- vittoria risi
- Nuovi Impulsi
scb ha scritto:Pregnant?vittoria risi ha scritto:alternativeone ha scritto:Martina Colombari?
no...fuoco ???
è manuela Arcuri ..!1??
![]()
![]()
![]()
Giusto...dimenticavo...il suo stato interessante attuale

dai non scherziamo....domani dovrei sapere anche il cast femminile...
credo forse ..forse... Aletta Ocean
anche perchè ci siamo già conosciute durante la produzione ATV del film " Sex Fashion " , anche se poi la scena non l'abbiamo in quell'occasione fatta assieme

Vic in futuro se te lo proponessero prenderesti in considerazione di fare una DAP (Doppia penetrazione anale) oppure lo escludi a priori?
-
- Nuovi Impulsi
Wow Vic, non vedo l'ora di vedere queste nuove scene.vittoria risi ha scritto:JoaoTinto ha scritto:Bellissima Vittoria, mi unisco anch'io alla richiesta di "almeno" una scena Anal Interracial per il 2014.
Allora su questo argomento quello che vi posso dire in anteprima è che da questa Domenica sarò a Budapest...
per una serie di nuove scene... quello che è certo è che sono almeno 6 scene diverse...
sto aspettando .....di sicuro come attori ci sarà Ian Scott - Mike D'Angelo- Christian Devil...
come attrici...vi dico solo che c'è un topic qui su superzeta che gli avete dedicato...
![]()
![]()
![]()
![]()
Cristian Devil è il mio idolo, finalmente giri con lui.
Anche con Mike Angelo (se non sbaglio) è la pirma volta che giri, mentre con Ian Scott hai già girato.
Sicuramente Cristian o Mike metteranno alcune immagini su twitter.
Prima o poi devi coronare un altro mio sogno, ossia vederti girare per Brazzers!!!
-
- Primi impulsi
Se chiudo gli occhi e penso a una pisciatona di Vittoria, mi manca il fiato....