La nostra amica Flavia Vento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
suse e che centra la parità sessuale?
la vento è cretina perchè cretina di suo mica perchè è femmina...
non capisco il paragone con buttiglione che non è affatto stupido o ignorante tutt' altro è uno dei pochi politici veramente colti che ci sono in itaGlia... il fatto che sia un coglione fanatico cattolico non pregiudica le sue facoltà intellettuali
la vento è cretina perchè cretina di suo mica perchè è femmina...
non capisco il paragone con buttiglione che non è affatto stupido o ignorante tutt' altro è uno dei pochi politici veramente colti che ci sono in itaGlia... il fatto che sia un coglione fanatico cattolico non pregiudica le sue facoltà intellettuali
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- australiano
- Storico dell'impulso
Ovviamente la colgo (e sono pienamente concorde sul piano teorico, un pó meno sul piano pratico)! Quello che non colgo è il fatto che buttiglione non sia stupido (stupido=ottuso, poco intelligente) e abbia solide facoltà intellettuale ma sia coglione e fanatico.australiano ha scritto:perchè non cogli la differenza tra erudizione e intelligenza
veramente e' passata a destra proprio perche' dopo il suo discorso al congresso della margheria nessuno l'ha presa sul serio.raul ha scritto:Comunque quando era della Margherita .... non la prendeva per il culo nessuno ...
cmq l'hanno coglionata tutti nel centrosinitra, bindi inclusa. tra le definizioni piu'' gettonate c'erano "vuoto pneumatico" e "brezza nel nulla"
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
forse c'è un fraintendimento di base
la cultura è una cosa ed è indipendente dall'intelletto ( è pieno di stupidi colti il mondo )
per intelletto io intendo le pure facoltà mentali come la velocità di pensiero o la capiacità organizzativa ecc.. più o meno quello che si intende con q.i.
ergo ci puó essere gente con una forma mentis del cazzo ma non per forza stupida
sul buon buttiglione non ho dati precisi sul suo intelletto ( è noto che è molto colto ma appunto non centra ) ma non do per scontato che sia stupido perchè ha una mentalià che io e molti altri reputano da coglione
tutto claro?
flavia vento è proprio stupida invece
la cultura è una cosa ed è indipendente dall'intelletto ( è pieno di stupidi colti il mondo )
per intelletto io intendo le pure facoltà mentali come la velocità di pensiero o la capiacità organizzativa ecc.. più o meno quello che si intende con q.i.
ergo ci puó essere gente con una forma mentis del cazzo ma non per forza stupida
sul buon buttiglione non ho dati precisi sul suo intelletto ( è noto che è molto colto ma appunto non centra ) ma non do per scontato che sia stupido perchè ha una mentalià che io e molti altri reputano da coglione
tutto claro?
flavia vento è proprio stupida invece

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
A me questo non risulta ...veramente e' passata a destra proprio perche' dopo il suo discorso al congresso della margheria nessuno l'ha presa sul serio.
cmq l'hanno coglionata tutti nel centrosinitra, bindi inclusa. tra le definizioni piu'' gettonate c'erano "vuoto pneumatico" e "brezza nel nulla"
Secondo me è sempre il solito discorso ... se sei di destra sei stupido e ignorante
Se ti dichiari di Sinistra ti danno subito la patente da Intellettuale e diventi intelligente e istruito ...

- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
evidentemente non hai sentito l'intervento della futura candidata al premio nobel ad un comizio della sinistra. in pratica lei sciorinava quattro cretinate imparate a memoria ( sembrava una studentessa che non ha studiato...)ed il pubblico (di sinistra) che sghignazza allegramente . la vento ha evidenziato il vuoto che alberga tra le sue orecchie sia in un comizio di sinistra (margherita) sia in questo di destra.raul ha scritto:A me questo non risulta ...veramente e' passata a destra proprio perche' dopo il suo discorso al congresso della margheria nessuno l'ha presa sul serio.
Secondo me è sempre il solito discorso ... se sei di destra sei stupido e ignorante
Se ti dichiari di Sinistra ti danno subito la patente da Intellettuale e diventi intelligente e istruito ...
![]()
![]()
![]()
![]()
da quanto ho capito dopo aver combinato poco nel mondo dello spettacolo , tenta di raccatare un po di popolarità con la politica.
sinceramente credo che farebbe meglio a farsi gonfiare le tette .
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
gli altri politici + o meno di professione sono diversi?cimmeno ha scritto: in pratica lei sciorinava quattro cretinate imparate a memoria ( sembrava una studentessa che non ha studiato...)
hai mai visto le Iene quando intervistavano i nsi parlamentari e le loro risposte assurde a domande banali?
sovente sono pappagalli che imparano una lezionzina a memoria e pure male.

- pazza poli
- Impulsi superiori
- Contatta:
i politici (almeno la maggior parte) mi stanno sul culo...
purtroppo non li sopporto, sono i piຠipocriti, bugiardi e ladroni del mondo...
anzi vi dico che i politici mi fanno incazzare...

purtroppo non li sopporto, sono i piຠipocriti, bugiardi e ladroni del mondo...

anzi vi dico che i politici mi fanno incazzare...

"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)
pazza poli ha scritto:i politici (almeno la maggior parte) mi stanno sul culo...
purtroppo non li sopporto, sono i piຠipocriti, bugiardi e ladroni del mondo...![]()
![]()
![]()
![]()
anzi vi dico che i politici mi fanno incazzare...![]()
![]()
![]()

l'Italia è stata un laboratorio politico intensissimo, a dispetto di quel che si crede... sono state anticipate molte cose...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
- pazza poli
- Impulsi superiori
- Contatta:
[quote:ec680a98bc="pazza poli"]purtroppo sono in Ungheria ed é difficile recuperare i libri...
[/quote:ec680a98bc]
Un fenomeno politico molto italiano nato nel 1944 nella parte del Paese liberato a metà . Autore: Guglielmo Giannini, commediografo. Il motto: "Abbasso tutti"
"Qualunquismo": Movimento politico che prese nome dal settimanale L'Uomo Qualunque fondato a Roma nel 1944 da Guglielmo Giannini. In una più ampia accezione, il rifiuto di ogni qualificazione politica e di ogni impegno ideologico
Abbiamo tratto la definizione dal "Dizionario Enciclopedico Rizzoli" ed. 1995. Una definizione asettica, ma che ha già in sé stessa una nota di biasimo con quel "rifiuto di impegno". Se poi dal dizionario della lingua italiana passiamo al "politichese", troveremo sempre il termine "qualunquista" usato in modo decisamente spregiativo, per affibbiare all'avversario un'accusa, se non infamante come quella di "fascista", comunque pesante e tale da additare al pubblico disprezzo. Il "qualunquista" è un uomo gretto, un egoista che pensa solo al proprio tornaconto, alla difesa dei suoi interessi. Ovviamente, con sì limitati orizzonti, non può essere né progressista né democratico.
Negli ultimi anni, ringraziando il Cielo, il clima politico e culturale è mutato: se una certa sinistra elitaria e radical chic è tuttora convinta di essere investita della missione divina di assegnare patenti di democraticità e progressismo, tuttavia trova sempre meno uditorio. E chi sulla sponda opposta cerca di imitarla nello stesso malvezzo, non trova miglior sorte. [continua...]
http://www.storiain.net/arret/num100/artic3.asp

Un fenomeno politico molto italiano nato nel 1944 nella parte del Paese liberato a metà . Autore: Guglielmo Giannini, commediografo. Il motto: "Abbasso tutti"
"Qualunquismo": Movimento politico che prese nome dal settimanale L'Uomo Qualunque fondato a Roma nel 1944 da Guglielmo Giannini. In una più ampia accezione, il rifiuto di ogni qualificazione politica e di ogni impegno ideologico
Abbiamo tratto la definizione dal "Dizionario Enciclopedico Rizzoli" ed. 1995. Una definizione asettica, ma che ha già in sé stessa una nota di biasimo con quel "rifiuto di impegno". Se poi dal dizionario della lingua italiana passiamo al "politichese", troveremo sempre il termine "qualunquista" usato in modo decisamente spregiativo, per affibbiare all'avversario un'accusa, se non infamante come quella di "fascista", comunque pesante e tale da additare al pubblico disprezzo. Il "qualunquista" è un uomo gretto, un egoista che pensa solo al proprio tornaconto, alla difesa dei suoi interessi. Ovviamente, con sì limitati orizzonti, non può essere né progressista né democratico.
Negli ultimi anni, ringraziando il Cielo, il clima politico e culturale è mutato: se una certa sinistra elitaria e radical chic è tuttora convinta di essere investita della missione divina di assegnare patenti di democraticità e progressismo, tuttavia trova sempre meno uditorio. E chi sulla sponda opposta cerca di imitarla nello stesso malvezzo, non trova miglior sorte. [continua...]
http://www.storiain.net/arret/num100/artic3.asp
You are what you is (Frank Zappa)
- pazza poli
- Impulsi superiori
- Contatta: