si è visto che pressing in difesa, che belle statuinefedericoweb ha scritto:Bello vedere che sul 3-0 fan pressing sui difensori spezini che cercano d' uscire dall' area
ecco cosa serve, cambio di mentalita', attenti, concentrati e cazzuti
certo e' lo Spezia, ma si son viste azioni e gioco ( che fino a ieri non si vedeva)
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
eh, si vede già la mano di seedorf
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- katmandu69
- Storico dell'impulso

rufus t. firefly ha scritto:eh, si vede già la mano di seedorf
sicuramente lotteranno per lo scudetto adesso......
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
-
Alessandro1976
- Veterano dell'impulso

Se gioca titolare senza dubbio...katmandu69 ha scritto:rufus t. firefly ha scritto:eh, si vede già la mano di seedorf
- lider maximo
- Storico dell'impulso

- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Naa Kat, per quello ci siete voi.....
In Inghilterra (la più bella , la più seguita, quella con la formula migliore), in Germany, in Francia, in Spagna è molto più considerata non solo per un fatto storico e culturale, ma per come è strutturata.
Solo da noi esiste il turno secco (gli inglesi fanno il replay in caso di pareggio alla prima...) e un tabellone prestabilito che manda, quasi sempre, le solite in finale.
Ricordo che per 4 anni consecutivi (mi pare) ci furono le stesse 2 squadre a contendersi il trofeo.
Io la aprirei anche a tutte le squadre di Legapro, con sorteggio libero senza teste di serie, e con partite di andata e ritorno, sarebbe affascinante per le piccole incontrare le grandi, che so un Pergolettese-Milan o un Tuttocuoio (Sec. Div. gir.B.) -Juve.
Ovviamente imprescindibile fare una Serie A da 18 squadre.
Ma mi rendo conto che la mia è pura utopia.
La Coppa nazionale che abbiamo noi così come è concepita è la più brutta d'Europa, probabilmente ci batte solo Malta in quanto a appeal.hoover ha scritto:Secondo me dovrebbe essere così, partita secca sempre in casa della più debole, non ha senso giocare un Juve-Avellino a Torino o un Milan-Spezia a San Siro...la Coppa Italia fa schifo perchè è organizzata male, favorendo spudoratamente le squadre più forti. In Inghilterra è seguita perchè tutte le squadre partono allo stesso livello.
In Inghilterra (la più bella , la più seguita, quella con la formula migliore), in Germany, in Francia, in Spagna è molto più considerata non solo per un fatto storico e culturale, ma per come è strutturata.
Solo da noi esiste il turno secco (gli inglesi fanno il replay in caso di pareggio alla prima...) e un tabellone prestabilito che manda, quasi sempre, le solite in finale.
Ricordo che per 4 anni consecutivi (mi pare) ci furono le stesse 2 squadre a contendersi il trofeo.
Io la aprirei anche a tutte le squadre di Legapro, con sorteggio libero senza teste di serie, e con partite di andata e ritorno, sarebbe affascinante per le piccole incontrare le grandi, che so un Pergolettese-Milan o un Tuttocuoio (Sec. Div. gir.B.) -Juve.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Utopia forse, ma sarebbe la strada giusta. In più io farei partecipare alla champions league la vincente cosicché non potrebbe essere troppo snobbata dalle squadre che mettono sempre in campo le seconde linee.lider maximo ha scritto:Io la aprirei anche a tutte le squadre di Legapro, con sorteggio libero senza teste di serie, e con partite di andata e ritorno, sarebbe affascinante per le piccole incontrare le grandi, che so un Pergolettese-Milan o un Tuttocuoio (Sec. Div. gir.B.) -Juve.hoover ha scritto:Secondo me dovrebbe essere così, partita secca sempre in casa della più debole, non ha senso giocare un Juve-Avellino a Torino o un Milan-Spezia a San Siro...la Coppa Italia fa schifo perchè è organizzata male, favorendo spudoratamente le squadre più forti. In Inghilterra è seguita perchè tutte le squadre partono allo stesso livello.
Alla Juventus vincere non è importante, è l’unica cosa che conta. (Giampiero Boniperti)
Siiii, anzi a 16 SQUADRE!!!lider maximo ha scritto: Ovviamente imprescindibile fare una Serie A da 18 squadre.
uffa voglio tornare all'85 con le tre coppe!!!
-
Francesco#58
- Nuovi Impulsi

la serie A a 18 sarebbe la vera svolta a sto calcio italiano della cippalippa
Non e' possibile vedere partite come un juve - soncazzo dove i bianconeri prendono a pallonate 11 persone sulla riga di porta
Non e' possibile vedere partite come un juve - soncazzo dove i bianconeri prendono a pallonate 11 persone sulla riga di porta
puoi fare tutte le formule che vuoi ma è la mentalità italiana che và cambiata
c'è la meniamo con il fatto che la serie A è il campionato più difficile, piu importante ecc quando in verità stà diventando uno dei più mediocri a livello internazionale
la coppa italia è sempre stata un "fastidio" come l'europa league del resto
c'è la meniamo con il fatto che la serie A è il campionato più difficile, piu importante ecc quando in verità stà diventando uno dei più mediocri a livello internazionale
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
-
Francesco#58
- Nuovi Impulsi

colpa anche delle societa' ovvio!
Vi ricordate della Samp e dell'Udinese in Champions? un buciodiculo per arrivare 4 e fare i preliminari e poi me li affronti senza i tuoi migliori giocatori perche' dovevi far cassa.
Vi ricordate della Samp e dell'Udinese in Champions? un buciodiculo per arrivare 4 e fare i preliminari e poi me li affronti senza i tuoi migliori giocatori perche' dovevi far cassa.
Di sicuro la mentalità è pessima, non ci sono dubbi, però dal punto di vista delle provinciali è praticamente impossibile andare avanti. A me piacerebbe questa formula:dell ha scritto:puoi fare tutte le formule che vuoi ma è la mentalità italiana che và cambiata
64 squadre partecipanti, serie A, B e 24 di Lega pro. Le prime 8 della A teste di serie, turno secco in casa della più debole.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
- katmandu69
- Storico dell'impulso

Alessandro1976 ha scritto:Se gioca titolare senza dubbio...katmandu69 ha scritto:rufus t. firefly ha scritto:eh, si vede già la mano di seedorf
@lider...noi è già tanto se vinciamo la coppa italia......
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- Antonchik
- Storico dell'impulso

Primi della classe su tutti i frontidell ha scritto:su questo non ci piovefedericoweb ha scritto:lo sapete che noi in " coppa " siam forti![]()
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Antonchik
- Storico dell'impulso

Non è così ovviamente imprescindibile dai.lider maximo ha scritto: Ovviamente imprescindibile fare una Serie A da 18 squadre.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Che ne pensate del secondo gol del Napoli?
Ti amo.
Anch'io ti ho sempre amato Nordberg.
Anch'io ti ho sempre amato Nordberg.