Ma è diversa!SoTTO di nove ha scritto:Cavolo, stavo per postare il video nella vera identità dei forumisti e mi hai bruciato la battuta.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ma è diversa!SoTTO di nove ha scritto:Cavolo, stavo per postare il video nella vera identità dei forumisti e mi hai bruciato la battuta.
ah non perché i produttori e registi italiani sono una manica di cazzari incapaci?Ionella Dantes ha scritto:Appunto per quello che noi attrici non giriamo più almeno in Italia !!!anarchyst cook ha scritto:il tuo lavoro è fantastico... il signore te ne renderà merito! ma la masturbazione è praticata così tanto perché non costa niente... se tutte le volte dovessi pagare avrei più debiti del burkina faso
Se vado da questi con il foglio del dottore pago il ticket e basta o anche il listino di laboratorio?I pazienti possono accedere alle prestazioni dietro presentazione di richiesta medica esplicitata nei seguenti modi:
- su ricettario regionale compilata dal Medico di Famiglia o Medico Ospedaliero, nel qual caso il paziente ha diritto all’applicazione delle tariffe del S.S.N. per gli esami convenzionati;
- su ricetta privata del medico o richiesta verbale, nel qual caso viene applicato il Listino del Laboratorio.
Il pagamento delle prestazioni o del ticket avviene al momento della prenotazione e/o della accettazione presso la reception, dove, contemporaneamente viene acquisito anche il consenso del Paziente ad effettuare la prestazione tramite sottoscrizione del consenso al trattamento dei dati personali.
Il cittadino assistito dal SSN, salvo i soggetti esenti per patologia o reddito ai sensi della normativa vigente, per le prestazioni ambulatoriali, è tenuto a corrispondere:
il ticket sanitario (la quota di partecipazione alla spesa sanitaria)
il ticket aggiuntivo come da disposizioni regionali, diversificato in relazione al reddito posseduto (o equivalente ISEE) e tipo di prestazione.