Roethlisberger le poche volte che l'ho visto quest'anno mi è sembrato imbolsito di brutto e con difficoltà di movimento enormi. Non ce lo vedo proprio a fare altre stagioni ad alto livello. Eli Manning è un altro su cui non credo si possa più fare affidamento, se non sbaglio quest'anno ha il record di intercetti della lega.linebacker ha scritto:la squadra c'è. ma si perde in un bicchiere d'acqua. l'anno prossimo Bernard non dovrebbe più fare le cazzate da rookie. i ricevitori son super, addirittura due tight ends di valore, uno esperto e uno quest'anno rookie. Ben - Ellis ha mostrato di essere ancora molto importante. la difesa ha lavorato bene in tutta la stagione, è andata male nel finale, anche se il miglior lineman, Geno Atkins, era out da un pezzo.Painkiller ha scritto:Riusciranno mai i miei Bengals a vincere una partita di playoff?
cosa ci vuole? ancora qualcosina in linea di difesa. qualcosa di più in quella d'attacco (per mezza partita non è possibile lasciare la destra del qb aperta ai blitz). Un fullback vecchio stile, tipo Tolbert o Kuhn, grande, grosso, compatto e durissimo nei contatti, per tappare eventuali buchi in linea.
e poi, Dalton. Adesso, il guaio grosso è che si è fatto la nomea del perdente. L'anno scorso, lo volevano i Jets. e c'era Alex Smith sul mercato. Il giocatore utile per far girare un attacco esplosivo, senza esagerazioni in un senso o nell'altro. Adesso chi vorrebbe Dalton, non ha niente di meglio da dare in cambio. Per età e indubbie doti, è un giocatore di pregio. Occorre prima di tutto che la proprietà guardi dentro di sé e decida. Vogliono finalmente il titolo, e vivere due stagioni (non di più) alla grande? Si fa un'operazione stile Broncos. Ben Roethlisberger è l'uomo disponibile (Brady, Brees e Manning non sono ovviamente sul mercato). Ma vale la pena, con una squadra giovane, trovarsi al vertice per poco tempo e poi dover cambiare di nuovo cabina di regia? oltre tutto, non scordiamoci che, se si ciccano le due o tre stagioni del veterano, si resta con un pugno di mosche in mano. Ci son molti qb in procinto di partire, dipenderà anche da quanti tra gli universitari sceglieranno di uscire quest'anno (tutti è impossibile). Ma di competitivi per la testa della classifica, non ce ne sono. O son tutti da verificare. Una poissibilità per l'altro manning, ci sarebbe. Ma costa un perù, il salary cap andrebbe a farsi benedire e, nelle ultime due stagioni, è sembrato la brutta copia di Dalton. non ne vale la pena.
Credo che Dalton non abbia alternative. Dal basso dlla mia ignoranza, e come hai anche detto tu, punterei a rafforzare la linea d'attacco, sperando che qualche attimo in più nella tasca lo aiuti a fare scelte più sensate.