boss84 ha scritto:uscita la scena blowjobfriday per bangbros...dal trailer nn sembra granchè ma aspetto di vederla x intero per dare un giudizio completo
sega con i piedi + pompino onestamente solo per amanti del genere
io passo
non sono un amante del genere ma nn passerei una scena di alettona neanche se si limitasse a parlare dei massimi sistemi
ad ogni modo prime due scene sotto le aspettative, speriamo nelle altre
Dopo aver visto questa seconda scena per bangbros non so se essere triste perchè guardare queste scene è una pena o essere felice perchè ho fatto più io dal vivo con lei che non queste due ultime scene messe insieme. L'unica cosa che posso confermare è la simpatia visto che perdono un sacco di tempo a chiacchiera con Aletta e si fa un sacco di risate...cosa che rende molto piacevole il social time con lei come anche riferito dal buon Frank. Saluti
illapo ha scritto:Si ma mi sa che non era previsto da calendario questo viaggio...non vorrei che sia andata apposta per qualcuno lì...non me l'ha voluto dire LOL
in effetti secondo il sito personale per gli appuntamenti la trasferta parigina era prevista tra il 20 e il 23 di gennaio
Anche se considera che spesso le date sono un pò fasulle (giorno prima/giorno dopo)...perchè mi ha raccontato che ha avuto qualche fastidio con qualche "maniaco" che seguendo i suoi tweet e leggendo le date si è fatto trovare in aeroporto nell'orario in cui arrivavano gli aerei da Budapest e l'ha fermata! Tipo le è successo sia a Londra, a Parigi e una volta a Bruxelles quanto twittò che stava passando di là..e allora ora mette le foto o i tweet delle partenze/arrivi nelle varie città con un pò di tempo di ritardo...infatti si fece una risata quando io le dissi: ...figurati cosa pensavi di me allora! che ti scrivo e ti rispondo sempre...avrai pensato fossi un pazzo! in effetti ci sono i matti veri...
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
Quindi tu le hai parlato in inglese.... però se uno non conosce la lingua il social time sarà pari a zero....
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
eheh...certo che se non conosci la lingua il social time è zero praticamente,ma del resto a costo che ti prepari due o tre frasi da dire e qualcosa la dici,del resto che fai altrimenti il muto tutto il tempo? oppure le dici semplicemente: blowjob,fuck,cum! e finisce lì? In ogni caso a proposito di lingua straniera i più indietro siamo noi (e i francesi), in ungheria parlano inglese correntemente quasi tutti quanti...persino a me sfuggiva ogni tanto qualche parola che mi dicevano nonostante parlo inglese abbastanza bene!
Ma alla Bangbros stanno senza soldi o cosa? possibile che 3 scene su 4 girate solo una misera scopata senza facial ne anal e due pompini e basta?? O sarà lei che vuole fare il meno possibile?? :-/ comunque glie l'ho detto tramite sms e mi mandato a fanculo su Twitter pubblicamente...bel caratterino
illapo ha scritto:Ma alla Bangbros stanno senza soldi o cosa? possibile che 3 scene su 4 girate solo una misera scopata senza facial ne anal e due pompini e basta?? O sarà lei che vuole fare il meno possibile?? :-/ comunque glie l'ho detto tramite sms e mi mandato a fanculo su Twitter pubblicamente...bel caratterino
Visto l'uso del POV pare che non abbiano nemmeno di che pagare uno straccio di cameraman. Telecamera (scadente) fissa e via. Davvero una grande casa di produzione!
L'anal è previsto per l'ultima scena ed inoltre le scene sono state girate dalla crew di culioneros(il cui sito peraltro non aggiunge scene nuove da fine agosto) per conto di bangbros.
Se nn sbaglio a ottobre aveva girato un altro paio di scene, una tra l'altro con mike angelo ma ancora non se ne vede alcuna traccia