Termopiliano ha scritto:Appena finito di vedere "Una notte da leoni 3". Che dire, se il 1' lo vidi per caso (e mi piacque moltissimo) i seguenti me li sono andati a cercare e non mi hanno deluso. Certo, il rischio di ripetizioni è sempre dietro l'angolo però tutto sommato anche il 3' capitolo mantiene una certa originalità e risulta a conti fatti divertente e intrigante. A voler essere schizzinosi l'unica pecca la trovo nello spezzone finale, troppo forzato.
Trilogia che merita, questo mi sento di poterlo dire senza timore di essere smentito.
Pazzesco l ho visto anch io stamattina! ed ero incerto nel recensirlo qui! mi hai preceduto aahahha
Cmq secondo l ultimo capitolo è il meno divertente secondo me. a tratti durante la visione del film aprivo pagine di internet per navigare e questo è un brutto segno.. Nonostante questo però nn appena ho visto il finale mi è venuta una voglia matta di vedere il quarto! cosa che purtroppo nn accadrà mai
Giovane e bella, sufficiente ma sopravalutato
Captain Phillips, discreto, anche se mi aspettavo di più
Mai stati uniti: da vergognarsi a scriverlo (mai avere paura di ammettere i propri errori, ma una cagata del genere non me l'aspettavo)
Small apartments: bello. Mi è piaciuto, ringrazio Pensiero Dominante che l'ha segnalato.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)
ce l'ho fatta a vedere american hustle dopo che ero rimbalzato settimana scorsa.
film bello e godibile con diversi attori al meglio delle loro qualità ad esempio jeremy renner nei panni del sindaco capofamiglia con ciuffone incorporato.
bale come sanno anche i sassi da vita ad un personaggio fantastico,grasso in maniera imbarazzante con un riportone tattico multiforma,con giacche meravigliose e pillole per l'angina pectoris nel taschino interno.
amy adams è bellissima e conturbante , con scollature vertiginose,tacchi,ed abiti con spacchi inguinali.
nella scena della disco è sensualità pura distillata.
comunque sembra un film di scorsese,ma meno cinico e più divertente.
direi da non perdere.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
vertigoblu ha scritto:ce l'ho fatta a vedere american hustle dopo che ero rimbalzato settimana scorsa.
film bello e godibile con diversi attori al meglio delle loro qualità ad esempio jeremy renner nei panni del sindaco capofamiglia con ciuffone incorporato.
bale come sanno anche i sassi da vita ad un personaggio fantastico,grasso in maniera imbarazzante con un riportone tattico multiforma,con giacche meravigliose e pillole per l'angina pectoris nel taschino interno.
amy adams è bellissima e conturbante , con scollature vertiginose,tacchi,ed abiti con spacchi inguinali.
direi da non perdere.
quoto. vorrei rivederlo per fissare meglio alcuni concetti.
molto brave e belle le due attrici, una gara a scegliere chi è la migliore
ho visto il capitale umano
film veramente ma veramente bello e riuscito (tre gradini sopra la grande bellezza, per dire)
consigliato a tutti, brianzoli compresi
ho dovuto girare quattro sale per trovare posto
le polemiche (ovviamente fatte a cazzo da gentaglia che non aveva manco idea di cosa parlasse il film) gli hanno giovato
nota di merito per matilde gioli, che nella vita è in realtà atleta di nuoto sincronizzato ed è di una bellezza assoluta
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
vertigoblu ha scritto:ce l'ho fatta a vedere american hustle dopo che ero rimbalzato settimana scorsa.
direi da non perdere.
quoto. vorrei rivederlo per fissare meglio alcuni concetti.
molto brave e belle le due attrici, una gara a scegliere chi è la migliore
amy adams ha preso molti punti nella scena del bagno della discoteca...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky