[O.T.] NFL

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3569
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] NFL

#691 Messaggio da Vinz Clortho »

linebacker ha scritto:Alla fine, a parte gli episodi (l'intercetto mancato di Hyde nel finale), la differenza l'han fatta le corse di Kaepernick.
Sono cambiate due cose nell'ultima parte di stagione dei 49ers: da una parte è rientrato Micheal Crabtree che con Kaep ha una connessione quasi aliena. Non ci sono cazzi la chimica fra i due è stellare e i numeri sono lì a dimostrarlo. Appena Crabtree si è tolto la ruggine post infortunio la squadra ha un suo ricevitore fisso da 100 yards. La seconda è quello che sottolineava Line qui sopra: Kaep adesso corre. Probabilmente aveva un diktat del suo coach che non glielo permetteva, ma da quando corre Kaep toglie la squadra da quelle situazioni di terzo down che un tempo lasciava sul terreno. Niente option o cose del genere, semplicemente l'extrema ratio di un un QB che ha doti atletiche esplosive. Sarà una bella partita in Carolina.

Bruttina invece la partita di ieri, le due squadre avevano una paura fottuta e le temperature non aiutavano. Dispiace per la stagione infausta di GB che è stata falcidiata dagli infortuni. Le teste di formaggio però il prossimo anno si troveranno con dei talenti che gli permetteranno di vincere agevolmente la division. Lacey è una macchina e come alternativa all'attacco aereo che era sempre stato predominante, li renderà come una delle squadre più pericolose della lega. Per adesso il solito onore alle armi (e anche quel pezzo di cineteca di Rodgers che esce dal placcaggio e trova Cobb sulle 5 yards).
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Avatar utente
J-Tex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 193
Iscritto il: 23/11/2013, 14:35

Re: [O.T.] NFL

#692 Messaggio da J-Tex »

Non pensavo che San Diego potesse vincere la partita di wild card con Cincinnati ottima in casa in regular season.
Ora sembrerebbero vittime sacrificali per Manning... o magari no... anche perché i chargers hanno già battuto i broncos in stagione!
Le altre partite ci stanno tutte. Tutte partite equilibrate , straordinaria Colts - chiefs con un grandissimo Luck nel secondo tempo! Seconda rimonta di sempre da meno28!
Alla Juventus vincere non è importante, è l’unica cosa che conta. (Giampiero Boniperti)

Avatar utente
Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3290
Iscritto il: 01/05/2001, 2:00

Re: [O.T.] NFL

#693 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Kansas City Chiefs vs Indianapolis Colts
Il buon Alex Smith ha sorpreso tutti con un primo tempo alla Manning, tutto lanci ed attacco spumeggiante. L'infortunio della stella il RB Jamaal Charles sembrava non aver prodotto nessun danno. Il primo tempo dei Colts è stato inguardabile con Luck impreciso e falloso. Le partite NFL sono infinite e quindi nel secondo tempo tutto è cambiato: Chiefs che perdono pezzi in continuazione con un Alex Smith diventato inconcludente e privo di idee e Colts che prendono fiducia ad ogni azione che passa. La rimonta di 28 punti è sensazionale, ma a me i Colts convincono poco. Onore soprattutto a Andy Reid che ha ribaltato una squadra perdente in vincente in una stagione. Spiace che i Chiefs non abbiano potuto giocarsela con tutta la rosa, ma è colpa loro se escono dopo aver semi-dominato una partita che sembrava già vinta.

San Diego Chargers vs Cincinnati Bengals
Tutti davano Ciccinati vincente, anche abbastanza facilmente. I Bengals fanno parte di quelle franchigie sfigate, come Cleveland, Detroit, Miami, NY Jets e quindi il pronostico doveva essere meno sbilanciato. Dalton si è giocato le ultime possibilità di essere considerato un QB vincente, visto che hai PO non ha mai vinto una partita. Ciccinati ha giocato talmente male che San Diego giocando una partita giudiziosa e regolare ha portato agevolmente a casa la partita. Non è possibile fare 0 punti nel secondo tempo in casa propria.

New Orleans Saints vs Philadelphia Eagles
Partita soporifera nel primo tempo con Brees due volte intercettato e difese nettamente superiori ad attacchi asfittici. Il gelo di Philadelphia non è stato un fattore e nel secondo tempo si è visto un pò più di Football ma sempre a livelli non esaltati. Brees ha inziato a lanciare decentemente ed i Saints in modo giudizioso sono riuscito a portare a casa una partita che li vedeva favoriti. Gli Eagles dovranno migliorare una squadra intorno al giovane QB Foles che sarà atteso nel 2014 alla conferme delle sue qualità

San Francisco 49ers vs Green Bay Packers
A Green Bay fa sempre un gran freddo (ieri -18) ed il terreno di gioco era praticamente in terra battuta, quindi difficile vedere un football tecnico e preciso. Ha vinto la squadra più forte ma lo ha fatto in modo molto faticoso soprattutto per propri demeriti. Arrivati 3 o 4 volte in red zone e mettere solo calci non è mai un buon segno. I Packers sono rimasti in partita più per la difesa che è andata oltre i propri limiti che per le prodezze di Rodgers ieri sera non in serata super. Sotto di 3, Green Bay non si gioca il 4 down preferendo il pareggio ma lasciando oltre 4 minuti di tempo a Copernico di portare i suoi in raggio da field goal. Concordo che Copernico ha tolto le castagne dal fuoco grazie alla sua mobilità ma stava buttando tutto a mare sul finale quando era stato praticamente intercettato. Il football è fatto di cm ed i 49 ers hanno portato a casa la vittoria. Concordo sulla bellezza del gesto tecnico di Rodgers nell'uscita da 4 placcaggi e trovare il suo ricevito sulle 5 yards.
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

Avatar utente
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7975
Iscritto il: 05/04/2008, 12:04
Contatta:

Re: [O.T.] NFL

#694 Messaggio da AlexSmith »

Bello il gesto il gesto atletico di Rodgers, la "fuga" alla Houdini da Smith e McDonald, riuscito forse perchè su McDonald c'era un holding grande quanto una casa.....
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3569
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] NFL

#695 Messaggio da Vinz Clortho »

non essere fazioso, alex. ;) holding gigantesco ma quella è una roba che non si è mai vista su un campo da football: il difensore aveva le mani addosso a Rodgers e lui si è liberato. E' semplicemente un'azione incredibile. :)
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3248
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#696 Messaggio da linebacker »

holding gigantesco. ma anche mano sulla maschera di Rodgers dell'altro difensore (nelle immagini successive, si vede lo stesso Rodgers che cerca di sistemarsi il casco e segnala di aver avuto una torsione del collo). Ma il problema non è questo. è che è tutto l'anno che, quando per caso le linee vengono inquadrate da dietro, si vedono caterve di falli non fischiati. IN attacco, ogni volta ci sono un paio di holding. in difesa, le prese al collo dell'attaccante son continue (si può colpire con la mano aperta alla base del collo, usando l'incavo tra pollice e indice, ma non si può stringere). è uno dei punti che si dovrebbero affrontare assolutamente, dato che sta snaturando il gioco e crea ancora più interpretabilità da parte degli arbitri.
esco dal discorso playoffs, ma neanche tanto, per un'altra segnalazione che mi sembra interessante. Fino ad ora, per quanto riguarda il famoso discorso dei traumi alla testa, si fa presente che, non essendoci le regole restrittive che ci sono oggi, non ci si accorgeva che ci fossero, mentre c'erano più di adesso. A me, invece, cominciano a venire grossi dubbi. soprattutto per quel che riguarda i caschi. Ho tenuto i sei che ho adoperato nella mia carriera, e ho provato quelli dell'ultima generazione. Ovviamente, materiali e aerodinamica si son superati nei progressi. quelli di metà anni '80, sembrano fatti di cemento armato. c'è molto più comfort (fare i giri di campo con quelli, era un calvario). Però, temo che si sia passati all'estremo opposto. non solo quelli attuali sono, in paragone, gicattoli, ma, vedendo il modo in cui continuano ad adoperarli, soprattutto la facilità con cui si sfilano o saltano via in partita, credo che i giocatori continuino a togliere parte delle protezioni interne. una volta se si poteva (alcuni caschi avevano un guscio interno a camere d'aria in un blocco unico) restava comunque una struttura molto resistente. adesso visto che i traumi sono comunque da k.o. momentaneo (lo sguardo dei giocatori è sempre spento), penso si tratti veramente di traumi ripetuti più frequenti che nel passato.

Avatar utente
Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1108
Iscritto il: 27/07/2007, 9:26
Località: Milano

Re: [O.T.] NFL

#697 Messaggio da Painkiller »

Riusciranno mai i miei Bengals a vincere una partita di playoff?

Avatar utente
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7975
Iscritto il: 05/04/2008, 12:04
Contatta:

Re: [O.T.] NFL

#698 Messaggio da AlexSmith »

Vinz Clortho ha scritto:non essere fazioso, alex. ;) holding gigantesco ma quella è una roba che non si è mai vista su un campo da football: il difensore aveva le mani addosso a Rodgers e lui si è liberato. E' semplicemente un'azione incredibile. :)
Si, ma se non avessero "sradicato" McDonald trattenendolo per il collo, Rodgers sarebbe finito asfaltato.
Il passaggio successivo è una magia, questo lo riconosco.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3569
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] NFL

#699 Messaggio da Vinz Clortho »

Ah stronzoni, so che adesso siamo tutti pumped per i playoff e che in regural season eravamo solo io e il Line a sproloquiare, ma se il prossimo anno facessimo un SuperZeta League di FantasyFootball? Una roba amicale per sfotterci un pelino e farsi due risate. :)
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3248
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#700 Messaggio da linebacker »

Painkiller ha scritto:Riusciranno mai i miei Bengals a vincere una partita di playoff?
la squadra c'è. ma si perde in un bicchiere d'acqua. l'anno prossimo Bernard non dovrebbe più fare le cazzate da rookie. i ricevitori son super, addirittura due tight ends di valore, uno esperto e uno quest'anno rookie. Ben - Ellis ha mostrato di essere ancora molto importante. la difesa ha lavorato bene in tutta la stagione, è andata male nel finale, anche se il miglior lineman, Geno Atkins, era out da un pezzo.
cosa ci vuole? ancora qualcosina in linea di difesa. qualcosa di più in quella d'attacco (per mezza partita non è possibile lasciare la destra del qb aperta ai blitz). Un fullback vecchio stile, tipo Tolbert o Kuhn, grande, grosso, compatto e durissimo nei contatti, per tappare eventuali buchi in linea.
e poi, Dalton. Adesso, il guaio grosso è che si è fatto la nomea del perdente. L'anno scorso, lo volevano i Jets. e c'era Alex Smith sul mercato. Il giocatore utile per far girare un attacco esplosivo, senza esagerazioni in un senso o nell'altro. Adesso chi vorrebbe Dalton, non ha niente di meglio da dare in cambio. Per età e indubbie doti, è un giocatore di pregio. Occorre prima di tutto che la proprietà guardi dentro di sé e decida. Vogliono finalmente il titolo, e vivere due stagioni (non di più) alla grande? Si fa un'operazione stile Broncos. Ben Roethlisberger è l'uomo disponibile (Brady, Brees e Manning non sono ovviamente sul mercato). Ma vale la pena, con una squadra giovane, trovarsi al vertice per poco tempo e poi dover cambiare di nuovo cabina di regia? oltre tutto, non scordiamoci che, se si ciccano le due o tre stagioni del veterano, si resta con un pugno di mosche in mano. Ci son molti qb in procinto di partire, dipenderà anche da quanti tra gli universitari sceglieranno di uscire quest'anno (tutti è impossibile). Ma di competitivi per la testa della classifica, non ce ne sono. O son tutti da verificare. Una poissibilità per l'altro manning, ci sarebbe. Ma costa un perù, il salary cap andrebbe a farsi benedire e, nelle ultime due stagioni, è sembrato la brutta copia di Dalton. non ne vale la pena.

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3248
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#701 Messaggio da linebacker »

Vinz Clortho ha scritto:Ah stronzoni, so che adesso siamo tutti pumped per i playoff e che in regural season eravamo solo io e il Line a sproloquiare, ma se il prossimo anno facessimo un SuperZeta League di FantasyFootball? Una roba amicale per sfotterci un pelino e farsi due risate. :)
Vinz, è già un successo che ci si sia ritrovati non più in due o tre...accontentiamoci. :lol:

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3248
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#702 Messaggio da linebacker »

rivista Saints-Phila. nella fase di maggior pressione della linea degli Eagles, Brees si è fidato della mediocrità della secondaria degli Eagles ed ha tenuto i runners vicino a sé per bloccaggi supplementari. Questo non lo potrà fare nella prossima partita, dove si troverà di fronte una secondaria velenosissima. ed avrà bisogno di sfruttare in continuazione tutte le opzioni in suo possesso. il peso sarà tutto sulle spalle della linea offensiva, a parte poche occasioni d'emergenza.

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3248
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: [O.T.] NFL

#703 Messaggio da linebacker »

Painkiller ha scritto:Riusciranno mai i miei Bengals a vincere una partita di playoff?
forse per te arriva un raggio di luce nella nebbia. L'offensive coordinator di Cincy pare andrà a finire di distruggere il poco che rimane dei Redskins... :lol:

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] NFL

#704 Messaggio da BenDean »

Vinz Clortho ha scritto:Ah stronzoni, so che adesso siamo tutti pumped per i playoff e che in regural season eravamo solo io e il Line a sproloquiare, ma se il prossimo anno facessimo un SuperZeta League di FantasyFootball? Una roba amicale per sfotterci un pelino e farsi due risate. :)
Io ci starei anche, ben conscio di fare da vittima sacrificale non avendo minimamente le vostre conoscenze e competenze ma per giocare gioco volentieri :-D

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3569
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] NFL

#705 Messaggio da Vinz Clortho »

Ben, il vecchio Line mi ha riportato sulla terra, sarebbe inutile, meglio goderci questo topic senza troppe sbatte.

Intanto ricordo a tutti che le partite su Italia2:
Sabato 11 Gennaio: Ore 22:30 -New Orleans at Seattle
Domenica 12 Gennaio: Ore 12:00 - Indianapolis at New England (differita)
Domenica 12 Gennaio: Ore 19:00 - San Francisco at Carolina
Domenica 12 Gennaio: Ore 22:30 - San Diego at Denver
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”