wolf.55 ha scritto:Ciao Alleng. L'altro giorno mi ha scritto "The Answer" per darmi appuntamento per lo spettacolo di Jessika di venerdì sera.
Nel pomeriggio di oggi sono passato in via Matteo Boiardo, il " Golden Dolls" era regolarmente aperto. Non me la sono sentita di entrare mentre migliaia di persone erano di fronte, in piazza San Giovanni, per la veglia per il Papa.
Quello che non comprendo è questo:
d'accordo, lo spettacolo di Jessika non era annunciato su "Il Messaggero", ma come mai non ha informato lei della variazione di programma? Oltretutto, mentre l'Holliwood (ex California 2000) è un locale dove ha lavorato tante volte ed ha una programmazione coordinata con quella del Pascià , allo Chanel che ci stava a fare? Non è che ci hai fatto un "pesce d'aprile" ?
Non era un pesce d'aprile. Si è esibita effettivamente all'Hollywood come farà anche oggi sabato 2 aprile. La spiegazione è semplice: la gestione dell'Hollywood e del Golden Dolls saranno affidate a MadameX e marito. L'altro Pino continuerà a gestire il Pascià dove Jessichetta si esibirà regolarmente la prossima settimana come mi ha confermato lei stessa.
Ma tra Hollywood, Golden Dolls e Pascià in quale dei tre viene permesso alla nostra fantastica Jessica di fare lo spettacolo più spinto???
Quello magari in cui è permesso a Jessica di arrivare a fare anche sesso dal vivo???
Gli spettacoli di Jessica di questa notte sono stati notevoli. Il secondo non l'ho goduto in pieno perchè la troupe di ViviRoma ha ripreso tutta la prima parte ed io sono stato quasi tutto il tempo girato di spalle...
Nel primo spettacolo un rapporto orale di Jessica con uno spettatore che è venuto. Rispetto a quando si è esibita al Golden Dolls sicuramente i suoi spettacoli all'Hollywood sono stati molto più spinti.
Nel primo spettacolo un rapporto orale di Jessica con uno spettatore che è venuto.
E CI CREDO...
Rispetto a quando si è esibita al Golden Dolls sicuramente i suoi spettacoli all'Hollywood sono stati molto più spinti
Ma al Golden Dolls Jessica non aveva fatto sesso con Perso?
VBMAN ti ringrazio ancora per tutte le info che mi stai dando...
Spero di essere anch'io presto a Roma per godermi dal vivo uno spettacolo della fantastica Jessica
questa sera vorrei andare all'Hollywood club a roma anche perchè prenderei 2 piccioni con una fava ...
Ma sono molto combattuto e sapete anche perchè ...
Raul, sono stato dopo cena all'Holliwood. Ho trovato "uno del forum" tra gli spettatori, pochi minuti prima delle 22 Andrea, il DJ, ha dato la notizia della morte del Papa. Spettacolo, ovviamente, interrotto, spettatori in fila davanti al televisore per vedere "Porta a Porta". Wolf.55 è tornato a casa sua e ora vede anche lui la TV.
Raul, sono stato dopo cena all'Holliwood. Ho trovato "uno del forum" tra gli spettatori, pochi minuti prima delle 22 Andrea, il DJ, ha dato la notizia della morte del Papa. Spettacolo, ovviamente, interrotto, spettatori in fila davanti al televisore per vedere "Porta a Porta". Wolf.55 è tornato a casa sua e ora vede anche lui la TV.
Io ero molto tentato, ma non me la sono sentita, mi sarebbe piaciuto esserci per poter vedere finalmente dal vivo Jessica.
Inoltre ci sarebbe dovuta essere una certa Greta molto piacevole da vedere.
A proposito c'era Greta?