Ottimo super. Consiglio impeccabile.
E pensare che per 7 mesi mangiavo la pizza di Milù una volta a settimana...
OSCAR VENEZIA ha scritto:
Termopiliano,
A te non farebbe piacere che io cominciassi a raccontare nei bar di piazza salotto quello che sono venuto a sapere vero?
Ecco allora sii così' gentile da indicarmi anche una bella pizzeria che mi sono appena connesso con sito della mia banca.
Grazie sei meglio della guida michelin
In piazza salotto mi conoscono in pochi, per fortuna. Sono un pescarese periferico...
La pizzeria consigliata da Super è il top del top. Un pò caretta (in confronto con pizzerie "normali") ma assolutamente da provare. Ne uscirai sazio e soddisfatto.
Beetlejuice67 ha scritto:Franco era un amico,anzi,l'Amico.
Quello che c'era sempre,quello che mi faceva incazzare ma subito dopo eravamo al bar insieme.
Quello che mi ha aiutato a superare i momenti più brutti della mia vita.
Quello che ho conosciuto vent'anni fa e siamo diventati come fratelli.
Quello con un cuore grande.
Lo stesso cuore che oggi lo ha tradito.
Ciao Franco,mi mancherai.
Perdere un amico così non mi è ancora capitato, ma posso capire ugualmente.
Ciao Franco, cerca di non mancargli troppo.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Ottimo super. Consiglio impeccabile.
E pensare che per 7 mesi mangiavo la pizza di Milù una volta a settimana...
OSCAR VENEZIA ha scritto:
Termopiliano,
A te non farebbe piacere che io cominciassi a raccontare nei bar di piazza salotto quello che sono venuto a sapere vero?
Ecco allora sii così' gentile da indicarmi anche una bella pizzeria che mi sono appena connesso con sito della mia banca.
Grazie sei meglio della guida michelin
In piazza salotto mi conoscono in pochi, per fortuna. Sono un pescarese periferico...
La pizzeria consigliata da Super è il top del top. Un pò caretta (in confronto con pizzerie "normali") ma assolutamente da provare. Ne uscirai sazio e soddisfatto.
dormire, a casa tua, sul divano quando 2 venetenni tettute sono nel tuo letto..
(la camera degli ospiti era troppo fredda e per questo ho dormito in salotto)
un altro tassello per la costruzione del mio mito (in loco) e' stato messo.. (o forse il contrario? )
Franco era un amico,anzi,l'Amico.
Quello che c'era sempre,quello che mi faceva incazzare ma subito dopo eravamo al bar insieme.
a me questo non e' ancora successo, ma probabilmente accadra'.. posso solo lontanamente immaginare.. mi dispiace.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Condoglianze Beetle.
Per fortuna non riesco ad immaginare come debba essere
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
termopiliano,da milu' due birre medie 6/7 euro e tu me la definisci " un po caretta" .
a Roma ce ne vogliono 15 di euro.
se avessi vissuto sempre a Pescara a quest'ora con il differenziale sulle birre mi sarei comprato una villa.
comunque oggi Pescara e' avvolta in una coltre di nebbia impenetrabile.
Beetlejuice67 ha scritto:Franco era un amico,anzi,l'Amico.
Beet mi dispiace molto , non riesco ad immaginare il dolore e la mancanza dell' Amico che descrivi in poche ma sentite parole.
ti sono vicino e ti abbraccio
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Beetlejuice 67,
non pensare che il mio post sul prezzo delle birre sia irriverente, e' che sono un po' di poche parole in queste cose.
Ti giunga il mio silenzio carico di inutili domande
Beetlejuice67 ha scritto:Franco era un amico,anzi, l'Amico.
Non so cosa si possa provare e quale sia lo stato d'animo quando si perde una persona così vicina a noi, posso solo immaginarlo, per ora molto lontanamente.
Dai Beetle, un abbraccio.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
OSCAR VENEZIA ha scritto:termopiliano,da milu' due birre medie 6/7 euro e tu me la definisci " un po caretta" .
se avessi vissuto sempre a Pescara a quest'ora con il differenziale sulle birre mi sarei comprato una villa.
Da astemio non sono molto informato sul prezzo degli alcolici (birre comprese). Però la pizza rispetto ad altri locali della zona è più cara. Ovviamente mi riferivo alla zona, che nulla ha a che fare con Roma.
Rodomonte ha scritto:Vent'anni sono un bel numero, per un'amicizia!
E' un bel vuoto dopo!
Coraggio!
Mi accodo alle condoglianza a beetle ...
Venti anni sono effettivamente tanti. Per quel che mi riguarda non credo che arriverò mai ad una quota del genere. Così come nell'amore anche nell'amicizia ho il limite dei cinque anni.
OSCAR VENEZIA ha scritto:termopiliano,da milu' due birre medie 6/7 euro e tu me la definisci " un po caretta" .
Da astemio non sono molto informato sul prezzo degli alcolici (birre comprese). Però la pizza rispetto ad altri locali della zona è più cara. Ovviamente mi riferivo alla zona, che nulla ha a che fare con Roma.
Anche il mio abbraccio a Beetle.
Una perdita così è una mancanza rilevante.
Purtroppo, succede quando non vogliamo.
Dispiace e parecchio.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)