anche io!cicciuzzo ha scritto:a viaggiare a capodanno sono rimasti solo la Pimpi ed il capo a quanto pare......
[O.T.] Ansia Da Capodanno
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Ansia Da Capodanno
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
tu non conti, tu non sei un immigrato con la valigia di cartonenik978 ha scritto:anche io!cicciuzzo ha scritto:a viaggiare a capodanno sono rimasti solo la Pimpi ed il capo a quanto pare......

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Noi eravamo a cena a casa di amici, una dozzina di persone. La tv era accesa senza l'audio ed è servita solo per sincronizzare il brindisi.scb ha scritto:Io credo di meritarlo già ora, il suicidio rituale. Ho atto il conto alla rovescia con Barbara D'Urso.crackpot ha scritto:io ho lavorato fino alle 23 e alle 23.30 ero a letto
ho scritto due cazzate col blackberry e sono caduto nel mondo dei sogni... ma va benissimo così.
il portafoglio ringrazia.
Ps. il giorno che arriverò a guardare la tv o peggio ancora carlo conti in tv, forse sarà la volanta buona che mi suicidio.
Mi aiuti a sventrarmi, Crackpot?
Comunque fra i primi discorsi del 2013 ci sono stati svariati insulti alla D'Urso...

Buon anno forum!!!!!
(anche se in anticipo)

(anche se in anticipo)
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
io ho fatto una cosa velocissima
cena al giapponese, mezzanotte a "the place" (quel posto con gli shermi sul soffitto)
A piedi 4 kilometri (non aveva senso aspettare il taxi). a casa all'1 e a dormire alle 2 (ora)
buon anno !
cena al giapponese, mezzanotte a "the place" (quel posto con gli shermi sul soffitto)
A piedi 4 kilometri (non aveva senso aspettare il taxi). a casa all'1 e a dormire alle 2 (ora)
buon anno !
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Alle 20 avevo già finito di cenare. Poi mi sono visto un pezzo di Fantozzi su italia uno ed entro un'ora me ne andrò a letto.
Direi che è la festa che più detesto a pari merito con il mio compleanno.
Direi che è la festa che più detesto a pari merito con il mio compleanno.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
ah ma è il 31 oggi? pensavo fosse domani...
Quando sentirò gli scoppi che sto udendo ora, e guardando il calendario scoprirò che non è il 31 dicembre, mi preoccuperò...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
tornato a casa adesso. risulta anche a voi che roma sia l'unica capitale europea senza mezzi di trasporto funzionanti tutta la notte? c'è il panico in centro.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
- Milk
- Storico dell'impulso
Non è l'unica città quantomeno.
Tutti vogliono festeggiare.
Tutti vogliono il drink in mano... a Roma.
Tutti vogliono festeggiare.
Tutti vogliono il drink in mano... a Roma.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Un Cianbellanno a tutti
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- pan
- Storico dell'impulso
Potrei raccontarvi per filo e per segno i messaggi di Napolitano e Grillo.
E ho detto tutto.
E ho detto tutto.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Ricordo che tempo fa qualcuno postó un link con dei metodi per gestire il pianto dei neonati.
Ecco, se qualcuno può ripescarlo o ricorda dove beccarlo gliene sarei grato.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
-
- Veterano dell'impulso
Se non sbaglio era giapponese o cinese... cmq a quanto mi ricordo bastava bere un pò d'acqua e fare gargarismi... il rumore pare calmi il marmocchio...scb ha scritto:Ricordo che tempo fa qualcuno postó un link con dei metodi per gestire il pianto dei neonati.
eccolo
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Io ho passato un capodanno del cazzo con amici nel ristorante di altri amici, dove vado sempre. Mangiato da sfondrarmi, ma siamo stati messi troppo vicini ad un tavolo con una coppia mai vista, con lei strappona e lui logorroico terrificante sotto probabile effetto di bamba. Un incubo!!!! In più non si capiva un cazzo di quello che diceva e io ero sfortunatamente il più vicino a lui quindi sono stato il più molestato. Ad un certo punto per farlo tacere volevo piantargli una forchetta nel collo. Mai vissuto una cosa del genere.
Poi riesco a liberarmi della morsa e vado a parlare un po' con lo chef mio amico, il quale in vena di confidenze attacca un pippone su una sua ex e non la smette più. Mi sono salvato per l'arrivo della mezzanotte.
Dopo il Brindisi arriva uno sconosciuto che era seduto in un altro tavolo e nel farmi gli auguri (cazzo era?!) mi butta là una battuta sui politici che non colgo ma lui attacca un pistolotto sulla crisi e i politici, preoccupandosi di avere l'alito pesante: di pesante c'era solo lui!!!! Anche là non ne uscivo più...
Ma perché a capodanno la gente ha voglia di parlare???!!!
Poi riesco a liberarmi della morsa e vado a parlare un po' con lo chef mio amico, il quale in vena di confidenze attacca un pippone su una sua ex e non la smette più. Mi sono salvato per l'arrivo della mezzanotte.
Dopo il Brindisi arriva uno sconosciuto che era seduto in un altro tavolo e nel farmi gli auguri (cazzo era?!) mi butta là una battuta sui politici che non colgo ma lui attacca un pistolotto sulla crisi e i politici, preoccupandosi di avere l'alito pesante: di pesante c'era solo lui!!!! Anche là non ne uscivo più...
Ma perché a capodanno la gente ha voglia di parlare???!!!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)