Certo , possiamo dire se vuoi....boss ha scritto:Vittoria, niente live in questi giorni di fine d'anno?

Lunedi 30 Dicembre come sempre ore 24.00
qui sotto qualche altro scatto in esclusiva per SZ ...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
cunnilingtus ha scritto:Originale il fatto della stanza con i buchi però non vedendo i corpi x intero dei 2 uomini è molto meno bello!
Forse non sono riusciti a venire a causa dello spazio limitatissimo a loro concesso?
E poi xchè praticare solo ORAL e non anche le altre classiche posizioni?
Ed invece lo ribadisco che lo spazio è importante x la venuta! Io stesso nei privè (che sono quasi sempre stretti e angusti) non sempre riesco a venire e poi in pratica ai due uomini era negato l'uso delle mani (altra condizione che complica la venuta).Galibier ha scritto:cunnilingtus ha scritto:Originale il fatto della stanza con i buchi però non vedendo i corpi x intero dei 2 uomini è molto meno bello!
Forse non sono riusciti a venire a causa dello spazio limitatissimo a loro concesso?
E poi xchè praticare solo ORAL e non anche le altre classiche posizioni?
Riguardo alla venuta ti posso garantire che lo spazio non c'entra nulla... a riprova ci sono un miliardo di video di Glory Hole sul web a testimoniarlo.
In un GH che dovevano fare? Un reverse cowgirl richiedeva doti da uomo(donna)ragnoe più di una doggy, che hanno fatto, non si poteva per ovvi motivi
boss ha scritto:Vittoria mi sono abbonato stamattina e spero stasera di ammirarti più bella ed eccitante che mai così da festeggiare l'anno nuovo con un bel getto di...champagne (stavolta caldo bianco e cremoso)!
boss ha scritto:Vittoria mi sono abbonato stamattina e spero stasera di ammirarti più bella ed eccitante che mai così da festeggiare l'anno nuovo con un bel getto di...champagne (stavolta caldo bianco e cremoso)!
Se ti riferisci al video del link io sul divano gli uomini non li ho mai visti ma in generale la cosa brutta è che degli uomini non si vede nient'altro oltre ai loro membri, ciò è brutto ed a loro li limita in quei buchi poi!Gambo192 ha scritto:guarda che hanno fatto anche una scena sul divano e sono rimasti a secco ugualmente...