[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tao
Bannato
Bannato

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#98566 Messaggio da tao »

Il miglior cenravanti italiano dai tempi di Vialli.
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#98567 Messaggio da Maurizzio33 »

dalle voci di corridoio gira la calda notizia che naingolan voglia andare al milan per vincere la champions...

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98568 Messaggio da Juan Burrasca »

Antonchik ha scritto:Quella di Manchester ha un velo di rammarico: avremmo potuto giocarcela con il Real Madrid dei Galacticòs, che a Milano avevamo battuto più che meritatamente... che finale sarebbe stata, e invece ce la siamo dovuta giocare con quegli zapponi orfani di Zizou.

A me comunque piacque molto questa:

Ho due sbruffonissimi zii juventini, che bella inculata.

Tralaltro l'Internazionale di Milan ne ha vinta una in più.
Da milanista mi ricordo bene quella Champions League e penso che se la ricordino bene un pò tutti i tifosi italiani.

Chissà quando rivedremo 3 squadre italiane in semifinale della più importante competizione internazionale.

Tra l'altro non posso negare che i rossoneri abbiano avuto un bel pò di culo: ai quarti contro l'Ajax si passò con una rete all'ultimo minuto di recupero, pallonetto di Inzaghi che toccò poi dopo Tomasson (segno del destino).

In semifinale prima volta del derby stracittadino di Milano in ambito europeo. Si passò con l'1-1 in "trasferta" del Milan ai danni dell'Inter (altro segno del destino) e per poco non furono i nerazzurri ad andare a Manchester.

I rossoneri arrivarono a disputarsi la finale grazie a una vittoria e tre pareggi tra quarti e semifinali (ennesimo segno del destino).

Prima finale tutta italiana contro la Juventus che quell'anno vinse l'ennesimo scudetto. Ma Nedved saltò l'appuntamento più importante per squalifica (segno del destino definitivo). Un Dida mai visto risolse la lotteria dei rigori.

Insomma quando si parla effettivamente di europa bisogna dire che la fortuna sorride di più al Milan che alla Juve.

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98569 Messaggio da Juan Burrasca »

cicciuzzo ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:vabbè, sei proprio milanista....
Molto :-D
http://it.wikipedia.org/wiki/Derby_di_Milano#Risultati
Inter in vantaggio per quanto riguarda il campionato (mi pare che i rossoneri non azzechino un derby dal 2011) ma nel computo totale sono i rossoneri a trionfare.

Ma per "altri incontri" cosa intendono? Ci sono ben 83 derby!

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98570 Messaggio da cicciuzzo »

non mi pare proprio....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98571 Messaggio da TD »

uno con quelle doti fisico/atletiche e tecniche è uno spreco nello sport moderno e il fatto che Balotelli non riesca ad emergere è in prevalenza colpa sua ma anche del sistema calcio in itaGlia, detto questo dopo uno o due tentativi di inserimento in grandi squadre deve essere accantonato e abbandonato, solo in itaGlia gli si continuano a dare mln. di € senza combinare nulla
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98572 Messaggio da cicciuzzo »

ci sono calciatoi come Balotelli o Cassano che hanno sprazzi di gran calcio ma non fanno mai vincere un cazzo, o quanto meno non sono loro che danno il contributo più significativo alla vittoria
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98573 Messaggio da alternativeone »

chiamasi "giocatori del giovedi", capaci di grandi numeri in allenamento o partite di scarsa importanza ma timorosi e tendenti a toppare in partite di spessore
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#98574 Messaggio da Lonewolf »

cicciuzzo ha scritto:non mi pare proprio....
Qua siamo al negazionismo :-D

Cicciuzzo, sei il David Irving del forum...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#98575 Messaggio da lider maximo »

Juan Burrasca ha scritto: Da milanista mi ricordo bene quella Champions League e penso che se la ricordino bene un pò tutti i tifosi italiani.

Chissà quando rivedremo 3 squadre italiane in semifinale della più importante competizione internazionale.

Insomma quando si parla effettivamente di europa bisogna dire che la fortuna sorride di più al Milan che alla Juve.
Finalmente un tifoso che parla con cognizione e spirito obiettivo!!!
Quello che cercavo di affermare non prendeva in considerazione i 120" della finale, dove nel complesso il Milan giocò sicuramente meglio della Juve, diciamo che ebbe più coraggio (ma questo tarlo noi ce lo porteremo per sempre dietro, non c'è un cazzo da fare), ma la prestazione delle 2 squadre che si giocarono la Coppa nella intera manifestazione.

Il Milan superò alla grande i primi 2 gironi (all'epoca vi era quell'assurdo gironcino che fungeva da ottavo di finale), che grazie all'invenzione di Pirlo regista davanti alla difesa, mostrò un gran calcio e fu capace di battere squadre come Real Madrid, Bayern (anche se quello attuale è un'altra cosa) e Borussia Dortmund, mentre fece decisamente più fatica nei turni ad eliminazioine diretta.
Insomma aveste anche mooooolto culo.
La juve fece fatica nel secondo girone e si qualificò per il rotto della cuffia, ma dai quarti in poi fece un mezzo miracolo. Battè il Barça al Nou Camp (ad onor di verità era un Barcelona non trascendentale...) giocando tutto il 2°tempo e i supplementari in 10 e, soprattutto, il Grande Real Madrid strapieno di stelle con una partita che da sola sarebbe valsa la Champions, memorabile.

Ma come ha detto Juan era (io direi è) destino che dovesse vincere l'eterno secondo, alias Carletto detto il Maialino, appena scaricato dagli Agnelli 2 anni prima, eppoi questa coppa a noi non ci porta bene assolutamente, e per vincerla o deve esserci un fiume di sangue oppure dobbiare sudare 120 minuti di sangue perchè non riusciamo a metterla dentro, porca di quella troia.

Detto questo, Milan merda. :DDD
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#98576 Messaggio da Lonewolf »

Non c'ho un cazzo da fare e il link di ieri di Cicciuzzo mi ha fatto ripensare a quanti bidoni, rutti e delusioni hanno vestito la maglia del Milan da quando lo seguo (1978-79).
Quindi ho cagato fuori i 5 peggio elementi ruolo per ruolo...la memoria funziona ancora bene...un po' come i ricordi dei reduci dalle guerre...

Portieri: Lehmann, Pazzagli, Antonioli, l'ultimo Dida, Amelia

Terzini dx: Reiziger, Oddo, Helveg, Cardone, Gerets

Terzini sx: Bogarde, Ziege, Taiwo, Carobbi, Jankulovski

Centrali: Nava, Roque Junior, Sokratis, D. Bonetti, Laursen

Centrali: Chamot, Favalli, N'Gotty, West, Senderos

Esterni dx: Ba, Umit, A. Mancini, Gaudenzi, Jose Mari

Esterni sx: Scarnecchia, Blomqvist, M. Orlando, Macina, Paciocco

Mediani: Emerson, De Napoli, Redondo, P. Garcia, De Ascentis

Mezzali: Dhorasoo, Bortolazzi, A. Moro, Gourcuff, Manzo

Seconde punte: Futre, Amoroso, Melli, B. Laudrup, Adiyiah

Prime punte: Blissett, Kluivert, Javi Moreno, Raducioiu, Dugarry
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98577 Messaggio da super_super »

mancano Antonini e Mesbah tra i primi che mi vengono in mente , toglierei Oddo e R.Junior hanno dato un discreto contributo
Redondo poveraccio sfiga assurda

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98578 Messaggio da dell »

Redondo era un signor centrocampista al Real, il suo problema erano gli infortuni che ne hanno minato la carriera al Milan

ps citerei pure R. Oliveira
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#98579 Messaggio da Lonewolf »

Redondo è un giocatore che ho amato quasi alla follia. Sontuoso ed elegante. Purtroppo per sfiga non giocò mai...ecco perché fu una delusione per me. Ma era di una classe infinita.

Su Antonini e Mesbah, assolutamente d'accordo. Aggiungerei pure Constant. Ma chi togliamo? Forse Jankulovski che mi fece bestemmiare solo verso la fine...

Oddo (che ribattezzai Oddìo) e soprattutto Roque no...quelli erano aborti del calcio.

È verissimo anche Ricardo Oliveira, ma dovevo fare delle scelte. Pure il Vieri rossonero fece discretamente cagare e pure questo Matri...

Tra i centrocampisti forse potevo aggiungere pure Maini, Vinicio Verza e Gabriello Carotti. :roll:
(I. Welsh)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98580 Messaggio da scb »

Caro Lone, tra i centrali come non citare lo sciagurato Julio Cesar? Ricordi? I brividi, mi vengono, i brividi....
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”