Iniziativa paesana senza scopo di lucro, i bambini piccoli si emozionano, quelli un po' più grandi si divertono e quelli più svegli scoprono che Babbo Natale non esiste (o che è il loro di babbo

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
allora è PERFETTA niente da direSoTTO di nove ha scritto:Why?
Iniziativa paesana senza scopo di lucro, i bambini piccoli si emozionano, quelli un po' più grandi si divertono e quelli più svegli scoprono che Babbo Natale non esiste (o che è il loro di babbo), gli over 75 sono felici di passare un po' di tempo a bere vino in compagnia di un branco di matti.
Stasera e domani sera si prevede un macello. Testerò il metodo Gambo il 26 mattina.Gambo192 ha scritto:GK, fai le domande e poi non rispondi più.....
TD ha scritto:babbo natale + elfi + MILF .... ne viene fuori un'ottima scena per BrazzersSoTTO di nove ha scritto:Domani giornata follettoSembra facile ma fare da scorta a Babbo Natale si rivela ogni anno sempre più pericoloso. Il fegato invecchia e l'alta probabilità di bevuta in ogni casa sulla lista alla fine non è piacevole. Ancora peggio sarà passare indenni da un paio di cantine posizionate verso la fine del tour dove ad aspettarci a braccia aperte (si fa per dire) ci saranno un paio di elementi che sembrano usciti pari pari dai vecchi saloon western. Babbo Natale avrà il compito più difficile perchè non è carino presentarsi davanti ai bambini visibilmente alticci e per mantenere un po' di contegno è stato riconfermato a furor di popolo uno con lo stomaco d'acciaio. I folletti avranno meno problemi e faranno la loro parte, hanno buone scuse per sembrare (sic) ubriachi, e se qualcuno dovesse cedere sempre meglio lui che Babbo Natale.
![]()
P.s. Bisogna cercare in tutti i modi di accorciare la durata del giro, le 8 ore dello scorso anno sono rimaste indigeste a noi ma anche a qualche bimbo che alle 9 di sera ancora aspettava il suo regalo. Spegnere i telefonini sarà un buon modo per evitare di risentire anche quest'anno le imprecazioni di qualche Milf
a parte gli scherzi io non ho mai apprezzato e sono sempre stato contro questi personaggi che vanno vestiti da babbi natale dai vari bimbi, preferisco che siano i genitori ad inventare storie per far credere che il barbuto vecchietto sia passato di notte a lasciare i regali
diverso se è fatto a scopo umanitario, magari in ospedali pediatrici e in situazioni dove si porta sollievo ai bimbi con un sorriso
poi ognuno faccia quello che vuole l'importante è che i bimbi si divertano
Auguri Esse, come sempre tanto di cappelloscb ha scritto:Solo un anno fa ero a piombo in una amarezza senza nome, che mi prendeva alla bocca dello stomaco e mi arrivava agli occhi, facendoli bruciare di asciutto dolore.
Oggi il ragazzo che ho in casa mi regala, ci regala, momenti che solo chi li ha vissuti può capire.
Cosa sto cercando di dirvi? Non lo so. Vi invito solo a, non dico disprezzare, ma diffidare, dai duri a prescindere, dai nichilisti un tanto al chilo, da quelli che scappano dalla vita, le girano le spalle, cercando di inquadrare la loro rinuncia in una qualche filosofia ascetica frutto di acute riflessioni.
La vita non è bella e non è brutta, è quella che è. Viverla, è l'unico modo per apprezzarla quando merita. Non c'è altro.
Sarò semplice, fatuo?
Il mio mood sarà causato dalla scarica adrenalinica del sorriso di mio figlio?
Sarà certo così.
Ma io, io me ne fotto di tutte le speculazioni.
Io sono qui, sono felice, e vi auguro bei momenti.
A tutti. A chi io natale lo detesta (e io sono e rimango tra questi) a chi lo ama; a chi vuole amare e a chi vuole sesso. Ai solitari e ai compagnoni.
Divertitevi e siate sereni. Vi abbraccio tutti.
hamburger o pizza ?misha71 ha scritto:Oh!
per la prima volta in vita mia, vigilia di natale da solo!
evvai!
niente pesce e niente rotture di cazzo di famiglia