La gente si infiamma e si sfiamma sempre più velocemente.
Urge nuovo punto di riferimento.
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Yulla Preti, la pasionaria sexy (42 anni) del movimento dei forconi
Non sono tutti "brutti, sporchi e cattivi". A ribaltare l'immagine-tipo del "forcone", ci pensa la numero uno dei "ribelli" anti-casta emiliani. Di nome fa Yulla (e chissà se è vero o un soprannome). Di cognome un più monastico Preti. Ha 42 anni, un fisico da urlo, due figli ed è di origini romane. Per gli occhi e i lineamenti felini è stata soprannominata "Il puma", nome che ben si adatta alla combattività esibita in queste due sttimane di proteste forconare come leader del gruppo "Nove dicembre", affiliato ai forconi e ad altri movimenti presenti l'altro giorno in piazza del Popolo a Roma. Ma il puma è anche il titolo di una sua canzone, giacchè Yulla, oltre che dietro il megafono si diletta anche dietro il microfono. "I'm a cougar" è il titolo di uno dei suoi pezzi, il cui incipit così recita: "Cercasi stallone privo di neurone"
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
cicciuzzo ha scritto:certo che se questo è il pezzo ufficiale dei forconi.....
Posso spezzare una lancia in favore dello shop online di Forza Nuova?
Mi ha fatto piegare in due dalle risate dove cazzo sei Baalkaan quando diventi necessario?
La cosa che più mi ha lasciato sorpreso di questo movimento dei forconi è la condivisione dei links attraverso facebook e vari "likes" che le loro pagine ottengono. Sembrava che dovessero portare 1 milione di persone in piazza ed invece alla fine si sono ridotti a poche migliaia.
è vero che gli itaGliani non sono dei rivoluzionari ma la situazione stà peggiorando e le conseguenze potrebbero esser più di 4000 cazzoni che marciano su roma.
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Mi ha fatto piegare in due dalle risate dove cazzo sei Baalkaan quando diventi necessario?
Non è più nazista , Dostum , si è imborghesito oggi si occupa d' altro.
Non è più nazista , Dostum , si è imborghesito oggi si occupa d' altro.
NON RESISTERA AL RICHIAMO DELLA FORESTA (spero)
cmq bisogna evocarlo
hanno fatto una manifestazione contro le scie chimiche....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.