se c'è xchè non dirlo?Alessandro1976 ha scritto:E chi lo sente ora Mazzarri... piangerà sul rigore anche se le vince tutte da qui fino a fine campionato...
mal che vada imiterà un certo pelato con il gol di muntari

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
se c'è xchè non dirlo?Alessandro1976 ha scritto:E chi lo sente ora Mazzarri... piangerà sul rigore anche se le vince tutte da qui fino a fine campionato...
Già, ma quella partita era probabilmente decisiva per il campionato e la svista era alquanto clamorosa... Mazzarri è quel personaggio che anche quando perde prendendo 3-4 gol dice di aver giocato meglio dell'avversario e non dà mai a Cesare quel che è di Cesare... pensa tu se la va a perdere o pareggiare quante lacrime verserà su quell'episodio.dell ha scritto:se c'è xchè non dirlo?Alessandro1976 ha scritto:E chi lo sente ora Mazzarri... piangerà sul rigore anche se le vince tutte da qui fino a fine campionato...
mal che vada imiterà un certo pelato con il gol di muntari
questo primo tempo ha dato le stesse emozioni di una partita di curlingrufus t. firefly ha scritto:Allora non mi sto perdendo niente, vedendo le 5 leggende?
Con tutto quell'ammasso di giocatori di dubbia qualità sopraffina cosa ti aspettavi?dell ha scritto:questo primo tempo ha dato le stesse emozioni di una partita di curlingrufus t. firefly ha scritto:Allora non mi sto perdendo niente, vedendo le 5 leggende?
speriamo nel secondo tempo
Almeno qui è arrivato pitch, l'uomo nero...dell ha scritto:questo primo tempo ha dato le stesse emozioni di una partita di curlingrufus t. firefly ha scritto:Allora non mi sto perdendo niente, vedendo le 5 leggende?
speriamo nel secondo tempo
Come è entrato stava segnando l'Inter....Rand Al'Thor ha scritto:Matri!!!!