per la prima volta dopo 6 anni passo natale qua.. per una serie di motivi (lavoro troppo vicino alla partenza e arrivo, costi, possiblita' di fare 1 mese di ferie.. )
quindi non ci saro'. sono anni che manco i raduni, anche se ho potuto incontrare ben due forumisti in cina, e mi avrebbe fatto piacere
Pazienza ..
divertitevi
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
Invitare lilith a milano mi sembra peregrino, non ce la vedo a venire come qualsiasi forumista in trasferta. Sedersi composta sul divanetto di un locale, addirittura passare col suo piattino e riempirlo di pizzette, pezzi di lasagna, ali di pollo e altre amenità da aperitivo. Bisogna spostare tutto a bologna.
Oppure portatemi a bologna a fine raduno, sono solito lasciare la mancia (chiedete in giro).
Trez (Trez)
Mi sembri un gran opportunista tu.
Ah no scusa, ho letto il messaggio sopra al tuo e mi sono confuso.
Stai cazzeggiando come al solito o sei serio?
Comunque lilith credo abbia solo lanciato i suoi fantastici lombari (hai visto che roba?) nel topic preposto e se ne frega di tutti noi. O forse solo di voi, e ora sta scrivendomi un mp (scrivi lilith, SCRIIIVIII) in cui mi invita a bologna segretamente, senza altri inutili rompicoglioni.
Trez (Trez)
Che poi, dovrebbe avere anche il mio numero di cellulare...
Trez (Trez)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)