[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Il napoli ha frenato..brutto segno. Domani prevedo pareggio.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
io NianGo l' avreio tenuto
Fisico, potenza e' giovane, carente di capa.....spero non esploda nei prossimi due anni
Fisico, potenza e' giovane, carente di capa.....spero non esploda nei prossimi due anni
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Va in prestito con diritto di riscatto.federicoweb ha scritto:io NianGo l' avreio tenuto
Comunque il Napoli con il solo Mertens a saltare l'uomo, rischia di perdere altri punti.
Gli servirebbe un Candreva.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Ma il gol era regolare?
- pan
- Storico dell'impulso
Direi che è indecidibile dalle immagini viste finora.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Il Montpellier non vince una partita dal lontano 6 Ottobre ed è ad un passo dalla zona retrocessione. Il capo-cannoniere di squadra è un centrocampista (Cabella, 6 reti) mentre gli attaccanti segnano con il contagocce. Niang non è un bomber, ci mancherebbe, però in una realtà come quella del Montpellier di adesso potrebbe fare la sua bella figura.SoTTO di nove ha scritto:Intanto è stato pagato il biglietto del treno a Niang, direzione Montpellier.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
no, è passato sotto le gambe di Albiol in fuorigioco che ostruiva la visuale ad Avramov, però è stato un bellissimo gesto tecnico.theinvoker ha scritto:Ma il gol era regolare?
vorrei chiedere agli amici sardi del forum perchè il Cagliari contro la Roma ed il Napoli sembri sempre giocare la partita della vita, anche ieri al fischio finale si sono viste scene di gioia al pari di una salvezza all'ultima giornata, perchè tutta questa cazzimma?
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
mah, credo che sono scene che si ripetono identiche quando una squadra inferiore fa punti con una più forte.alternativeone ha scritto:no, è passato sotto le gambe di Albiol in fuorigioco che ostruiva la visuale ad Avramov, però è stato un bellissimo gesto tecnico.theinvoker ha scritto:Ma il gol era regolare?
vorrei chiedere agli amici sardi del forum perchè il Cagliari contro la Roma ed il Napoli sembri sempre giocare la partita della vita, anche ieri al fischio finale si sono viste scene di gioia al pari di una salvezza all'ultima giornata, perchè tutta questa cazzimma?
dubito che che i giocatori del Cagliari festeggino di meno dopo aver fatto punti con Juve, Milan, Inter...
- alternativeone
- Storico dell'impulso
a me sembra che siano molto più sentite come rivalità, anche tra tifoserie, però potrebbe anche essere come dici tu
Brava persona.
Brava persona.
Il Cagliari gioca così perché deve giocare così...quando incontri una squadra tecnicamente più forte devi metterci più grinta,più concentrazione ecc. per cui se riesci a fare risultato é sempre una bella cosa.
Il Napoli poi dal '97 é di gran lunga la squadra più odiata in Sardegna,per cui il pubblico carica ancora di più la squadra.
@alternativeone: si sono scazzi tra tifoserie,le due società hanno buoni rapporti.
Il Napoli poi dal '97 é di gran lunga la squadra più odiata in Sardegna,per cui il pubblico carica ancora di più la squadra.
@alternativeone: si sono scazzi tra tifoserie,le due società hanno buoni rapporti.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
- alternativeone
- Storico dell'impulso
il '97 dovrebbe essere l'anno dello spareggio col Piacenza, giusto?
allora mi è venuto in mente il perchè della rivalità
Brava persona.
Brava persona.
Si infatti,é stata quella situazione che ha fatto partire il tutto...poi negli anni successivi a quanto ne so ci sono stati altri scontri. Poi oltre a questo ci sono stati tantissimi episodi -Cellino che insulta i napoletani,Lavezzi che tira una pallonata violentissima ad Allegri,Cossu che da uno schiaffo a Grava, la curva del Napoli che espone uno strisciobe in cui augura un tumore a Cellino, ecc.alternativeone ha scritto:il '97 dovrebbe essere l'anno dello spareggio col Piacenza, giusto?
La cosa buona é che vengono sempre fuori partite tiratissime

La cosa meno buona é che ci chiuderanno la curva per la Juve,ossia si gioca a porte chiuse visto che é l'unico settore agibile...
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
Il solito stronzo di Lavezzi: doveva tirare più forte!hoover ha scritto:Lavezzi che tira una pallonata violentissima ad Allegri...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- alternativeone
- Storico dell'impulso
però lo prese in pieno, e visto che si parla di Lavezzi non era tanto scontatoscb ha scritto:Il solito stronzo di Lavezzi: doveva tirare più forte!hoover ha scritto:Lavezzi che tira una pallonata violentissima ad Allegri...
Brava persona.
Brava persona.
scb ha scritto:Il solito stronzo di Lavezzi: doveva tirare più forte!hoover ha scritto:Lavezzi che tira una pallonata violentissima ad Allegri...

"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!