red8man ha scritto:dell ha scritto:Boss84 santoku sensibilmente avete già votato nel girone 6, come scritto sopra può votare solo per chi non ha votato nel girone 6
per ora siamo 1-1
MA CHE MINKIA DI SENSO HA PERMETTERE DI ACCEDERE ALLO SPAREGGIO SOLO A CHI NON HA ESPRESSO LA PROPRIA PREFERENZA NEL GIRONE UFFICIALE?????
Ad eccezione di qualcuno che può non aver avuto tempo (anche se 5 giorni per esprimersi sono veramente tanti per poter pensare che una scusa del genere possa reggere), gli altri se non hanno votato è perchè o non gli interessa la competizione o non gli interessa la sfida in questione.
Per cui, far decidere a questi chi passerà il turno non ha alcun senso!!!!!!!!!!!!
dell ha scritto:viewtopic.php?f=2&t=32544&hilit=spareggio&start=615red8man ha scritto:E DOVE SAREBBE STA VOTAZIONE???
è pure su proposta non mia
c'è il topic ufficiale,se si può discutere li
ed il resto del mio post che fine ha fatto???
Ho poi guardato il link che hai postato ed ho visto che, con riferimento al quesito sugli spareggi, finì alla pari ma, per un criterio non meglio declinato, è stata adottata la proposta di modifica del criterio da sempre impiegato quando invece la logica e la saggezza avrebbe dovuto propendere per il mantenimento di quello storico che, di fatto, non è stato battuto.
Questo criterio è assolutamente da ridiscutere.
Riporto questo mio post anche nel topic ufficiale del FWP7 nella speranza che anche altri Grandi Elettori intervengano in merito sottolineando l'inopportunità di applicare per il futuro questa modifica al criterio dello spareggio.