XCLARAX ha scritto:tao dai fai un'altra uscita delle tue anche in questo caso....tao ha scritto:auguri scb![]()
scherzo
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso

Che sagoma SCB, giusto giusto a Natale per risparmiare sui futuri regali. Auguri
P.s. sarà un'impresa tenerlo nelle nostre fila, io punterei su una maglietta rossonera (rigorosamente senza nome
)
P.s. sarà un'impresa tenerlo nelle nostre fila, io punterei su una maglietta rossonera (rigorosamente senza nome
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- vertigoblu
- Storico dell'impulso

auguri a scb ed al nuovo arrivato!
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
fermi tutti!
ma quindi scb ha fatto sesso?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
basta che lo chiama Marco Arrigo Paolo Ruud Frank ed e' fattaSoTTO di nove ha scritto:sarà un'impresa tenerlo nelle nostre fila
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- casta diva
- Impulsi superiori

Quest'anno è presto, ma sarà bellissimo - il prossimo - vederlo/a mentre proverà ad aiutarvi con l'albero e il presepe!
Auguri, scb, di vero cuore!
"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
Complimenti Scb
ti do un consiglio x acquisti

ti do un consiglio x acquisti

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Auguroni essecibi
-
anxxur
- Storico dell'impulso

Lo so, ma non ho quel dono, sorry.CianBellano ha scritto:Sicuramente questo, ma anche tanto, tanto altro.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
E meno di un anno fa!rufus t. firefly ha scritto:fermi tutti!
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
-
anxxur
- Storico dell'impulso

Mio figlio requisì l'intero presepe: trovammo tutte le statuine dentro il bagagliaio del triciclo.casta diva ha scritto:Quest'anno è presto, ma sarà bellissimo - il prossimo - vederlo/a mentre proverà ad aiutarvi con l'albero e il presepe!
Tutte tranne gesù bambino, che saltò fuori non mi ricordo da dove un paio di mesi dopo.
Son cose belle.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso

Da avvocati dovreste sapere che esiste il ragionevole dubbio.Blif ha scritto:E meno di un anno fa!rufus t. firefly ha scritto:fermi tutti!
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
lovin it
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
- alternativeone
- Storico dell'impulso

auguroni all'avvocato
cosí si fa, fatti non pugnette
cosí si fa, fatti non pugnette