Stickman ha scritto:Stai dicendo che ho perso l'unica occasione per vedere il Cianbella? Toccherà venire in aus, calcola un dieci massimo quindici anni e tiro su i soldi del biglietto.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Stickman ha scritto:Stai dicendo che ho perso l'unica occasione per vedere il Cianbella? Toccherà venire in aus, calcola un dieci massimo quindici anni e tiro su i soldi del biglietto.
Stickio assembla una macchinata con dentro te, blif (che mette anche la macchina o comunque il trasferimento mio da casa mia alla macchina definitiva), shirley che non so neanche se sia già in italia, e andiamo alla conquista del mondo per la puttana!Stickman ha scritto:Stickman ha scritto:Stai dicendo che ho perso l'unica occasione per vedere il Cianbella? Toccherà venire in aus, calcola un dieci massimo quindici anni e tiro su i soldi del biglietto.
Sì daiCianBellano ha scritto:Stickio assembla una macchinata con dentro te, blif (che mette anche la macchina o comunque il trasferimento mio da casa mia alla macchina definitiva), shirley che non so neanche se sia già in italia, e andiamo alla conquista del mondo per la puttana!Stickman ha scritto:Stickman ha scritto:Stai dicendo che ho perso l'unica occasione per vedere il Cianbella? Toccherà venire in aus, calcola un dieci massimo quindici anni e tiro su i soldi del biglietto.
Potremmo fare colazione a bologna, pranzo a roma (quanto fai di media in autostrada?) e cena a napoli. Un tour dei forumisti in piena regola.
Poi al ritorno passiamo per milano, tocchiamo le tette alla pimpi (io pure i capelli che sono feticista), e ci facciamo bannare.
'azzo dici?Stickman ha scritto:Shirley sta poco poco.