in più non capisco come possa entrare in curva in maniera tanto aggressiva con una 911
grandissimo pilota
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ah beh allora, sei in una botte de fero...Parakarro ha scritto:oggi esce il perito di roma della Mercedes Benz Italia
Grazie Parak speravo in un tuo consiglio.Parakarro ha scritto:mi permetto un consiglio.
se fai poca strada o se l'uso è prevalentemente cittadino non farti abbindolare dal gasolio.
prenditi un bel benzininopiccino che ti eviti tutte le noie di turbine e FAP.
mi raccomando che ci sia l'aria condizionata, strappa un bel prezzo e vaffanculo.
il 900 me ne parlano bene... è piccolo piccolo e per dare il meglio deve girare in alto.. io prenderei il 1200 almeno ho più di 2 cilindriVinz Clortho ha scritto:Grazie Parak speravo in un tuo consiglio.Parakarro ha scritto:mi permetto un consiglio.
se fai poca strada o se l'uso è prevalentemente cittadino non farti abbindolare dal gasolio.
mi raccomando che ci sia l'aria condizionata, strappa un bel prezzo e vaffanculo.Aria condizionata tutta la vita. Anche io pensavo a un benzina, il 1.2 69cv E6 è il più economico. Cambia molto dal 0.9 TwinAir Turbo 85cv E6 che ha lo start e stop? (o sono solo facezie?) Domanda: GPL proprio no?
Cmq pensavo di andare con una km0 trattando alla morte sul prezzo...
Yaris Hybrid, con la promozione attuale la porti via a 15k, non è poco ma ti consiglio di provarla in città è assolutamente perfetta. Io ho un Fiat mjet 95cv con start&stop e lo tengo disattivato tanto è fastidioso, non so se sul benzina sia meglio. Ho già scritto che è l'ultima Fiat che compro?Vinz Clortho ha scritto:Grazie Parak speravo in un tuo consiglio.Parakarro ha scritto:mi permetto un consiglio.
mi raccomando che ci sia l'aria condizionata, strappa un bel prezzo e vaffanculo.Aria condizionata tutta la vita. Anche io pensavo a un benzina, il 1.2 69cv E6 è il più economico. Cambia molto dal 0.9 TwinAir Turbo 85cv E6 che ha lo start e stop? (o sono solo facezie?) Domanda: GPL proprio no?
Cmq pensavo di andare con una km0 trattando alla morte sul prezzo...