CianBellano ha scritto:A me da piccolo non mi era permesso avere i capelli corti come gli altri bambini maschi, che mi prendevano in giro dicendo bambina bambina. Ero pure biondo dorato a quel tempo. Che esistessero pisoloni la fuori non ne ero a conoscenza, non mi era permesso guardare la televisione se anche quel giorno avevo pianto per la storia dei capelli lunghi (e biondi).
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
donegal ha scritto:
Nel frattempo interviene Oscar Venezia, per sua ammissione ieri annoiato, con domande assurde che sembravano quasi un grido tipo "Hey, cagatemi... cagate anche me!" : l'effetto è stato quello di un gruppo di amici che ascoltano i racconti di un reduce dalla guerra del Vietnam che viene interrotto da uno che vuole parlare di quella volta che ha vinto il trofeo di Judo ai Giochi della Gioventù.
Effetto cicciuzzo
che cosa dici mai Willis ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Belli corti e neri, lui si che era un bambino nano trentenne fortunato.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
Stickman ha scritto:rufus, cianbellano non guarda fb
gioca a ruzzle?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Stickman ha scritto:rufus, cianbellano non guarda fb
L'ho appena guardato, era da un po' che non lo facevo.
Non ho notato nulla di strano.
Trez (Trez)
una superstar italiana del fumetto ,strafamoso in america, dopo aver visto un mio disegnino mi ha neanche tanto velatamente accusato di plagio scrivendo piccato un messaggio su fb.
il coglione manco si ricorda che all'epoca eravamo nello stesso staff e mi passò lui i character design per la documentazione della serie a cui stavamo lavorando.
ora gli ho mandato un mp di chiarimento ,ma considerando che lui ha 800000 seguaci ed io 456 faccio in tempo ad essere lapidato mediaticamente.
ma vafanculo
Ultima modifica di vertigoblu il 19/12/2013, 17:38, modificato 1 volta in totale.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
fanculo a me il giorno che decisi di disegnare,tornassi indietro farei tutto fuori che sto lavoro di merda.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
CianBellano ha scritto:A me da piccolo non mi era permesso avere i capelli corti come gli altri bambini maschi, che mi prendevano in giro dicendo bambina bambina. Ero pure biondo dorato a quel tempo. Che esistessero pisoloni la fuori non ne ero a conoscenza, non mi era permesso guardare la televisione se anche quel giorno avevo pianto per la storia dei capelli lunghi (e biondi).
a me da piccola non mi era permesso avere i capelli lunghi come le altre bambine femmine e una volta mi scambiarono per il fratello di mio fratello,