alternativeone ha scritto:eeco, perchè non va a Sanremo e si leva dai coglioni, anzi no a Sanremo ci sta Fazio quest'anno, neanche là può andare...povero Silvietto
a Sanremo no, ma io una mia idea per i servizi sociali ce l'ho: animazione in una casa di riposo, sarebbe perfetto.
Io servizi sociali consistono nel non frequentare determinati luoghi, non vedere pregiudicati, non rientrare dopo una certa ora,indicare dove si risiede. Non impediscono di uscire,ricevere persone, andare in vacanza, al ristorante, allo stadio,al cinema e a teatro.
I servizi sociali sono una cosa i lavori socialmente utili un'altra!
sto guardando Ballarò e nel servizio iniziale una signora si è chiesta xchè Berlusconi ha ancora la scorta..
è un pregiudicato
non ha cariche politiche
non è un magistrato
è per la legge un semplice cittadino...
ma perchè continuiamo a pagare per lui decine di uomini di scorta, auto blu ecc ecc?
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
dell ha scritto:sto guardando Ballarò e nel servizio iniziale una signora si è chiesta xchè Berlusconi ha ancora la scorta..
è un pregiudicato
non ha cariche politiche
non è un magistrato
è per la legge un semplice cittadino...
ma perchè continuiamo a pagare per lui decine di uomini di scorta, auto blu ecc ecc?
be in effetti...potrebbe andare in giro in bici..fatemi sapere un po' orari e zone...m'obbec'io!
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
È chiaramente una signora accecata dall'odio e dall'invidia
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Rand Al'Thor ha scritto:È chiaramente una signora accecata dall'odio e dall'invidia
è un perseguitato poverino
i soldi per pagarsi una scorta privata non credo che gli manchi
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Silvio sempre attento all'immagine (L'IMMAGINE E' TUTTO, diceva un bene informato), versione visagista.
Enrico Toti è grasso e ha le narici con la forma di quelle da porcello.
Forza Italia, Berlusconi dubbioso su Toti: "Devi dimagrire, in tv non funzioni"
Il leader di Forza Italia frena sul ruolo da coordinatore per cui è in lizza il direttore di Tg4 e Studio Aperto. Che però rilancia: "Non mollo due poltrone per un ruolo di secondo piano"
In politica, come in tv, ci vuole il fisico. Ne è sempre stato convinto Silvio Berlusconi, che per scegliere gli esponenti di spicco di Forza Italia prima e Pdl poi si è sempre basato su un mix di capacità politiche e telegenia. Ecco perché, per esempio, vorrebbe avere in Forza Italia 2 gente "giovane e bella", capace di affascinare. Al Pd di Matteo Renzi, per esempio, invidia volti come quelli di Elena Boschi o, new entry, Pippo Civati. Per questo motivo sarebbero un po' in ribasso le quotazioni di Giovanni Toti, direttore di Tg4 e Studio Aperto tra i papabili per diventare responsabile della comunicazione e, perché no, coordinatore. Eppure, sussurrano i maligni, negli ultimi incontri il Cavaliere avrebbe consigliato a Toti di dimagrire, e in fretta, perché, la pancetta in televisione non funziona. In realtà, Berlusconi non sarebbe rimasto particolarmente convinto nemmeno della presenza scenico-politica del giornalista, che potrebbe venire sì arruolato in Forza Italia, ma in una posizione più defilata. Ma Toti non ci sta, e ha ribadito che lui la poltrona di direttore di due telegiornali non la lascia, a meno di un incarico di peso. Dieta o non dieta.
non so niente, non mi importa niente, non mi occupo di niente, non credo niente e non voglio niente
Forza Italia, Berlusconi: "Per il partito serve un Civati..."
Continuano i casting per trovare un nuovo delfino che possa prendere in mano il timone del partito. Dopo Fiori, Toti, spunta un nome "rosso" e anche quello di un altro giovane "bellissimo"...
"Civati ha degli occhi azzurri bellissimi, funziona". Silvio Berlusconi si sa è in cerca di volti nuovi per Forza Italia ma che volesse pescare in casa Pd l'anti-Renzi, ecco questo nessuno lo immaginava. Secondo un retroscena raccontato dall'Huffington Post, il Cav ieri sera, durante una cena per gli auguri di Natale con i parlamentari azzurri avrebbe parlato delle nuove gerarchie di Forza Italia ribadendo la sua voglia di dare una sterzata giovane al partito. Ed è così che tra un piatto e l'altro che è nata l'ipotesi Civati: "Questo Civati è bravissimo, mi piace come parla in tv e ha degli occhi bellissimi. Funziona”.
"Ci vuole un Civati" - E ancora: "Già, contro Renzi ci vuole uno alla Civati”. Attoniti, i commensali al tavolo del Cav che poche volte lo hanno visto così prodigo di complimenti per un democratico: “Ma perché – ha chiesto il Cavaliere - me lo avete nascosto questo Civati? Se lo avessi scoperto venti anni fa gli avrei dato un programma a Mediaset”. Insomma il Cav continua la sua affannosa ricerca di un "MisterX" per affidargli il timone del partito. I casting continuano senza sosta. E tanti nomi cominciano a girare per i corridoi della sede di San Lorenzo in Lucina.
Tutti i nomi in campo - Giovanni Toti è uno di questi e il Cav lo sta già spendendo in tutti i talk show televisivi. Ma qualcuno mormora che sia poco adatto al ruolo di anti-Renzi. Poi c'è il coordinatore dei club Forza Silvio, Marcello Fiori, uomo di fiducia di Bertolaso e giovane come piace al Cav. Infine spunta anche l'ipotesi di Guido Martinetti. Ai commensali della cena con Silvio, tra cui Gianfranco Rotondi e Mara Carfagna non è sfuggita la somiglianza di Civati con quel “Mister Grom” che solo un anno fa arrivò nella top ten dei nomi per le probabili primarie dell'allora Pdl. Infatti l’amministratore delegato di Grom, somiglia parecchio a Civati: biondino e barbetta proprio come "Pippo". Insomma la ricerca di un nuovo Cav va avanti, ma di certo ci vuole ben altro che un Civati qualsiasi...
non so niente, non mi importa niente, non mi occupo di niente, non credo niente e non voglio niente