Concordo... anche io faccio fatica a vederci una discendenza diretta... ho l' attaccatura dei capelli decisamente più Alta...Bola ha scritto:Quindi sono parente di Motumbo?
Perchè non si direbbe

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Concordo... anche io faccio fatica a vederci una discendenza diretta... ho l' attaccatura dei capelli decisamente più Alta...Bola ha scritto:Quindi sono parente di Motumbo?
Perchè non si direbbe
Il genere umano, e voi questo lo sapete benissimo, ha avuto origine proprio in Africa.Exodus ha scritto:Concordo... anche io faccio fatica a vederci una discendenza diretta... ho l' attaccatura dei capelli decisamente più Alta...Bola ha scritto:Quindi sono parente di Motumbo?
Perchè non si direbbe![]()
see.... ma sono tutti falliti questi capiforconi, quello di Latina, il veneto e anche Mariano Ferro, tutti di destra o centrodestra e tutti con truffe e bancarotte alle spalle....gentaglia, gran gentagliabaroccosiffredi ha scritto:Ma questi che protestano, in passato quando le cose andavano bene avranno pagato le tasse sempre?
lider parla per telider maximo ha scritto:Il genere umano, e voi questo lo sapete benissimo, ha avuto origine proprio in Africa.Exodus ha scritto:Concordo... anche io faccio fatica a vederci una discendenza diretta... ho l' attaccatura dei capelli decisamente più Alta...Bola ha scritto:Quindi sono parente di Motumbo?
Perchè non si direbbe![]()
La differenza Sostanziale tra il "Mitico" Motumbo e tutti quanti noi, è che lui è venuto su bene, noi un pò meno.
Anni di piombojonny79 ha scritto:il video sopra mi ha lasciato interdetto.
manifestanti senza onore.
voglio dire, qual'è il senso di lasciarsi manganellare come maiali al macello senza l'ombra di una reazione? allora meglio starsene comodi in poltrona e non fare niente.
mi fanno ridere sti manifestanti. lo sbirro spacca loro le corna senza motivo, e questi, invece di ridargliele con gli interessi piagnucolano davanti alla telecamera grondanti di sangue -guardate tutti, gli sbirri fascisti mi hanno spaccato la testa senza motivo gne gne-
e questi dovrebbero fare la rivoluzione? mamma mia...