misha71 ha scritto:sta tematica del valore legato allo sbattersi per chiavarsi una è na strunzata alla lando buzzanca
o visto chi è considerato il maestro (visamastercard accepted) qua propenderei per lino banfi
forse ho mis-interpretato: ero convinto che sta storia dei valorosi fosse legata a comportamenti di "conquista forsennata"...se stamo a pagà...de che stamo a parlà?
a me, comunque, entrambe le cose appaiono piuttosto squallidine. ma è anche vero che ho un drive sessuale = -2300
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
Me ne vado subito, ma ci tengo a dire che l'Avv. mi pare davvero in forma smagliante in questo periodo.
I miei complimenti.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Bè dai, devo ammettere che dopo un periodo di stanca sei tornata a volermi bene
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Non ho mai cessato di volertene, trottolino.
Ma tu non hai mai dimenticato Rufus, e poi hai iniziato a flirtare con CianBellano.
E pensare che mi dicevi che noi due eravamo troppo distanti.
Per attirare la tua attenzione sarò costretta ad emigrare alle isole Samoa e a farmi crescere la barba.
misha71 ha scritto:forse ho mis-interpretato: ero convinto che sta storia dei valorosi fosse legata a comportamenti di "conquista forsennata"...se stamo a pagà...de che stamo a parlà?
si era redento predicando una versione personale del rapporto con le donne, un mix tra terminator e l'avanspettacolo con vaghi accenni al sonno del giusto di biblica memoria.
negli anni passati aveva però lasciato più che un accenno a una filosofia completamente diversa su cui è meglio sorvolare per non incappare in evidenti attriti ideologici
Comunque noto che da quando ho iniziato ad interagire con l'australiano, fioccano le scenate di gelosia.
Ma perché?
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Io e Lone stiamo organizzando una task-force.
Sappilo.
Sulla carta mi piacerebbe ancora la fica eh... Che qui ad insinuare ci si mette un attimo.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017