[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#98026 Messaggio da scb »

Cme sempre, partita tenuta in piedi dai nervi, a sprazzi.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98027 Messaggio da Termopiliano »

tiffany rayne ha scritto:
Termopiliano ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Beh alla fine ha vinto la Juventus, +5 sulla Roma. Tanta roba, nelle ultime 6 partite abbiamo fatto 10 punti in piu' rispetto alla Roma.
Potete già cucirvelo sul petto. 8)
Hai voglia, ancora mancano 22 partite tra cui le due partite contro la Roma. La Roma è davvero forte, sarà un avversario duro da battere specie se recupera il Totti di inizio campionato.
La Roma è senz'altro (anche se mi pesa dirlo) una squadra di qualità, gioca bene e resterà di sicuro nei primi 3 posti. Ma da qui ad infastidire la Juventus ce ne passa tanta di strada. Troppa differenza. Anche se manca ancora tantissimo credo che la lotta per il titolo sia bella che chiusa.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#98028 Messaggio da Lonewolf »

Mi fa girare i coglioni non aver vinto sta partita, Balotelli che si chiava quel gol alla fine m'ha fatto inabissare nel Tartaro a suon di bestemmioni mai uditi prima e che hanno sconvolto la ragazza caraibica. Anche perché è stato un crescendo di versi gutturali e animaleschi iniziati con l'ingresso in campo di quella merda di portiere del cazzo. Se questo è ciò che ha partorito Braida nei suoi puttantour in Brasile, meglio cagarlo fuori e sostituirlo con chiunque.
Grande partita di Emanuelson, a cui il coglione di cui sopra ha mandato a culo la testa con un'uscita da scappato da un manicomio.
Ottima prova di Zapata...proprio ora che si parla di scularglielo agli inglesi...bah.
Bene anche Bonera, che paradossalmente ha dato un po' più di sicurezza là dietro.
Muntari...a differenza dell'avvocato, io non riesco a vederlo come il male assoluto di sta squadra. Anzi.
Male De Sciglio, male Montolivo, malaccio Kakà che però cresce nel finale e malaccio Balo, specie per il gol sbagliato al 92'.
Rocchi è una merda di arbitro che mi ha fatto schiodare tutti i Cristi dalle croci del mondo.
Per il resto, fanculo a tutti!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98029 Messaggio da tiffany rayne »

Termopiliano ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
Termopiliano ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Beh alla fine ha vinto la Juventus, +5 sulla Roma. Tanta roba, nelle ultime 6 partite abbiamo fatto 10 punti in piu' rispetto alla Roma.
Potete già cucirvelo sul petto. 8)
Hai voglia, ancora mancano 22 partite tra cui le due partite contro la Roma. La Roma è davvero forte, sarà un avversario duro da battere specie se recupera il Totti di inizio campionato.
La Roma è senz'altro (anche se mi pesa dirlo) una squadra di qualità, gioca bene e resterà di sicuro nei primi 3 posti. Ma da qui ad infastidire la Juventus ce ne passa tanta di strada. Troppa differenza. Anche se manca ancora tantissimo credo che la lotta per il titolo sia bella che chiusa.
Dopo Juventus-Roma del 5 gennaio ne sapremo di piu', intanto il prossimo potrebbe essere un turno favorevole alla Roma visto che loro giocano contro il Catania (sia pure senza De Rossi e Strootman) e noi andiamo a Bergamo dove non è mai facile vincere. La Juventus in assoluto è piu' forte della Roma (ma non di tanto) ma se molliamo la concentrazione basta poco con i tre punti a vittoria a farsi raggiungere e superare. La Roma infatti nelle ultime sei partite non ha mai perso ma ormai il pari equivale quasi alla sconfitta. Senza perdere è passata in sei partite da un +5 a un -5.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98030 Messaggio da scb »

Lone ma le pagelle? Credi di cavartela così?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#98031 Messaggio da Maurizzio33 »

allegri è uscito dal campo A TESTA ALTA pareggio meritato,il milan la poteva vincere erroraccio di balo sul finale,
da notare gervingnnno detto er tendina,che è velocissimo e tutto,ma quando arriva il momento decisivo non la mette dentro manco con le mani...

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98032 Messaggio da scb »

Ci voleva che Gervinho si portava a spalle tuo nonno con le infradito. Giunto alla porta, lo scaricava e quelo la metteva dentro.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98033 Messaggio da Antonchik »

Cazzo, questa per come si è messa dovevamo vincerla... Peccato.

Gran partita di Emanuelson e ZAPATA. Non vendetelo ora, piuttosto affiancategli un buon difensore d'esperienza.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98034 Messaggio da Rand Al'Thor »

jackburton ha scritto:Comunque Muntari svogliato come nelle sue peggiori versioni, pressing zero e sempre avanti pensando di essere un'ala. Magari adesso segna lui dopo Zapata. :-D
Sciapó
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98035 Messaggio da Antonchik »

scb ha scritto:Ci voleva che Gervinho si portava a spalle tuo nonno con le infradito. Giunto alla porta, lo scaricava e quelo la metteva dentro.
:DDD :DDD :DDD
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#98036 Messaggio da Maurizzio33 »

ma avete notato gabriel che uscite eroiche che fa?
ma poi come mai abbiati è dovuto uscire di fretta,ho visto che ha risposto al cellulare ed e andato via ma come azz si fa assurdo...

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98037 Messaggio da Termopiliano »

Zapata all'Udinese era un signor difensore. Alcuni dicevano che era per merito di Felipe che gli giocava al fianco. Tuttavia Felipe dopo Udine non ha beccato una stagione e si è perso nei meandri della mediocrità. Zapata ha ancora qualche speranza di tornare quel bel giocatore che era in Friuli (come si diceva, magari affiancandogli un difensore un pizzico più affidabile di quelli con cui fa coppia ora).

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98038 Messaggio da scb »

Maurizzio, Abbiati aveva appuntamento con gli acquirenti romani delle 20 casse di vuvuzelas che si era fatto portare dal Sudafrica dal suo amico Letta che le aveva prese in occasione dei funerali di Madiba
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98039 Messaggio da tiffany rayne »

Al Villareal mi pare che Zapata ha giocato vicino a Gonzalo Rodriguez e ha deluso molto, direi che Zapata manca di continuità, alterna una buona partita a due-tre sbagliate a volte in maniera clamorosa. Oggi ha azzeccato la partita buona, ma una squadra che vuole puntare in alto deve avere un difensore piu' continuo.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#98040 Messaggio da Lonewolf »

scb ha scritto:Lone ma le pagelle? Credi di cavartela così?
ABBIATI: è il portiere più affidabile dei 56 che abbiamo in rosa. Ma ogni scoreggia, sta fuori. Voto: sv
(GABRIEL: qua mancano i fondamentali, pochi cazzi. Voto: 1)
DE SCIGLIO: serata da incubo nell'appartamento del travesta afro. Solo uno spunto da applausi. Voto: 5
ZAPATA: gol e una serie di recuperi da credere che fosse Maldini pittato. Lo diamo via lo stesso? Voto: 7
BONERA: mai avrei pensato di scrivere quello che ho scritto prima. Tant'è... Voto: 6,5
EMA: partita da applausi. Una sola dormita e abbiamo beccato, poi però... Voto: 7
(ZACCARDO: gioca il recupero per colpa del goldone brasiliano. Voto: sv)
POLI: ha numeri e grinta, stasera però mi è piaciuto meno del solito. Voto: 5,5
(MATRI: a scuola mia c'era un ragazzo problematico che si metteva le scarpe invertite. Ecco. Voto: 4)
DE JONG: resta utile come la penicillina. Lento, ma imprescindibile. Voto: 6,5
MUNTARI: resta un giocatore che fa il suo. Brutto, ma serve. Con questa rosa. Voto: 6
MONTOLIVO: continua a farmi cagare forte, specie per quello che potrebbe fare e non fa. Voto: 5
KAKÀ: primo tempo irriconoscibile, secondo in crescita e finale alla grande. Voto: 6
BALOTELLI: abbandonato a sè stesso, fa un cazzo. Merito solo per l'assist, ma troppo poco. Voto: 5
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”