[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Tornando alle cose serie questo Milan-Roma che si gioca tra poco potrebbe risultare molto importante nella storia del campionato. Il pari a mio avviso non servirebbe a nessuno, la Roma deve cercare di arrivare allo scontro diretto di inizio 2014 con la Juventus almeno mantenendo l'attuale svantaggio di tre punti. Il Milan se vince può dare una svolta importante al suo campionato, vincendo poi il derby di domenica prossima chiuderebbe l'anno con soli 4 punti di distacco dall'Inter.
Il Milan finora ha perso con tre delle prime cinque squadre del campionato (Juventus, Napoli e Fiorentina), se perde anche questa sera arriverà la conferma che davvero la distanza tra i rossoneri e le migliori squadre del campionato italiano si è fatta davvero ampia. Nonostante sia rimasta l'unica italiana in Champions League.
Il Milan finora ha perso con tre delle prime cinque squadre del campionato (Juventus, Napoli e Fiorentina), se perde anche questa sera arriverà la conferma che davvero la distanza tra i rossoneri e le migliori squadre del campionato italiano si è fatta davvero ampia. Nonostante sia rimasta l'unica italiana in Champions League.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Ha ragione J-Tex, dopo gli ottavi ci sarà un nuovo sorteggio per i quarti e poi pure per le semi-finali.J-Tex ha scritto:???tiffany rayne ha scritto:Ho dato una occhiata al tabellone dell'Europa League.
I sorteggi di oggi valgono solo per sedicesimi e ottavi, quindi turchie poi eventualmente fiorentina o danesi
... poi ci sarà un nuovo sorteggio per i quarti!
Se superiamo sto ostacolo maledetto dei turchi forse è meglio affrontare un italiana visto che in Italia andiamo alla grande (a parte proprio la partita coi viola dove abbiamo rovinato una partita dominata con 10 minuti di follia)
...comunque ha ragione murizzio33: PENSIAMO AD UNA PARTITA PER VOLTA! In Europa siamo incapaci di gestire le partite proprio per DNA.
E questo anche per la Champions.
Tiff, le basi, cazzo.

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
-
- Storico dell'impulso
Ho seguito il tabellone di Wikipedia, scriverò a loro per questa brutta figura. Scusatemi ma ridurmi a giocare l'Europa League con la Juventus non ci pensavo proprio in questa annata. Non ero cosi informato del suo regolamento. 

-
- Storico dell'impulso
Galatasaray-Chelsea. Per una volta tiferò per una squadra allenata da Mourinho. 

- Antonchik
- Storico dell'impulso
No non sbagli. Anche io ho buone sensazioni sotto il punto di vista della persona, magari ingiustificate perchè del personaggio so soltanto che è milanista e che sta spingendo per acquisire il 100% delle azioni in 2 anni. E le mie fonti sono quelle del web, potrebbero essere fregnacce. Il tormentone comunque è già iniziato. Meglio di niente, visto che fino a qualche giorno fa l'idea che ci fossero investitori pronti a risollevarci dal pantano, era solo un sogno un pò ingenuo.scb ha scritto:Mi sa che hanno pure le biciclette, o sbaglio?
Comunque è un tipo serio, secondo me la cosa è buona.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Cazzo avrei tirato fuori io?!vertigoblu ha scritto:guarda chi ha tirato fuori la classifica dei rigori aggiornata a metà campionato lagnandosi e affrettandosi ad invocare il gomblotto retroattivo passivo è stato lone della torcida rossonera.Alessandro1976 ha scritto:Balotelli, visto che ormai non segna più su rigore e fa fatica a prenderne uno, si è specializzato a essere un cecchino nelle punizioni spesso procurandosi il fallo, che sia a 30 metri dalla porta o al limite dell'area... e tra un pò ci sarà gente che romperà il cazzo pure sui falli che hanno procurato queste punizioni facendo altre classifiche inutili della minkia.vertigoblu ha scritto:questo anno balo da quando lo avete castrato-decrestizzato non è più in vena di tuffi .Lonewolf ha scritto:La Fiorentina in vetta alla classifica dei rigori a favore?! Ma va, non ci credo. È da mesi che scassano la minchia con le cagate del "rigore per il Milan"...
Feccia.
non si spengono così le potenzialità dei giocatori.
prenditela con lui...
Ste classifiche da piangina manco le cago, IO! Sono robette per tifosi di un Dio minore.
Io mi sono solo limitato a pigliarvi per il culo. Come sempre.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
sarebbe l'unico allenatore capace di farvi vincere una championstiffany rayne ha scritto:Galatasaray-Chelsea. Per una volta tiferò per una squadra allenata da Mourinho.

prevedo una vittoria romanista stasera se giocano come le prime giornate.
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
-
- Storico dell'impulso
Insomma non è cosi scontato, al Real lo hanno preso per vincere la Champions e ha fallito. Il Chelsea l'ha vinta con Di Matteo in panchina.dell ha scritto:sarebbe l'unico allenatore capace di farvi vincere una championstiffany rayne ha scritto:Galatasaray-Chelsea. Per una volta tiferò per una squadra allenata da Mourinho.![]()
prevedo una vittoria romanista stasera se giocano come le prime giornate.
Tirando le somme Ancelotti e Mourinho come Champions vinte stanno alla pari, 2-2.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
La roma non dovrebbe avere problemi, ci ha già giocato nel sottoscala del calcio ed ha vinto 3-0 contro l'inter, con queste scoregge d'infante può perderla solo lei. C'è anche totti che può entrare a gara in corso...
Ultima modifica di Paperinik il 16/12/2013, 20:41, modificato 1 volta in totale.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- Maurizzio33
- Bannato
ben detto!lider maximo ha scritto: E questo anche per la Champions.
-
- Storico dell'impulso
Papero per te potrebbe essere comunque una serata di festa, se vince la Roma sarai contento per la sconfitta del Milan di Montolivo, se perde la Roma accorciate le distanze dalla zona Champions e poi so che la Roma mica ti sta simpatica.Paperinik ha scritto:La roma non dovrebbe avere problemi, ci ha già giocato nel sottoscala del calcio ed ha vinto 3-0 contro l'inter, con queste scoregge d'infante può perderla solo lei. C'è anche totti che può entrare a gara in corso...
L'importante è che non finisca in pareggio.

comunque leggo calcoli sull'europa league.
imho solo la fiorentina potrebbe arrivare in fondo visto che juve ma sopratutto Napoli punteranno tutto sullo scudetto, la Lazio ha troppi problemi ancora x competere con squadre di un certo livello.
piccolo pensiero sull'Inter, nonostante tutto è una squadra che con una rosa inferiore a molte squadre ha pur sempre perso solo 2 volte ed è sempre in zona europa. La svolta della nostra stagione sarà nel mercato di gennaio dove o si rinforza o al massimo puntiamo ad un posto nell' EL
imho solo la fiorentina potrebbe arrivare in fondo visto che juve ma sopratutto Napoli punteranno tutto sullo scudetto, la Lazio ha troppi problemi ancora x competere con squadre di un certo livello.
piccolo pensiero sull'Inter, nonostante tutto è una squadra che con una rosa inferiore a molte squadre ha pur sempre perso solo 2 volte ed è sempre in zona europa. La svolta della nostra stagione sarà nel mercato di gennaio dove o si rinforza o al massimo puntiamo ad un posto nell' EL
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
- Maurizzio33
- Bannato
sottoscala del calcio e già...la tua squadra invece ha una storia di successi e gloria superiore alle due di Milano messe insieme...Paperinik ha scritto:La roma non dovrebbe avere problemi, ci ha già giocato nel sottoscala del calcio ed ha vinto 3-0 contro l'inter, con queste scoregge d'infante può perderla solo lei. C'è anche totti che può entrare a gara in corso...
Ma ancora stai rosicando per quella cazzo di partita,Cambiasso,poi Jonhatan e si torna a casa dai...il rigorino di rossi non basta....
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
L'Atletico Madrid è una squadra ostica, questo è poco ma sicuro. Di certo non ha il blasone del Real (anche se per assurdo negli ultimi in Europa hanno vinto più dei cugini) o le stelle del PSG ma dal punto di vista tattico è una squadra molto organizzata e splendidamente allenata. Il Milan comunque se la giocherà
Spulciando i vari accoppiamenti direi che ce ne sono diversi che appaiono squilibrati (sulla carta, ovviamente). Belle invece le sfide tra Arsenal-Bayern e City-Barcellona.
Spulciando i vari accoppiamenti direi che ce ne sono diversi che appaiono squilibrati (sulla carta, ovviamente). Belle invece le sfide tra Arsenal-Bayern e City-Barcellona.
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Paperinik ha scritto:La roma non dovrebbe avere problemi, ci ha già giocato nel sottoscala del calcio ed ha vinto 3-0 contro l'inter, con queste scoregge d'infante può perderla solo lei. C'è anche totti che può entrare a gara in corso...
con chi gioca la roma?mica l'ho capito......però sembra vinca facile...giochera con una squadretta immagino...

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!