1 TS filos., nel pensiero cinico e stoico, l'autosufficienza raggiunta dall'individuo con l'annullamento dei bisogni materiali
2 TS econ., polit., restrizione degli scambi economici con l'estero per favorire lo sviluppo della produzione nazionale | BU estens.: a. culturale
mi stupisco di come si sia scelto l'aggettivo "autarchico" vista la propensione maggioritaria dei forumisti maschi per la topa straniera, prevalentemente dell'Est europa!
occhio che l'autarchia del ventennio ha provocato disastri tipo coltivare il grano nei parchi pubblici...
si l'aggettivo puo' essere frainteso... devo riconoscerlo...
ma l'autarchia non si riferisce alla nazionalità ..ma proprio alla FIGA
"autarchico" deve essere inteso come "purista": siamo per la figa, e solo per la figa. Niente trans, donne con l'uccello, etc...
va meglio "Partito Autentica Figa" (P.A.F.) ?
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
DickFotta+ ha scritto:ció un certo quid culturale io..
Un genio!
Balkan gli tiri un paio di calci sui denti anche da parte della lingua italiana quando lo incontri?
I calci nei denti li puoi dare a quei giornalisti falliti come te..
Un tempo lo avrei già bannato ma è talmente un coglione che quasi mi diverte...
Occhio peró a non esagerare, il padrone di casa magari se fai ancora il cattivo bambino ti mette alla porta
Iscritti al P.A.F. - Partito Autentica Figa (... già partito autarchici figa)
1) Facialmaster
2) Squirto
3) Balkan
4) Tang Lang
5) Julio Taylor
6) Dick Fotta
7) Skansafatiche
8 ) micene
9) cimmeno
chi altri?
venghino, signori, venghino...
facialmaster ha scritto:P.A.F. = Partito Autarchici Figa
Dopo le disquisizioni sorte su altri topic alcuni di noi (io e squirto in primis) hanno pensato di fondare il PAF.
Raccogliamo le adesioni e poi in base all'anzianità daremo i ruoli
Unica caratteristica per essere membri: l'essere etero al 100%.
Vi aspettiamo numerosi!
1) Facialmaster
2) Squirto
data l'attualità del topic un "up" ci vuole proprio.
dedicato a golaprofonda e ai bisex con simpatia
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561