[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Ma di sto Squinzi che vuole prendere il Milan, si sa niente?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
questo anno balo da quando lo avete castrato-decrestizzato non è più in vena di tuffi .Lonewolf ha scritto:La Fiorentina in vetta alla classifica dei rigori a favore?! Ma va, non ci credo. È da mesi che scassano la minchia con le cagate del "rigore per il Milan"...
Feccia.
non si spengono così le potenzialità dei giocatori.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
si è appena comprato lo stadio della reggiana.
il "citta del tricolore" mapei stadium
però chissà che fine farebbe il sassuolo. forse lo compra berlusca
il "citta del tricolore" mapei stadium

però chissà che fine farebbe il sassuolo. forse lo compra berlusca

nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
-
- Veterano dell'impulso
Balotelli, visto che ormai non segna più su rigore e fa fatica a prenderne uno, si è specializzato a essere un cecchino nelle punizioni spesso procurandosi il fallo, che sia a 30 metri dalla porta o al limite dell'area... e tra un pò ci sarà gente che romperà il cazzo pure sui falli che hanno procurato queste punizioni facendo altre classifiche inutili della minkia.vertigoblu ha scritto:questo anno balo da quando lo avete castrato-decrestizzato non è più in vena di tuffi .Lonewolf ha scritto:La Fiorentina in vetta alla classifica dei rigori a favore?! Ma va, non ci credo. È da mesi che scassano la minchia con le cagate del "rigore per il Milan"...
Feccia.
-
- Storico dell'impulso
il Carpi non va troppo forte in B, peccato, un Carpi-Sassuolo da giocare nel prossimo campionato di A non sarebbe stato male. Il Cesena in B potrebbe puntare ai play-off promozione, con il Modena che rischia di retrocedere in Lega Pro e il Bologna in B. Reggiana, Spal, e Piacenza non danno segni di un possibile ritorno in A in tempi brevi. Il Rimini in Lega Pro seconda divisione ha perso 2-0 con la Torres e ha nove punti di distacco dal Santarcangelo.
In Emilia Romagna tempi grami per le "grandi" tradizionali della regione.

In Emilia Romagna tempi grami per le "grandi" tradizionali della regione.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
E dimentichi il Romagna Centro (squadra di un quartiere di Cesena) che da neopromosso (ma ieri ha perso la testa del girone) potrebbe fare il balzo dalla D nella nuova lega Pro (C1)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
-
- Storico dell'impulso
L'enfant prodige del calcio europeo Villas-Boas è stato esonerato dal Tottenham. Era stato già esonerato dal Chelsea (Di Matteo al suo posto vinse la Champions) e ora dopo questo altro flop la sua carriera in Premier League dovrebbe essere arrivata al capolinea.
http://www.corriere.it/sport/13_dicembr ... 95d8.shtml
Era stato definito l'erede di Mourinho, magari potrebbe andare all'Inter nella prossima stagione.
Era stato definito l'erede di Mourinho, magari potrebbe andare all'Inter nella prossima stagione.
sei proprio perfidotiffany rayne ha scritto:Era stato definito l'erede di Mourinho, magari potrebbe andare all'Inter nella prossima stagione.

nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
-
- Veterano dell'impulso
All'Inter andrà Conte... per proseguire col filone dei piangina, dopo Stramaccioni e Mazzarri...tiffany rayne ha scritto:L'enfant prodige del calcio europeo Villas-Boas è stato esonerato dal Tottenham. Era stato già esonerato dal Chelsea (Di Matteo al suo posto vinse la Champions) e ora dopo questo altro flop la sua carriera in Premier League dovrebbe essere arrivata al capolinea.
-
- Storico dell'impulso
Dopo il precedente di Lippi all'Inter non credo che siano cosi tentati dal prendere un allenatore come Conte il cui nome è legato alla Juventus in maniera cosi profonda, sia da calciatore che da allenatore. Mi pare poi che la nuova proprietà dell'Inter non sia cosi disposta a spendere grosse cifre per rinforzare la squadra, Conte che di questo già si lamentava alla Juventus non credo che troverà di meglio all'Inter o in qualsiasi altra squadra italiana. Credo che se lascerà la Juventus andrà all'estero.
comunque, trabzon / trebisonda è una città bellissima
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Pare che nevichi più che ad Istanbul.rufus t. firefly ha scritto:comunque, trabzon / trebisonda è una città bellissima
C'è a chi piace la neve, comunque
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
pistacchi più buoni di quelli di bronte
E sorridi! (Earl J. Hickey)
-
- Storico dell'impulso
Bellissima città, sul piano sportivo però saranno cazzi amari.rufus t. firefly ha scritto:comunque, trabzon / trebisonda è una città bellissima

http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2 ... a-juventus
Non sarei sorpreso di trovare un'altro campo da motocross in Turchia, meglio quindi batterli con largo margine nella gara d'andata che si giocherà a Torino.
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
guarda chi ha tirato fuori la classifica dei rigori aggiornata a metà campionato lagnandosi e affrettandosi ad invocare il gomblotto retroattivo passivo è stato lone della torcida rossonera.Alessandro1976 ha scritto:Balotelli, visto che ormai non segna più su rigore e fa fatica a prenderne uno, si è specializzato a essere un cecchino nelle punizioni spesso procurandosi il fallo, che sia a 30 metri dalla porta o al limite dell'area... e tra un pò ci sarà gente che romperà il cazzo pure sui falli che hanno procurato queste punizioni facendo altre classifiche inutili della minkia.vertigoblu ha scritto:questo anno balo da quando lo avete castrato-decrestizzato non è più in vena di tuffi .Lonewolf ha scritto:La Fiorentina in vetta alla classifica dei rigori a favore?! Ma va, non ci credo. È da mesi che scassano la minchia con le cagate del "rigore per il Milan"...
Feccia.
prenditela con lui...

"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky