quanti rigori nei 15 gol?Paperinik ha scritto:Il 9 marzo c'è yoowe fiorentina di campionato...si beccano 3 volte in 15 giorni, e si beccano 15 gol in 3 gare
Me misero, me tapino, me derelitto!
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
E se fosse Trabzoncazzo-Esjsbiermingia?Paperinik ha scritto:Il 9 marzo c'è yoowe fiorentina di campionato...si beccano 3 volte in 15 giorni, e si beccano 15 gol in 3 gare
Potremmo evitare l'imbarcata epica....

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
mi sa che abbiamo più da temere noi nel caso...dell ha scritto:quanti rigori nei 15 gol?Paperinik ha scritto:Il 9 marzo c'è yoowe fiorentina di campionato...si beccano 3 volte in 15 giorni, e si beccano 15 gol in 3 gare
Me misero, me tapino, me derelitto!
Ecco la classifica stilata in base al numero dei rigori assegnati in questa stagione:
Fiorentina 6 rigori a favore (5 gol, Gomez, Rossi (5))
Torino 5 (4 gol, Cerci (4), errore Cerci)
Verona 5 (5 gol, Jorginho (5))
Roma 4 (4 gol, Strootman, Ljajic, Totti, Pjanic)
Sassuolo 4 (4 gol, Berardi (4))
Genoa 4 (3 gol, Gilardino (2), Lodi, errore Gilardino)
Sampdoria 3 (3 gol, Eder (2), Pozzi)
Milan 3 (1 gol, Balotelli, errore Balotelli (2))
Bologna 2 (2 gol, Diamanti (2))
Juventus 2 (2 gol, Tevez, Vidal)
Lazio 2 (2 gol, Candreva (2))
Napoli 2 (2 gol, Higuain (2))
Udinese 2 (2 gol, Muriel, Di Natale)
Catania 1 (1 gol, Maxi Lopez)
Livorno 1 (1 gol, Emeghara)
Cagliari 1 (0 gol, errore Ibarbo)
Chievo 0
Atalanta 0
Inter 0
Parma 0
che novitàsmoke ha scritto: Chievo 0
Atalanta 0
Inter 0
Parma 0

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
- sandocan19
- Storico dell'impulso
infatti che scandalo!!.... Chievo 0 rigori...ho Therahu al fantacalcio....dell ha scritto:che novitàsmoke ha scritto: Chievo 0
Atalanta 0
Inter 0
Parma 0![]()

- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
La Fiorentina in vetta alla classifica dei rigori a favore?! Ma va, non ci credo. È da mesi che scassano la minchia con le cagate del "rigore per il Milan"...
Feccia.
Feccia.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Non è che dietro l'utente Dell, in realtà c'è Mazzarri?dell ha scritto:che novitàsmoke ha scritto: Chievo 0
Atalanta 0
Inter 0
Parma 0![]()

(I. Welsh)
(I. Welsh)
-
- Storico dell'impulso
Juventus e Fiorentina saranno cosi concentrate sugli ottavi e al loro scontro diretto che rischiano di sottovalutare gli avversari dei sedicesimi. In fondo basta pareggiare 1-1 in casa e 0-0 fuori per essere eliminati.
Il Milan in Champions ha pescato un avversario molto forte, l'Atletico Madrid il giorno in cui vinse il derby contro il Real mi fece una notevole impressione. Squadra corta, compatta che pressa molto bene i portatori di palla avversari e che sul piano tecnico non sarà certo al livello di Barcellona e Real Madrid ma anche da quel lato non è da sottovalutare. Un ottimo collettivo con due punte di livello mondiale (Villa e Diego Costa) che trovano con una certa facilità la via del gol. Non è insomma la tipica squadra spagnola che gioca a ritmi lenti facendo un gran possesso palla, il Milan per passare deve sperare in un loro scarso periodo di forma combinato con uno ottimale della squadra di Allegri.
Il Milan in Champions ha pescato un avversario molto forte, l'Atletico Madrid il giorno in cui vinse il derby contro il Real mi fece una notevole impressione. Squadra corta, compatta che pressa molto bene i portatori di palla avversari e che sul piano tecnico non sarà certo al livello di Barcellona e Real Madrid ma anche da quel lato non è da sottovalutare. Un ottimo collettivo con due punte di livello mondiale (Villa e Diego Costa) che trovano con una certa facilità la via del gol. Non è insomma la tipica squadra spagnola che gioca a ritmi lenti facendo un gran possesso palla, il Milan per passare deve sperare in un loro scarso periodo di forma combinato con uno ottimale della squadra di Allegri.
bisogna provare ad entrare in area....dell ha scritto:che novitàsmoke ha scritto: Chievo 0
Atalanta 0
Inter 0
Parma 0![]()
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
-
- Storico dell'impulso
La classifica dei rigori dovrebbe essere fatta vedendo la differenza tra i rigori avuti e quelli subiti.
Fiorentina +4
Roma +4
Milan +2
Verona +2
Juventus +1
Genoa +1
Catania +1
Sassuolo +1
Torino 0
Cagliari 0
Lazio 0
Udinese 0
Chievo 0
Bologna 0
Napoli -1
Atalanta -1
Sampdoria -1
Inter -3
Livorno -3
Parma -6
Esiste un chiaro complotto contro l'Inter, il Parma poi lo vogliono mandare proprio in B.
Fiorentina +4
Roma +4
Milan +2
Verona +2
Juventus +1
Genoa +1
Catania +1
Sassuolo +1
Torino 0
Cagliari 0
Lazio 0
Udinese 0
Chievo 0
Bologna 0
Napoli -1
Atalanta -1
Sampdoria -1
Inter -3
Livorno -3
Parma -6
Esiste un chiaro complotto contro l'Inter, il Parma poi lo vogliono mandare proprio in B.

- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Lone , non stai attento, glielo avevo già rinfacciato io un paio di settimane fa.Lonewolf ha scritto:La Fiorentina in vetta alla classifica dei rigori a favore?! Ma va, non ci credo. È da mesi che scassano la minchia con le cagate del "rigore per il Milan"...
Feccia.

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ammetto di essermi distratto.SoTTO di nove ha scritto:Lone , non stai attento, glielo avevo già rinfacciato io un paio di settimane fa.Lonewolf ha scritto:La Fiorentina in vetta alla classifica dei rigori a favore?! Ma va, non ci credo. È da mesi che scassano la minchia con le cagate del "rigore per il Milan"...
Feccia.
Tuttimodi meglio rimarcare.

(I. Welsh)
(I. Welsh)
-
- Storico dell'impulso
Anche Garcia si lamenta spesso. Eppure ha un bilancio di +4 a favore.
http://www.datasport.it/calcio/2013-201 ... -danno.htm
Finora alla Roma non hanno mai dato un rigore contro. Parafrasando Garcia nel dubbio gli arbitri alla Roma non fischiano mai rigori contro.
http://www.datasport.it/calcio/2013-201 ... -danno.htm
Finora alla Roma non hanno mai dato un rigore contro. Parafrasando Garcia nel dubbio gli arbitri alla Roma non fischiano mai rigori contro.

E chi vuoi che perda tempo a complottare contro l'Inter.tiffany rayne ha scritto: Esiste un chiaro complotto contro l'Inter
Non fanno in tempo a fare un gol che ne prendono tre

c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
-
- Storico dell'impulso
Ma è sempre bello trovare facili alibi, questo dei rigori non dati è vecchio come il gioco del calcio.ziggy7 ha scritto:E chi vuoi che perda tempo a complottare contro l'Inter.tiffany rayne ha scritto: Esiste un chiaro complotto contro l'Inter
Non fanno in tempo a fare un gol che ne prendono tre