[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#97831 Messaggio da tiffany rayne »

dell ha scritto:
TeNz ha scritto:
Maurizzio33 ha scritto:Benitez come allenatore è troppo sopravvalutato,ma lo sappiamo da una vita.
detto stasera da te mZZ non è molto credibile :DDD
no ha ragione, la fase difensiva è imbarazzante x una squadra che ha speso oltre 90 milioni x vincere tutto

4-2 e un regalo di una squadra debole come l'Inter stasera, inverti gli attacchi e il risultato era invertito

2 squadre che hanno fatto male
Il Napoli ha fatto gran parte del mercato con i soldi ricavati dalla cessione di Cavani, gran parte li ha dovuti impiegare per sostituire un attaccante cosi importante con Higuain. Questo vedo che si tende a dimenticarlo.

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#97832 Messaggio da Maurizzio33 »

tiffany rayne ha scritto: oggi mi è sembrata di rivedere l'Inter di Stramaccioni
Visto che hai nominato Stramaroni vorrei ricordare che dopo 16 giormate l'Inter di Mazzarri 28 punti, ex Stramaroni 33 punti...
La differenza tra i due allenatori si vedrà dopo gennaio,dove Stramaroni fece 19 punti solamente arrivando nono.
Se non lo segano prima a Mazzarri vorrei vedere che squadra costruisce,ma soprattutto che difesa ha in mente,che con questa non va da nessuna parte

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97833 Messaggio da dell »

tiffany rayne ha scritto:L'involuzione della fase difensiva interista rispetto all'inizio di campionato è davvero clamorosa, a vederla oggi mi è sembrata di rivedere l'Inter di Stramaccioni, molto disorganizzata in difesa e che dava sempre l'impressione di stare li per li per prendere gol. L'effetto Mazzarri insomma sembra finito, vuol dire che i difetti di questa squadra, che per la gran parte è la stessa della passata stagione, sono cronici.
il problema parte dal centrocampo, Cambiasso la carretta all'infinito nn può tirarla, mancano rompiazzi

in difesa di buoni c'è Campagnaro e Rolando (ho detto tutto)

se calano quei 5-6 giocatori rivitalizzati da Mazzarri ovvio che crolla tutto

tiffany rayne ha scritto:Anche il Napoli prende qualche qualche gol di troppo, tuttavia non me la sento di criticare piu' di tanto Benitez che almeno compensa questo con un brillante gioco offensivo. Questa squadra ha fatto 35 punti in 16 partite, direi anche qualcosina in piu' del suo potenziale. Non credo che con una fase difensiva migliore questa squadra avrebbe fatto piu' punti, per migliorare piu' che un modulo o un gioco diverso servirebbe aumentare la qualità individuale in difesa e a centrocampo.
la Juve o qualunque squadra più organizzata dell'Inter stasera ne faceva 5 di gol al Napoli
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97834 Messaggio da tiffany rayne »

Se ragioniamo cosi il Napoli stasera ne poteva fare minimo sei di gol. Vedi il rigore sbagliato e l'incrocio dei pali di Insigne.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97835 Messaggio da dell »

PatBateman ha scritto: Se come leggo a Gennaio non si investirà sul mercato consiglio a Tohir un ombrello d'acciaio per pararsi dalla pioggia di seggiolini.
concordo, il buon Thoir deve capire che il Marchio di una squadra la valorizzi sopratutto con le vittorie è le qualificazioni in champions, spero che abbia capito che con questa rosa nn si và da nessuna parte
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#97836 Messaggio da Maurizzio33 »

se fosse capitato a qualche altra squadra italiana lo stesso metodo di giudizio che è stato applicato su alvarez,secondo me se ne sarebbe parlato per mesi,se non per anni...

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97837 Messaggio da dell »

tiffany rayne ha scritto:Se ragioniamo cosi il Napoli stasera ne poteva fare minimo sei di gol. Vedi il rigore sbagliato e l'incrocio dei pali di Insigne.
proprio x questo ho detto 2 brutte squadre stasera, ha vinto l'attacco più forte punto.
Sembrava una partita da oratorio a tratti, della serie "butta la palla avanti" che qualcosa si fà

Lodare Benithez stasera se si guarda solo il risultato, permettimi ma mi sembra azzardato, complimenti x la vittoria ma nulla più

PatBateman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#97838 Messaggio da PatBateman »

Come previsto il Genio della Panca si sta arrampicando sugli specchi dell'arbitraggio.

Che Pena.
sfascio cose, meno gente.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97839 Messaggio da tiffany rayne »

Mazzarri ha detto che l'Inter ha dominato giocando una partita eccezionale. Non mi pare ironico. :lol:

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#97840 Messaggio da Maurizzio33 »

se il presidente del Napoli avesse un minimo di sale in zucca,(cosa alquanto improbabile e assai inverosimile)l'avrebbe esonerato per una vittoria del genere,ma forse gli Ole del pubblico finali lo avranno rassicurato,starà pensando azz al 94* minuto abbiamo il tiki taka del barça...siamo fortissimissimi...

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97841 Messaggio da dell »

PatBateman ha scritto:Come previsto il Genio della Panca si sta arrampicando sugli specchi dell'arbitraggio.

Che Pena.
nonostante tutto imho è un giudizio rimandato su Mazzarri aspettando gennaio se rinforzano pesantemente la rosa.

se fà bene...bene :-D
se toppa con una squadra rinnovata il giudizio è negativo
se la dirigenza non fà nulla a Mazzarri non gli si può imputare più nulla.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97842 Messaggio da tiffany rayne »

dell ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Se ragioniamo cosi il Napoli stasera ne poteva fare minimo sei di gol. Vedi il rigore sbagliato e l'incrocio dei pali di Insigne.
proprio x questo ho detto 2 brutte squadre stasera, ha vinto l'attacco più forte punto.
Sembrava una partita da oratorio a tratti, della serie "butta la palla avanti" che qualcosa si fà

Lodare Benithez stasera se si guarda solo il risultato, permettimi ma mi sembra azzardato, complimenti x la vittoria ma nulla più
Ma Benitez ha lasciato a voi tifosi interisti un cosi triste ricordo da meritarsi vita natural durante critiche che trovo solo velenose e pretestuose?

A mio avviso per ora la sua avventura napoletana non può che essere giudicata in maniera positiva valutando il valore assoluto del Napoli. Su questo trovo che ci sia poco da discutere, non aveva certo la squadra per vincere tutte le partite del campionato (solo cosi ora sarebbe in testa) e non poteva fare piu' di 12 punti nel suo girone di Champions. Addirittura vedo che si arriva anche ad invocarne il licenziamento, siamo alla farsa. :lol:

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97843 Messaggio da dell »

io parlavo di stasera (2 squadre da oratorio) mica ho invocato nulla

Domenico971
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#97844 Messaggio da Domenico971 »

tiffany rayne ha scritto:
dell ha scritto:

Ma Benitez ha lasciato a voi tifosi interisti un cosi triste ricordo da meritarsi vita natural durante critiche che trovo solo velenose e pretestuose?

A mio avviso per ora la sua avventura napoletana non può che essere giudicata in maniera positiva valutando il valore assoluto del Napoli. Su questo trovo che ci sia poco da discutere, non aveva certo la squadra per vincere tutte le partite del campionato (solo cosi ora sarebbe in testa) e non poteva fare piu' di 12 punti nel suo girone di Champions. Addirittura vedo che si arriva anche ad invocarne il licenziamento, siamo alla farsa. :lol:
decisamente hai centrato il punto :033

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#97845 Messaggio da Maurizzio33 »

si la farsa,se mi avessero detto che a fine della prima parte del campionato il napoli sperava negli errori altrui per non perdere il posto champions mi sarebbe venuto da ridere,ma ora la trovo molto plausibile come affermazione.
Con i soldi che ha buttato il Napoli nel fare un attacco super cazzutissimo qualcun altro li avrebbe spesi meglio possiamo metterla così,un allenatore che ritorna nel campionato italiano dovrebbe quantomeno sapere come gira la matassa,eppure continua a rinforzare il reparto offensivo piuttosto che puntare sulla difesa è un grandissimo allenatore dai....appunto stasera il napoli ha dominato in lungo e in largo...complimenti a questo grandissimo allenatore di fama internazionale

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”