Finalmente...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- third_engine
- Impulsi avanzati
Finalmente...
uomo piccolo cammina col bastone grosso - saggezza popolare ungherese
credo che tutti saremo d'accordo che la spina che si sarebbe dovuta staccare subito era quella della tv...dello scicallggio mediatico..e dell'ipocrisia ideologica...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Saró cinico ma fatemelo dire:
FINALMENTE
Ad ora di cena vedere le immagini di questa povera donna in quello stato mi faceva passare la voglia di mangiare.
cmq R.I.P. Terry
FINALMENTE
Ad ora di cena vedere le immagini di questa povera donna in quello stato mi faceva passare la voglia di mangiare.
cmq R.I.P. Terry
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
andro' contro per un attimo... a me sembra invece che la tv sia servita a far parlare della cosa... e a stimolare il dibattito non solo in America, ma in tutto il mondo...(che poi ci sia chi eccede, è ovvio...).Nova ha scritto:quoto in totextreme ha scritto:nik978 ha scritto:credo che tutti saremo d'accordo che la spina che si sarebbe dovuta staccare subito era quella della tv...dello scicallggio mediatico..e dell'ipocrisia ideologica...![]()
![]()
concordo pienamente...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
- third_engine
- Impulsi avanzati
Mi aggrego, ovviamente.Nova ha scritto:quoto in totextreme ha scritto:nik978 ha scritto:credo che tutti saremo d'accordo che la spina che si sarebbe dovuta staccare subito era quella della tv...dello scicallggio mediatico..e dell'ipocrisia ideologica...![]()
![]()
concordo pienamente...
uomo piccolo cammina col bastone grosso - saggezza popolare ungherese
si..peró c'è modo e modo..Squirto ha scritto:andro' contro per un attimo... a me sembra invece che la tv sia servita a far parlare della cosa... e a stimolare il dibattito non solo in America, ma in tutto il mondo...(che poi ci sia chi eccede, è ovvio...).Nova ha scritto:quoto in totextreme ha scritto:nik978 ha scritto:credo che tutti saremo d'accordo che la spina che si sarebbe dovuta staccare subito era quella della tv...dello scicallggio mediatico..e dell'ipocrisia ideologica...![]()
![]()
concordo pienamente...
si è ecceduto...fin troppo..

un conto è un dibattito sull'eutanasia..
basta..è stato reso noto il caso..gli elementi x discuterne ci sono già
invece no..vengon fuori che quello a preso 1milione di dollari da uno e lo ha già speso..e che quell'altro ha opfferto altri soldi..ecc.ecc
poi ogni minuto secondo le telecamere...ovunque..sempre..
ebbasta...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Mi unisco al quotaggio!third_engine ha scritto:Mi aggrego, ovviamente.Nova ha scritto:quoto in totextreme ha scritto:nik978 ha scritto:credo che tutti saremo d'accordo che la spina che si sarebbe dovuta staccare subito era quella della tv...dello scicallggio mediatico..e dell'ipocrisia ideologica...![]()
![]()
concordo pienamente...
Sono d'accordo che è giusto parlare del problema, ma si puó evitare di diffondere le immagini di quella ragazza che fanno pena (a dir poco). Non credo che lei sarebbe felice farsi vedere in questo stato, ne che vederla (lei o un malato qualsiasi) faciliti la soluzione del dibattito sull'eutanasia. Per me è una mancanza di rispetto nei suoi confronti.Squirto ha scritto:andro' contro per un attimo... a me sembra invece che la tv sia servita a far parlare della cosa... e a stimolare il dibattito non solo in America, ma in tutto il mondo...(che poi ci sia chi eccede, è ovvio...).Nova ha scritto:quoto in totextreme ha scritto:nik978 ha scritto:credo che tutti saremo d'accordo che la spina che si sarebbe dovuta staccare subito era quella della tv...dello scicallggio mediatico..e dell'ipocrisia ideologica...![]()
![]()
concordo pienamente...
Credo che siano stati i genitori a farla riprendere per convincere la gente che una smorfia sia un sorriso, e che quindi lei è viva. Non li giudico per questo, capisco il loro strazio, ma nessuno vorrebbe farsi vedere in questo stato. Tanto meno a una ragazza che una volta, a giudicare dalle foto, era carina e piena di vita.
certi casi particolari assurgono a simboli di qualcosa di piu' grande.Nova ha scritto:Sono d'accordo che è giusto parlare del problema, ma si puó evitare di diffondere le immagini di quella ragazza che fanno pena (a dir poco). Non credo che lei sarebbe felice farsi vedere in questo stato, ne che vederla (lei o un malato qualsiasi) faciliti la soluzione del dibattito sull'eutanasia. Per me è una mancanza di rispetto nei suoi confronti.Squirto ha scritto:andro' contro per un attimo... a me sembra invece che la tv sia servita a far parlare della cosa... e a stimolare il dibattito non solo in America, ma in tutto il mondo...(che poi ci sia chi eccede, è ovvio...).Nova ha scritto:quoto in totextreme ha scritto:
concordo pienamente...
Credo che siano stati i genitori a farla riprendere per convincere la gente che una smorfia sia un sorriso, e che quindi lei è viva. Non li giudico per questo, capisco il loro strazio, ma nessuno vorrebbe farsi vedere in questo stato. Tanto meno a una ragazza che una volta, a giudicare dalle foto, era carina e piena di vita.
cosi' come Amina è diventata il simbolo delle donne contro la lapidazione di una feroce e sessista legge islamica, cosi' come la soldatessa in Iraq è diventata il simbolo dell'arroganza guerrafondaia americana, etc...
You are what you is (Frank Zappa)
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Re: Finalmente...
minkia...quando ho letto la prima frase ho pensato al Papathird_engine ha scritto:...è finito il suo calvario.
http://www.repubblica.it/2005/c/sezioni ... tater.html

"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Credo che qualsiasi commento sia di troppo in certe situazioni bisogna esserci decidere di tenere in vita una persona che in sostanza non è che un vegetale forse è un po' da egoisti d'altra parte anche farla morire di fameè crudele ripeto in certe situazioni bisogna esserci e non dev'esssere facile decidere ne il primo ne il secondo caso.
Comuncque spero che adesso abbia la serenita' che merita.Ciao Terry
Comuncque spero che adesso abbia la serenita' che merita.Ciao Terry

LA PATATA TIRA!!!!