fetish ha scritto: ..ma sono l'unico al quale "fa sangue" barbara palombelli??
e' in categoria MILF ma io ci farei volenteri un giro..
Un giro soltanto? Tranquillo, non sei affatto solo
E ha sessant'anni, non sono molte le sessantenni che si tengono così.
c'è da considerare che il marito non è che l'abbia consumata più di tanto
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Sospesa dalla conduzione di RaiNews24 Laura Tangherlini. Il fuori onda le è costato caro.
Che manica di ipocriti bacchettoni!
Eppure Monica Maggioni da quella bella vacca da monta che è la facevo più tollerante.
Ultima modifica di Superfissato il 15/12/2013, 15:48, modificato 1 volta in totale.
si era rotta er cazzo di lavorare con un branco di gay,altrimenti sarebbe rimasta a lavorare e non si sarebbe sfogata in quel modo,la donna deve essere adulata sempre per farla stare bene anche sul posto di lavoro,cosa che lì mancava,comunque brava ha fatto bene.
Sospesa dalla conduzione di RaiNews24 Laura Tangherlini. Il fuori onda le è costato caro.
Che manica di ipocriti bacchettoni!
Eppure Monica Maggioni da quella bella vacca da monta che è la facevo più tollerante.
in compenso hanno reitegrato Minzominchia...
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Un gran peccato per la sospensione della Tangherlini. La trovo in assoluto la giornalista "vera" - giornaliste/vallette di programmi sportivi et similia a parte intendo - più bella e sexy!
rainews è incessantemente riproposto da blob per i suoi malfunzionamenti (collegamenti interrotti, audio mancanti, servizi che non partono).
tutta la RAI fa cagare da questo punto di vista (manica di stronzi incompetenti e raccomandati) e blob non ne perdona una, ma Rainews in particolare è un disastro totale. Altre giornaliste oltre alla Tangherlini sono state beccate a sbuffare o far la faccia incazzata in diretta.
Si vede che la Tangherlini non ne poteva più, in fin dei conti sono i mezzobusti a metterci la faccia (non che i mezzibusti non facciano errori, il TG3 è imbarazzante)
RAI = MERDA
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
alternativeone ha scritto:dai che c'è in giro roba peggiore del tg3
tutto il settore Raisport
Fininvest (pur nella sua merda di contenuti) è infinitamente più efficiente, rendiamo onore a Silvio.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”