tranne Raven BaySantoku ha scritto:Per adesso nessuna sorpresa o colpo di scena nei gironi votati, sono passate le migliori.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
tranne Raven BaySantoku ha scritto:Per adesso nessuna sorpresa o colpo di scena nei gironi votati, sono passate le migliori.
tette perfette?? ma scusa per voi la perfezione sta solo nella grandezza???lexi_leigh ha scritto:straquoto the invoker..viso troppo anonimo ..fisico e tette perfette
Per evitare che le tette le arrivino alle ginocchia?herpes ha scritto: Spero ci sia un certo sostegno anche per Eva Notty.
.
devo veramente postare la foto di una anoressica e confrontarla con una ragazza magra per farti capire la stronzata che hai detto?herpes ha scritto:Per Noelle ovviamente presente.
Spero ci sia un certo sostegno anche per Eva Notty.
Ma chissà quale nuova anoressica si inventeranno i professori per farle fuori.
Meditate amanti degli spigoli meditate.
Ci sono, su tutta la linea. Noelle sarà la mia "pupilla". Farò campagna elettorale in modo serrato.herpes ha scritto:Per Noelle ovviamente presente.
Spero ci sia un certo sostegno anche per Eva Notty.
Ma chissà quale nuova anoressica si inventeranno i professori per farle fuori.
Meditate amanti degli spigoli meditate.
Attualmente peso 83 kg e sono alto 183 centimetri. C'è qualche mia foto nel topic della sineddoche, anche se ultimamente sono dimagrito.theinvoker ha scritto:mi piacerebbe sapere la corporatura delle persone che votano certe ciccione.
secondo me hanno un peso medio superiore rispetto a quelli che votano le ragazze normali
Penso sia anche normale....uno magro che si vede salire addosso tutta quella ciccia faticherebbe