Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
non vedo il problema vista la schiara di avvocati, qui, pronti a contestare il sequestro.fender ha scritto:TeNz ha scritto:ben più di due metri cubiminosse ha scritto:ho idea che drugo con la tua mercedes ci possa fare un bel carico di mignotte.Allora è meglio di no, non vorrei doverla andare a ritirare in una depositeria giudiziaria…
Garfagnana?alternativeone ha scritto:dovevi essere uno spettacolo, il terrore della garfagnana
Sfoggio? Manco avessi parlato della scuderia di Beckham...Madrugada ha scritto:Lone, come mai tutto questo sfoggio del tuo parco auto?Lonewolf ha scritto:Sempre avuto utilitarie.Madrugada ha scritto:Io sapevo che possedere un'auto di grosse dimensioni è inversamente proporzionale alle doti virili. E ho fatto il conto che gli uomini che ho frequentato con maggior soddisfazione avevano un'utilitaria. Mai avuto un uomo con il Suv, sediovuole.
La prima auto fu una Renault 5 nera con interni arancione, opportunamente foderati in cotone tinta panna con tutti i casini connessi alle camporelle.
Poi venne il giorno delle Fiesta, con l'eroica Newport che dopo 15 anni di servizio decise di esalare l'ultimo respiro in una calda notte d'estate nella desolazione della Valdastico.
Poi arrivò il penultimo modello, cambiato pochi mesi fa con l'ultimo, più per sfizio che per necessità.
cicciuzzo ha scritto:ma tu abiti a Venezia e hai un auto ?
per me la scelta della macchina da parte di una donna e' invece fondamentaletiffany rayne ha scritto:Ovviamente gli uomini della macchina se ne fregano, hanno un'altro tipo di istinto sessuale, io per esempio se devo scegliere mi farei dare un passaggio da una tipo Monica Bellucci che guida una Fiat Duna che da una cozza che magari guida una Ferrari Testarossa.anxxur ha scritto:Dimmi che auto hai e ti dirò quanto mi piaci
Uno studio spiega perchè le donne preferiscono gli uomini con una bella macchina
Ovviamente c'è bisogno di uno studio.
Anche perchè, continuando nei luoghi comuni, si sa che la donna al volante è un pericolo costante, quindi meglio morire vicino a una bella ragazza, chi se ne frega della macchina.
Cicciuzzo, guarda che Venezia non è Alcatraz. Ogni tanto usciamo dall'isola pure noicicciuzzo ha scritto:ma tu abiti a Venezia e hai un auto ?
Lonewolf ha scritto:Cicciuzzo, guarda che Venezia non è Alcatraz. Ogni tanto usciamo dall'isola pure noicicciuzzo ha scritto:ma tu abiti a Venezia e hai un auto ?![]()
E poi, come ho scritto prima, al Lido di Venezia, dove sono cresciuto, ci sono le macchine. Ci sono più macchine che abitanti (credo che la media sia di almeno due macchine per abitante).
Il Lido è una lingua di sabbia che separa il mare dalla laguna e lì è stata creata una sorta di circuito di formula 1
Bisogna prendere il traghettocicciuzzo ha scritto:Lonewolf ha scritto:Cicciuzzo, guarda che Venezia non è Alcatraz. Ogni tanto usciamo dall'isola pure noicicciuzzo ha scritto:ma tu abiti a Venezia e hai un auto ?![]()
E poi, come ho scritto prima, al Lido di Venezia, dove sono cresciuto, ci sono le macchine. Ci sono più macchine che abitanti (credo che la media sia di almeno due macchine per abitante).
Il Lido è una lingua di sabbia che separa il mare dalla laguna e lì è stata creata una sorta di circuito di formula 1
si, lo so che al lido ci sono le macchine, non mi ricordo se esiste un ponte che lo collega con la terraferma o se bisogna prendere il traghetto